Boh, Nikon dovrebbe essere migliorata nel digitale, ma credo che l'equazione sia ancora questa:vutecco ha scritto:Tutti canonisti irriducibili?
Canon : digitale = Nikon : 35mm
Boh, Nikon dovrebbe essere migliorata nel digitale, ma credo che l'equazione sia ancora questa:vutecco ha scritto:Tutti canonisti irriducibili?
hai un polarizzatore circolare?void ha scritto:il polarizzatore. E' (giustamente) orientabile... ma come fare a capire quando è orientato giusto ?
come il mio, allora io lo uso guardando in macchina, metto a fuoco e poi girando il pola lo posiziono dove vedo il cielo + scuro e scatto.void ha scritto:sì
idem. Oltretutto se c'è foschia, dovresti vedere il cielo molto più nitido. Idem dicasi se fai foto verso il mare, lo vedrai diventare trasparente, o verso una finestra, dovresti riuscire a eliminare quasi tutti i riflessi (e vedere la tipa che si spoglia...Mick Doohan ha scritto:come il mio, allora io lo uso guardando in macchina, metto a fuoco e poi girando il pola lo posiziono dove vedo il cielo + scuro e scatto.void ha scritto:sì
Si, appunto. Dipende da quel che ti serve. Il polarizzatore lo giri ed elimini quello che vuoi eliminareMick Doohan ha scritto:come il mio, allora io lo uso guardando in macchina, metto a fuoco e poi girando il pola lo posiziono dove vedo il cielo + scuro e scatto.void ha scritto:sì
Dav ha scritto:sempre belle
Dav ha scritto:Oppure ti compri la mia 20D