olio per cambio EP3

Rispondi
Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Re: olio per cambio EP3

Messaggio da Furgonato » domenica 7 settembre 2008, 20:09

Io faccio riferimento alla persona che mi ha fatto il lavoro (che tu dici essere una cosa "tremenda") e ho riportato pari pari il pm che mi ha mandato qui sul forum.


Il riferimento a Luca, cmq, l'ho fatto solo dopo che tu (in quell'altro topic) hai fatto ironia dicendomi di trovare un meccanico serio cui affidare la ctr. Solo allora ti ho informato che il meccanico, a tuo dire, incompetente era lui. Per correttezza e per non fare polemiche te l'ho pure detto in pm, suggerendoti di parlare direttamente con lui in modo da confrontare le esperienze.
Tu purtroppo continui a fare ironia quando ne parlo nel forum...limitati a dire la tua esperienza (ma a me suona tanto come l'amico del Tovt che resettava ogni 50km); se io dico cose "tremende" sono sempre pronto a correggermi e a tornare sui miei passi, ma qui dentro sono e siamo tutti per confrontarci e dire la propria opinione..e non è detto che la competenza dipenda dal numero di posts!!!
:good
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Re: olio per cambio EP3

Messaggio da Nico » domenica 7 settembre 2008, 23:29

indipendentemente da tutto, cerchiamo di avere + rispetto verso i mod.
e QUANDO typer558 parla, lo fa solo ed esclusivamente x esperienza personale.
questo non vuol dire che si siede in cattedra e detta legge(non lo fa mai), ma almeno dice la sua x quanto ne sa in base agli episodi che gli son capitati e se c'è qualcuno che ha messo mano alla sua CTR come pochi, questo è proprio lui.

Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Re: olio per cambio EP3

Messaggio da Furgonato » lunedì 8 settembre 2008, 12:51

Non metto in dubbio la sua competenza, ma, indipendentemente dal fatto di essere un Mod o no, non mi sembra corretto che mi si dia chiacchierone incompetente o del ragazzino che fa le sgommate al semaforo; perché questo è quello che ha fatto Typer558.
In un altro post io ho semplicemente detto che mi trovo bene e che il meccanico che mi ha fatto il lavoro mi ha consigliato una certa cosa; se poi mi si risponde con la faccetta== :azz (traduzione=che c@zzo sta dicendo), suggerendomi ironicamente di trovare un officina seria, permetti che io risponda perlomeno dicendo che il meccanico a suo dire "incompetente" è uno dei migliori in Italia su Honda? (ripeto che l'ho fatto in privato suggerendo di confrontarsi direttamente con Ice visto che io dico cazzate)
Se poi qui mi si continua a dire che dico cose "tremende" allora preferisco mettere in chiaro le cose. Perché qui dentro siamo tutti per confrontarci e per raccontare le proprie esperienze e non per ascoltare quello che dice tizio e basta.

In soldoni:
Io nel cambio ho un olio motore fully sinth 10W-40, Ice mi ha consigliato di non mettere olii cambio additivati nelle nostre Honda perché il problema sta proprio nell'additivazione ep. Io mi trovo bene sia in pista che per strada. PUNTO.

Se è una cosa tremenda ditegli a Luca che sta sbagliando perché Typer558 ha fatto delle prove e non hanno dato risultati positivi.

P.S.
Mi scuso per il "abbello" e non c'è ironia, chiedo scusa veramente.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Re: olio per cambio EP3

Messaggio da luchetto » lunedì 8 settembre 2008, 13:19

Pace fratelli

Immagine

Rispondi