Prelude 2.2 4?gen consumi soddisfacenti
-
Pitbull18
- (h)old

circa 700km in 3 giorni in giro per la Maremma Toscana partendo da Roma fatti in ciclo misto (autostrada, città, statali) con un consumo totale medio di
UDITE UDITE
14,16km/litro
ho rifatto 100volte i calcoli perchè effettivamente mi ha sbalordito eppure i conti tornano!!!
oltre 14 km con un litro di benzina
xJ
Hirotake Arai: l'uomo moderno ha disimparato a vedere nel profondo delle cose<i></i>
UDITE UDITE
14,16km/litro
ho rifatto 100volte i calcoli perchè effettivamente mi ha sbalordito eppure i conti tornano!!!
oltre 14 km con un litro di benzina
xJ
Hirotake Arai: l'uomo moderno ha disimparato a vedere nel profondo delle cose<i></i>
-
eTiLiKo81
-
Pizzo781
- Contatta:
Allora, che Pit si droga è vero!
Però se vai piano piano su strada statale senza traffico (in Toscana per esempio) in modalita "economy on"...
non consuma molto, io a pieno carico (con le convergenze stock) ho fatto 12 Km/l l'anno scorso.
Forse 14 è un pò troppo Gianni, ma considerando che erano in 2 e la 4th gen. pesa meno della quinta... secondo me siamo sui 13... forse!
P.T.I. member n? 0006<i></i>
Però se vai piano piano su strada statale senza traffico (in Toscana per esempio) in modalita "economy on"...
non consuma molto, io a pieno carico (con le convergenze stock) ho fatto 12 Km/l l'anno scorso.
Forse 14 è un pò troppo Gianni, ma considerando che erano in 2 e la 4th gen. pesa meno della quinta... secondo me siamo sui 13... forse!
P.T.I. member n? 0006<i></i>
- gesus
- HCI member

umm sembra il record di marcucci ... però li si parlava di cambiate sotto i 3000 giri e anche meno ....
io con la 5? ho fatto massimo 10,8 .... cmq non restando sotto i 3000 ma guidando normalmente ...
ciao
gesus
p.s.
we pit non è che i lavoroni di manutenzione hanno giocato la loro parte ???????????????????????????????
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
io con la 5? ho fatto massimo 10,8 .... cmq non restando sotto i 3000 ma guidando normalmente ...
ciao
gesus
p.s.
we pit non è che i lavoroni di manutenzione hanno giocato la loro parte ???????????????????????????????
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
Pitbull18
- (h)old

14,15km/litro di media... confermo e conferma anche il "testimone"
un solo VTEC sull'Aurelia (superstrada a 3 corsie) in marcia alta
prevalenza di strade statali fatte tutte in 5? tra i 1000 e i 3000giri curve comprese...
xJ
un solo VTEC sull'Aurelia (superstrada a 3 corsie) in marcia alta
prevalenza di strade statali fatte tutte in 5? tra i 1000 e i 3000giri curve comprese...
xJ
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
Army
- HCI member

Daniel la tua macchina consuma + di tutte le Prelude VTEC qui dentro sommate insieme... Per andare a Verrucchio... 300km andata e 300 ritorno... Hai fatto fuori 85? di benzina.... Quando io me la cavo con 60?!!!!
Cmq il mio record è stato di 13/litro facendo circa 300km tutti a 130kmh
Nel normale uso "economy" su strada sono a 10km/l
Quando vado forte... Gli occhi li piazzo sul kontagiri e non sull'indicatore della benzina!!! Ehehehe
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
Cmq il mio record è stato di 13/litro facendo circa 300km tutti a 130kmh
Nel normale uso "economy" su strada sono a 10km/l
Quando vado forte... Gli occhi li piazzo sul kontagiri e non sull'indicatore della benzina!!! Ehehehe
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
Army
- HCI member

Quote:Poi io ho le 225 e ho scoperto che erano pure sgonfie (1.8 e 1.6)!!!
Beh se le gomme erano sgonfie la causa del consumo elevato è un tuo errore quindi non ti devo + i 5? che non ti ho dato al ritorno
P.T.I. member n? 0002
Beh se le gomme erano sgonfie la causa del consumo elevato è un tuo errore quindi non ti devo + i 5? che non ti ho dato al ritorno
P.T.I. member n? 0002
-
neosdakkar
-
marcuccisport
mmm allora con la centralina di erade la car se stai sotto i 3000 o ancor meno consuma poco di meno con un litro fai circaun km in + se affondi mi sembra un km e mezza in meno!!!
cmq nella mia media con 10eurozzi faccio84 o 86 km tra i due un valta di + una di meno!!!
ciaooo
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
cmq nella mia media con 10eurozzi faccio84 o 86 km tra i due un valta di + una di meno!!!
ciaooo
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>