che ne pensate?

Rispondi
maxgen

che ne pensate?

Messaggio da maxgen » domenica 31 agosto 2008, 13:54

ciao raga,
vorrei sostiutire lo stereo di serie della mia civic 1.7 cdti sport del 2005..
sinceramente mi ha stancato visto che ha solo le funzioni base e basta..e visto ormai mp3,mp4,dvx ecc ecc
io optavo per un apparecchietto del genere:

Immagine

che ne pensate?si può installare senza problemi?qualcuno di voi lo ha già visto o utilizzato?legge di tutto(mp3,mp4,dvd,dvx,ipod,pennette ecc ecc)
il tipo me lo venderebbe 120 spedito(è proprio quello in foto come nuovo)..che dite?
consigli.... :welcome
anche a livello estetico..secondo voi come sembrerebbe..sporgerebbe un pò però la colorazione si abina perfettamente ed inoltre il display si può posizionare come si vuole nel senso che ruota da varticale ad orizzontale..

maxgen

Re: che ne pensate?

Messaggio da maxgen » domenica 31 agosto 2008, 14:50

maxgen ha scritto:ciao raga,
vorrei sostiutire lo stereo di serie della mia civic 1.7 cdti sport del 2005..
sinceramente mi ha stancato visto che ha solo le funzioni base e basta..e visto ormai mp3,mp4,dvx ecc ecc
io optavo per un apparecchietto del genere:

Immagine

che ne pensate?si può installare senza problemi?qualcuno di voi lo ha già visto o utilizzato?legge di tutto(mp3,mp4,dvd,dvx,ipod,pennette ecc ecc)
il tipo me lo venderebbe 120 spedito(è proprio quello in foto come nuovo)..che dite?
consigli.... :welcome
anche a livello estetico..secondo voi come sembrerebbe..sporgerebbe un pò però la colorazione si abina perfettamente ed inoltre il display si può posizionare come si vuole nel senso che ruota da varticale ad orizzontale..
??nessuno sa aiutarmi?
insisto perchè il tipo aspetta una risposta altrimenti lo vende ad un altro..

skynet

Messaggio da skynet » domenica 31 agosto 2008, 15:22

:sesene4

maxgen

Messaggio da maxgen » domenica 31 agosto 2008, 15:59

:( :( :( :bow :bow

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » domenica 31 agosto 2008, 19:37

mmm.... boooh :asd
qua dentro non siamo molto ferrati in autoriadio con millemilllioni di funzioni... qualcuno si, per carità, ma la maggior parte .. diciam che ci dedichiamo ad altro.

maxgen

Messaggio da maxgen » domenica 31 agosto 2008, 20:23

maxgen ha scritto::( :( :( :bow :bow
capisco..ma in una bella macchina come la civic ci vuole un buono stereo e non quello di serie che onestamente fa cac..e

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » domenica 31 agosto 2008, 20:29

il problema che qua c'è gente che preferisce sentire il rumore delle 048 che della radio :asd

cronovillage
Contatta:

Messaggio da cronovillage » domenica 31 agosto 2008, 21:29

luka84 ha scritto:il problema che qua c'è gente che preferisce sentire il rumore delle 048 che della radio :asd
quoto...

comunque qualcosa ne capisco e provo ad aiutarti...

lascia stare queste cose che occupano doppio din solo perchè hanno un display , senza dubbio sono belli da vedere (per alcuni ovviamente) però chiediti perchè questo costa 120€ e invece un mio amico ha comprato la sorgente della kenwood con lettore dvd separato della kenwood e monitor (anche questo a parte , ovviamente)...

per il prezzo che costa non ti puoi aspettare chissà cosa...se non hai molte aspettative a livello di suono e di qualità del software interno che gestisce gli mp3 e tutte le caxxate che fà, allora è buono...se vuoi di più devi spendere un pò di più e poi una cosa...questo che te lo vende, te la da la garanzia ? :stica :stica

ciao

maxgen

Messaggio da maxgen » domenica 31 agosto 2008, 22:00

cronovillage ha scritto:
luka84 ha scritto:il problema che qua c'è gente che preferisce sentire il rumore delle 048 che della radio :asd
quoto...

lascia stare queste cose che occupano doppio din solo perchè hanno un display , senza dubbio sono belli da vedere (per alcuni ovviamente) però chiediti perchè questo costa 120€ e invece un mio amico ha comprato la sorgente della kenwood con lettore dvd separato della kenwood e monitor (anche questo a parte , ovviamente)...

per il prezzo che costa non ti puoi aspettare chissà cosa...se non hai molte aspettative a livello di suono e di qualità del software interno che gestisce gli mp3 e tutte le caxxate che fà, allora è buono...se vuoi di più devi spendere un pò di più e poi una cosa...questo che te lo vende, te la da la garanzia ? :stica :stica

ciao
la garanzia ancora c'è..mi manderebbe lo scontrino..
cmq non è doppio din ma 1 din solo..in pratica l'apparecchio occupa un solo din mentre il display sporge un pò di più di un paio di cm..
ma il collegamente secondo te è complicato..andrei a tagliare i cavi originali?
non conosci nessuno esperto in materia a cui rivolgermi?
grazie
ps.non pretendo chissà che qualità nel suono..tanto quello di serie non credo sia difficile da superare non credi?

cronovillage
Contatta:

Messaggio da cronovillage » domenica 31 agosto 2008, 23:57

maxgen ha scritto:
cronovillage ha scritto:
quoto...

ciao
la garanzia ancora c'è..mi manderebbe lo scontrino..
cmq non è doppio din ma 1 din solo..in pratica l'apparecchio occupa un solo din mentre il display sporge un pò di più di un paio di cm..
ma il collegamente secondo te è complicato..andrei a tagliare i cavi originali?
grazie
ps.non pretendo chissà che qualità nel suono..tanto quello di serie non credo sia difficile da superare non credi?
il collegamento non è complicato , alla fine è come uno stereo normale...fattostà che io non lo prenderei comunque...

se poi piace a te è un altro discorso , però vedendo la foto , già dai tasti non è che mi ispiri così tanta fiducia...se poi ti piace questo modello di stereo , vedi che anche la jvc li produce , e almeno è una marca conosciuta con una sede in Italia ;) (l'unica pecca è che costa un pò di più , però meglio spendere qualcosina in più per un qualcosa che t dura un pò di più , che magari spendere poco e buttare questa cosa dopo qualche settimana)

skynet

Messaggio da skynet » lunedì 1 settembre 2008, 0:37

maxgen, ma ti sei gia'presentato in nuovi utenti? :sosp

cronovillage
Contatta:

Messaggio da cronovillage » lunedì 1 settembre 2008, 0:53

skynet ha scritto:maxgen, ma ti sei gia'presentato in nuovi utenti? :sosp

ottima domanda :daniel

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » lunedì 1 settembre 2008, 4:47

luka84 ha scritto:mmm.... boooh :asd
qua dentro non siamo molto ferrati in autoriadio con millemilllioni di funzioni... qualcuno si, per carità, ma la maggior parte .. diciam che ci dedichiamo ad altro.
esatto, infatti per non fare danni io ho tolto tutto ora sento la musica dell'N1 :teach
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 1 settembre 2008, 5:20

maxgen ha scritto:ma il collegamente secondo te è complicato..andrei a tagliare i cavi originali?
:shock

Mai tagliare l'impianto elettrico!

Già di suo la macchina dovrebbe avere uno spinotto che si attacca all'autoradio, se non combacia ci sono dei connettori di conversione a 10€

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » lunedì 1 settembre 2008, 7:41

:amore :amore :amore :amore

maxgen

Messaggio da maxgen » lunedì 1 settembre 2008, 8:53

Luporum ha scritto:
maxgen ha scritto:ma il collegamente secondo te è complicato..andrei a tagliare i cavi originali?
:shock

Mai tagliare l'impianto elettrico!

Già di suo la macchina dovrebbe avere uno spinotto che si attacca all'autoradio, se non combacia ci sono dei connettori di conversione a 10€
so che c'è un cavo particolare aux che si attacca dietro lo stereo (è l'attacco per il caricatore) dove si può collegare un mp3..ipod ecc ecc..
è vero?e qualcuno sa dove potrei acquistarlo?così risolvo il tutto senza tagliare e modificare la mia machine...

cristown

Messaggio da cristown » mercoledì 3 settembre 2008, 23:45

ciao penso che spendendo un po' di piu puoi mettere qualcosa di meglio agari con schermo ha sconparsa....anche se come dicono gli altri lo stereo serve poco con uno scarico da paura :masc

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » giovedì 4 settembre 2008, 11:11

cristown ha scritto:ha sconparsa
:bow

Brainshiver

Messaggio da Brainshiver » lunedì 8 settembre 2008, 11:07

FULGORE ha scritto:
cristown ha scritto:ha sconparsa
:bow
:zingarelli :asd :asd :asd

Brainshiver

Messaggio da Brainshiver » lunedì 8 settembre 2008, 11:11

maxgen, se vuoi uno stereo molto buono senza spendere cifre esagerate, vai su jvc tranquillamente..
io ne ho avuto un paio e non mi hanno deluso x niente.. :good

Rispondi