[EJ9] Cerchi e pneu nuovi su una 25Th Anniversary del 97

Rispondi
fabbro76

Re: Cerchi e pneu nuovi su una 25Th Anniversary del 97

Messaggio da fabbro76 » lunedì 8 settembre 2008, 21:14

alessandromicco ha scritto:quindi i 195/50 r 15 li hai già scritti a libretto ??? o devi omologarli? perche sulla mia che è del 12/98 ho solo quelli da 14
Ho solo i 14 anche io

Li devo omologare.

Ma se non faccio le molle lascio i 14....vedremo.

Treno84
HCI member
HCI member

Messaggio da Treno84 » mercoledì 10 settembre 2008, 16:18

Passando ai 15 il rotolamento non varia (se non di inezie), viene da se quindi che la distanza tra gomma e passaruota rimane invariata.

E' OVVIO che se vuoi abbassare la car devi prendere delle molle più corte o degli ammortizzatori con il portamolla più in basso, o l'accoppiata delle due cose.

fabbro76

Messaggio da fabbro76 » mercoledì 10 settembre 2008, 18:02

Treno84 ha scritto:Passando ai 15 il rotolamento non varia (se non di inezie), viene da se quindi che la distanza tra gomma e passaruota rimane invariata.

E' OVVIO che se vuoi abbassare la car devi prendere delle molle più corte o degli ammortizzatori con il portamolla più in basso, o l'accoppiata delle due cose.

Sicuro? Beh...allora la cosa diviene interessante.
Tuttavia ho sentito in merito pareri contrastanti e mi hanno detto che anche i cerchi, come le gomme, hanno delle misure che vanno guardate e che devono essere rispettate...boh?

Mi potreste illuminare?

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » mercoledì 10 settembre 2008, 18:14

fabbro76 ha scritto:Sicuro? Beh...allora la cosa diviene interessante.
Tuttavia ho sentito in merito pareri contrastanti e mi hanno detto che anche i cerchi, come le gomme, hanno delle misure che vanno guardate e che devono essere rispettate...boh?

Mi potreste illuminare?
Treno84 ha scritto:Passando ai 15 il rotolamento non varia (se non di inezie), viene da se quindi che la distanza tra gomma e passaruota rimane invariata...
:good

Rispondi