1° mello sta facendo telenovela, xo' non è mai uscito dalle righe dell'educazione mi pare, sarà esagerato, ma cadute di stile alla fataturbina non vorrei vederne ancora, ne da lei, ne da altri x favore.
già mi stupisco che lei, donna, possa arrivare a tanto, non pensavo parlasse da "tamarra" come le tamarrette truzze dell'aquatika, ma forse mi sbagliavo, peccato fatina, dal tuo visino pensavo fossi un po' + fine.
ma anche voi altri, cavolo come vi lasciate andare ad oltraggi, ortaggi, parole buttate all'aria x cosa?x Mello?
manco vi avesse ofefso nell'orgoglio eheheh
ma lasciatelo parlare, aspettiamo che ci dica lui qualcosa di concreto, lo state rendendo famoso, state postando 13 pagine di minchiate senjza che possa dire qualcosa di serio(sempre che possa, con rispetto Mello).
aspettiamo di sentire cosa ha da dire sui guru, cosa ci hanno insegnato di sbagliato e vediamo.
fermiamo sto topic santo cielo, lasciatelo parlare, senza spettatori sarà obbligato a scrivere qualcosa di + concreto, altrimenti vedrete che non scriverà più.
ps:Mello, PENSO di averti sgamato NJ 77,9%, ma x ora non dico nulla va, voglio divertirmi