Per "una dose" cosa intendi?TrueSidewinder ha scritto:Fammi una dose di ognuno e ci mettiamo d'accordo via pm!grassie!
Ah, una sola A se no ti smonto i cerchi verdi in corsa
Prodotti per la cura dell'auto - Interni & Esterni - Help
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Re: Prodotti per la cura dell'auto - Interni & Esterni - Help
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Non so, un bottiglia da1lt., 1lt e mezzo o 2. Dipende da quanto ti avanza e come ti comoda per la spedizione.Sgarboman ha scritto:Per "una dose" cosa intendi?TrueSidewinder ha scritto:Fammi una dose di ognuno e ci mettiamo d'accordo via pm!grassie!
Come vuoi tu
Be a DAD. █ █ █ █
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
ci sto anche io....e famme sapè per le pelli....una ascigante e una lucidanteTrueSidewinder ha scritto:Fammi una dose di ognuno e ci mettiamo d'accordo via pm!grassie!
SBORET DC!!!!!!!
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Lo shampoo plus si diluisce 1:128, poi considera che un po' ne ho usato quindi posso mandartene un litro e dovresti starci tranquillo. Stesso discorso per l'all pourpose cleaner (che persò si diluisce 1:8 o 1:4 a seconda della potenza desiderata).TrueSidewinder ha scritto:Non so, un bottiglia da1lt., 1lt e mezzo o 2. Dipende da quanto ti avanza e come ti comoda per la spedizione.
Come vuoi tu
Quindi:
- 1 lt D-111
- 1 lt D-101
Ti mando un PM.
Il panno super assorbente viene 26 €, stessa cosa per il panno di "daino sintetico". Quando presi la roba per la prima volta volevo prenderli anche io, ma il venditore mi sconsiglio di prenderli entrambi perchè il secondo fa anche il lavoro del primo.Bonna ha scritto:ci sto anche io....e famme sapè per le pelli....una ascigante e una lucidanteTrueSidewinder ha scritto:Fammi una dose di ognuno e ci mettiamo d'accordo via pm!grassie!
Foto della robba che comprai l'ultima volta:

- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
... e il mio clay kit?
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Trovati qualcuno per smezzarla, viene 49 €gizmoITR ha scritto:... e il mio clay kit?
N.B.
Non è la stessa clay bar che trovi su eBay a 30 €.
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Perche' smezzarla? e' tanta?
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Sia perchè è tanta che perchè costa tanto.gizmoITR ha scritto:Perche' smezzarla? e' tanta?
- AliEN61
- HCI member

io utilizzo tanti prodotti, per la carrozzeria:
- polish rosa 3M ed utilizzo una spugna di pura cellulosa della Martini per passarlo sulla carrozzeria e il panno in microfibra Vileda per lucidarla a mano
- per i cerchi non uso nessunissimo sgrassatore perchè mangia la vernice, uso un detergente che c'è nell'autolavaggio dove vado sempre, ma ci passo a volte anche il polish rosa e tornano splendenti
- per gli interni uso i panni STP effetto satinato, li puliscono e sgrassano senza far brillare mezzo mondo, e a differenza degli spray non brucia agli occhi quando l'auto dentro è calda
- per la moquette ed il tetto interno uso i panni STP per interni, tolgono le macchie da paura e ridonano l'odore di nuovo ai tessuti
per i recaro non sò come diavolo si possano pulire perchè ho paura di consumarli
- polish rosa 3M ed utilizzo una spugna di pura cellulosa della Martini per passarlo sulla carrozzeria e il panno in microfibra Vileda per lucidarla a mano
- per i cerchi non uso nessunissimo sgrassatore perchè mangia la vernice, uso un detergente che c'è nell'autolavaggio dove vado sempre, ma ci passo a volte anche il polish rosa e tornano splendenti
- per gli interni uso i panni STP effetto satinato, li puliscono e sgrassano senza far brillare mezzo mondo, e a differenza degli spray non brucia agli occhi quando l'auto dentro è calda
- per la moquette ed il tetto interno uso i panni STP per interni, tolgono le macchie da paura e ridonano l'odore di nuovo ai tessuti
per i recaro non sò come diavolo si possano pulire perchè ho paura di consumarli
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera