Potete confermarmi che gli anabbaglianti ITR sono degli HB4 ? Perchè mi sto informando epr prendere gli xenon e volevo esser sicuro.
Grassie
EDIT: confermo che sono HB4

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

KeTaMiNa ha scritto:grassie bagga
io li voglio montare perchè non vedo una sega

deve arrivarmi a giorni, aspetto di averlo per poter prima fare prima una mini recensioneNIPPONSTYLE ha scritto:Andreuzzo...preso il kit di cui parlavi?
Che si dice?
KeTaMiNa ha scritto:deve arrivarmi a giorni, aspetto di averlo per poter prima fare prima una mini recensioneNIPPONSTYLE ha scritto:Andreuzzo...preso il kit di cui parlavi?
Che si dice?
Tranquillo dani che non mi sono dimenticato di questo 3Ddevono mandarmi i prezzi a seconda se acquistiamo 5 / 10 / 15 kitt xeno

4200k (tendenti al giallo)Pantuz ha scritto:Sono interessato anche io! Ma che gradazioni ci sono disponibili?

Ma se io, avendo glià i cablaggi, prendessi solo le lampade, prezzo?Pantuz ha scritto:Sono seriamente interessato ai 5000k, prezzo?

Come ti ho scritto su MSN io ho pagato 110€Pantuz ha scritto:Sono seriamente interessato ai 5000k, prezzo?

Bon, chiedo..civic4ever77 ha scritto:Ma se io, avendo glià i cablaggi, prendessi solo le lampade, prezzo?