Di fianco al bidone c'è un mobile, buttato per terra. Salgo, mi rilasso...tempo 10 minuti sento un enorme botto, mi affaccio...una lancia y con un COJONE sopra ha preso il mobile DEMOLENDOLO CONTRO IL CULO DELLA INTEGRA. la mia ragazza si affaccia, ma io volo giù, faccio le rampe 4 gradini alla volta.
Il COJONE intanto fa manovra, salto fuori dal portone, mi giro a vedere la mia macchina in che condizioni è, appena mi rendo conto che il paraurti post E' PERTERRA mi giro verso il tipo, che sgomma e scappa. io gli urlo, lo rincorro stile BAD BOYS
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![cry :cry](./images/smilies/cry.gif)
torno indietro, zitto, tiro su il paraurti e me ne vado a letto...La mia ragazza ha preso i numeri di targa, ma nella concitazione si è persa una lettera, la penultima.
Boh vedremo...dal carozza ci doveva andare per una riverniciata completa, quindi poco male (kasko), però visto che ieri sono andato a letto nervoso, vorrei fargli sputare un pò di sangue all'infame. Posso rifarmi? Lui non mi ha toccato, ha spinto un altro oggetto sulla mia auto...come funziona?
Come si può notare dalla 2° foto, il mobile ha spinto così forte prima di sfasciarsi che ha piegato al carrozzeria all'altezza del perno laterale...para rotto...quanto danno c'è?
INIZIAMO BENE LE FERIE....
foto fatte stamattina...e così il para è tirato su...
![veneti :alcool](./images/smilies/alcoholic.gif)
![Immagine](http://i117.photobucket.com/albums/o58/marcostr/100_3912.jpg)
![Immagine](http://i117.photobucket.com/albums/o58/marcostr/100_3911.jpg)
![Immagine](http://i117.photobucket.com/albums/o58/marcostr/100_3909.jpg)