allora cazzoni, io torno dalla spagna il 12, quindi dal 13 al 16/17 ho voglia di andare a riposarmi

un pò a riccione (Rizone per i romagnoli).
Conosco uno che ha un hotel a gabicce, solo che è lussuosissimo, adesso aspetto di vedere se riesce a farci un pò di sconto honda.
Se non riesce, chiunque abbia dei contatti in riviera è pregato di favorirli, che siano hotel, stanza, tetti o baracche fa lo stesso, basta che abbiamo dove dormire e spendiamo poco.
finora saremmo:
-Alex+1
-Hector
-Vicio+1 (forse)
chiunque voglia seriamente venire me lo faccia sapere, tanto per avere un numero di riferimento!
le giornate si svolgeranno in tal modo:
-Sveglia alle 2-3 pomeridiane
-Spiaggia
-5-6 primo aperitivo in spiaggia
-7-7:30 si torna al campo base
-9 doccia, camicia e si va a cena (pizza o piadina, low cost tutta la vita)
-alle 10-11 si va a bere qualcosa in qualche lounge dance house fashion.
-11:30-12 ci si dirige verso le disco: preferibilmente quelle sulla spiaggia in modo che non si paghi l'entrata ed eventualmente se ci si rompe si va in quella di fianco. Disco come: Mojito's club, Hakuna Matata, Malindi,... poi so che ne hanno aperte altre, ma sono da testare.
-orario indefinito: si torna a casa (può variare dalle 3-4 alle 8-9, dipende da troppi fattori)
insomma, il tipico esempio di vacanza rilassante,...
@psyco: mi disp ma il ring salta quest'anno, il rapporto spesa/resa non s'ha da fare in confronto alla riviera. quindi cerca di venire con noi...