Non ho capito una cosa...ma è un robo itinerante? Il "campo base" dove sta?
Comunque io ci sono..o con "quelli là" o con voi..
Una scusa in più per passare da Forlì..è troppo che manco

ps. l'inaugurazione dove si fa?
Rally ha scritto:Sgarboman ha scritto:........ adoro il rallyMa non dovevamo tenerlo segreto?
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq accettano anche con licenza Naz. C?
m'è venuta voglia di lavorare anche io per te..Angelo ha scritto:Ciao Ragazzuoli....![]()
Mi fa piacere che questa idea sia stata presa bene, certo non mi aspettavo tanto interesse!
Rispondo subito a un paio di domande, su INAUGURAZIONE e DATE CORSI:
- Data Inaugurazione : o il 21 o il 28 settembre, aspetto che Rubicone Corse e gli altri partner mi confermino la presenza... Lunedi ho una risposta ufficiale
- Giornate dei Corsi: i primi corsi aperti ad iscrizioni partono a fine settembre, stiamo mettendo a punto le ultime cosette poi inizierò a postare le date dei corsi, che faremo su Forlì, Rimini e Imola...![]()
Ah, dimenticavo, Mauri sarà dei nostri, è vero che ha rifiutato la mia offerta economica per diventare istruttore ... ma non avevo pensato che fino a ieri lavoravo per una catena di centri estetici..... quindi so come pagarlo senza aprire il portafoglio...
Si, però non è per i corsi ne! Se no altro che piazzali mi servono per farla provare!DOK85 ha scritto:forlì, io ci sono sicuro
ma c'è davvero una WRC?
ma quella è la bianchina di sorettiAngelo ha scritto:Si, però non è per i corsi ne! Se no altro che piazzali mi servono per farla provare!DOK85 ha scritto:forlì, io ci sono sicuro
ma c'è davvero una WRC?
Eccola....
e oggi sto aspettando di sapere se riesco ad avere anche questa e la partecipazione di un certo Campedelli ...:
Esatto, è uno dei miei tre partner, insieme alla Rubicone Corse e a Sabo (ultrasportracingcars)....chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto: ma quella è la bianchina di soretti![]()
![]()
l'ho vista sia girare che quando portavo la macchina da lui a far sistemare