Dopo anni di vetri neri dietro li ho tolti per prenderne degli altri che la foliatec dava come trasparenti da dentro. Risultato: più neri degli altri e li ho strappati incazzato come una biscia.
Ora ho preso in america dei pretagliati fumè, più scuri per dietro e più chiari per gli sportelli onde evitare rogne.
I vetri neri sono belli ma francamente dopo un po' di anni mi sono strarotto di guidare alla cieca col buio, le manovre in retromarcia sono una follia, una volta ho rischiato di finire in un fosso. L'unico vero vantaggio è la privacy assoluta nel retro dell'abitacolo.
Il prezzo per gli interni non ho capito se lo riferite ai soli sedili o a tutto perché ovviamente c'è una bella differenza. Io in alcantara farei il sopra del cruscotto per levare i riflessi così da togliere il vellutino adesivo che c'è ora. Brutto un colpo ma di un'efficacia unica!!! Finalmente riesco a vedere attraverso quel vetro.
Cerchi col canale lucidato ci sono anche degli Enkei su ebay ma non sono abbastanza truzzi per un'auto con la forfora