Radiatore nuovo
- luchjeg6
Radiatore nuovo
Mi devo comprare un nuovo radiatore e, visto che dovrà raffreddare un b18 che ne dite se me ne faccio fare uno su misura in rame grande tutto il frontale? (non ho l'ac tanto)
- RobyVTEC
- HCI member

Re: Radiatore nuovo
...allora accattati i imiei collettori di scaricoluchjeg6 ha scritto:(non ho l'ac tanto)
specRR Dark Lady
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

monta quello dell'itr no?! 

Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- luchjeg6
...allora accattati i imiei collettori di scarico
Quali Roby?
monta quello dell'itr no?!
Qaunto costa?
Eppoi lo voglio più grande possibile
- MOTORPUNX
- HCI member

Prendi il Koyo per Itr 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- luchjeg6
Gli attacchi sono gli stessi?
quanto è largo?
Dove lo prendo?
quanto è largo?
Dove lo prendo?
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Ebay > radiatore Alu per Civic > e vivi felicie.
- luchjeg6
Come non detto. il radiatorista me lo salda per 70 euro, dice che me lo fa tornare come nuovo.
Eppoi mi ha detto che il radiatore eg6 è in rame e che è meglio di quelli in alluminio
Eppoi mi ha detto che il radiatore eg6 è in rame e che è meglio di quelli in alluminio
-
vtec_inside
- HCI member

Rame?luchjeg6 ha scritto:Come non detto. il radiatorista me lo salda per 70 euro, dice che me lo fa tornare come nuovo.
Considera che il radiatore stock eg6 non è che sia il massimo della vita, è davvero tanto piccolo
Visto che non hai più l'aria condizionata puoi benissimo montare un radiatore in alluminio per ITR, e cogliere l'occasione per montare due ventole di raffreddamento, di cui una da utilizzare con uno swich nei track day..
- RobyVTEC
- HCI member

luchjeg6 ha scritto:Come non detto. il radiatorista me lo salda per 70 euro, dice che me lo fa tornare come nuovo.
Con il b18 ci vuole grande il radiatore
specRR Dark Lady
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
io avevo il radiatore stock eg6 che grondava.......... gli ho messo il turafalle e ci stò girando da 1 anno e 
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
bhè ma scusa il radiatore eg6 in rame??
cmq potendo io metterei un radiatore maggiorato .... non troppo però...(o almeno con la possibilità di parzializzarlo)
chiedo ai sapienti... ma il sensore che regola l'apertura del circuito ... è situato fra l'uscita del motore e l'ingresso del radiatore ... o viceversa??
se fosse nel primo caso montando un radiatore "enorme" potresti raffreddare troppo l'acqua in ing al motore... o sbaglio??
cmq potendo io metterei un radiatore maggiorato .... non troppo però...(o almeno con la possibilità di parzializzarlo)
chiedo ai sapienti... ma il sensore che regola l'apertura del circuito ... è situato fra l'uscita del motore e l'ingresso del radiatore ... o viceversa??
se fosse nel primo caso montando un radiatore "enorme" potresti raffreddare troppo l'acqua in ing al motore... o sbaglio??
-
fabrygr
sensore???
roprietà dei metalli che si dilatano inside
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
fabrygr ha scritto:sensore???
![]()
roprietà dei metalli che si dilatano inside
e sticazzi è uguale...
è cmq un sensore perchè sente la temperatura...
il discorso nn cambia
-
fabrygr
io non tocco i kart,ma lascia stare sensori e trasduttori che son stato UN INTERO POME A CASA per l'interrogazione di sistemi ai tempi

Comunemente con il termine sensore si definisce un dispositivo che trasforma una grandezza fisica che si vuole misurare in un segnale di natura diversa (tipicamente elettrico) più facilmente misurabile o memorizzabile.
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
ohh va che scherzavo ehhh ...
ho sbagliato io a scrivere nel 1° post... cmq ... anche sui kart si ha un termostato
ma purtroppo nn si adatta a tutte le condizioni climatiche :)
ho sbagliato io a scrivere nel 1° post... cmq ... anche sui kart si ha un termostato
- AlexxTs
si certo, ma sarebbe un delirio ........... per fortuna la valvola termostatica regola aumentando o diminuendo la portata del fluido refrigerante evitando shock termici in quanto permette ai fluidi (freddi e caldi) di miscelarsi con la giusta velocita' ..........marcellomc ha scritto:bhè ma scusa il radiatore eg6 in rame??
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
fabrygr
te la sei presa mica?? si scherza ovvio, solo che mi sono salvato il debito in sistemi con quella interrogazione quindi mi sembra doveroso far lo sboronemarcellomc ha scritto:ohh va che scherzavo ehhh ...
ho sbagliato io a scrivere nel 1° post... cmq ... anche sui kart si ha un termostatoma purtroppo nn si adatta a tutte le condizioni climatiche :)
cmq giusto per curiosità...è da quando ho preso l'ek4 che cammino col termostato ancora confezionato nella tasca dello sportello, per cambiarlo bisonga scolare/perdere tutto il liquido?
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
ma và... secondo te mi offendo ? 
-
grosson
cerca un radiatore di una civic o crx old o di una concerto....dovrebbe essere identico all'integra come dimensioni e come attacchi