

la voglio

sarebbe figo saperloLuporum ha scritto:Ma dove cacchio li mettono tutti i cablaggi?
hondacivicjdm ha scritto:fai un ricerca su google,e interessante....
eh ma il tubo di sfiato dei vapori olio è dietro vicino al tappo dell'olio...hondacivicjdm ha scritto:sembran uguali a quelli che vanno alla oil catch tank...
si che c'è, "sembra" che non si sia perchè scende subito verso il basso...hondacivicjdm ha scritto:si ma non ha un tubo attacato
Luporum ha scritto:Ma dove cacchio li mettono tutti i cablaggi?
MOTORPUNX ha scritto:va disconnesso tutto e poi fatto passare tutto al'interno del telaio,senza contare che se per caso hai dei problemi all' impianto elettrico e la porti dall' elettrauto sono c@zzi....
quindi meglio tutti i vari cablaggi sparsi per il vano motore...fanno più grezzonemanzo ha scritto:MOTORPUNX ha scritto:va disconnesso tutto e poi fatto passare tutto al'interno del telaio,senza contare che se per caso hai dei problemi all' impianto elettrico e la porti dall' elettrauto sono c@zzi....