Luporum ha scritto:Potrebbero essere tante cose, ma se hai avvertito un reale abbassamento dei giri e se vanno a 0 è spento il motore, ma essendo in marcia non possono andare istantaneamente a 0... Quindi la mia idea rimane sul guasto elettrico, e su qualcosa che centri con l'accensione...
Se conosci un bravo ed ONESTO elettrauto prova a chiedere aiuto a lui.
I guasti elettrici sono i più subdoli, poichè non si presentano sempre e danno parecchi grattacapi...
Se hai occasione di provare ancora la macchina e si ripresenta il problema, cerca di apprendere il maggior numero di dati per dare qualche indicazione in più.
Bye
il lupo
Oggi l'ho provata nuovamente, e dopo una decina di km si è ripresentato il solito skerzetto.. macchina spenta in corsa...
L'ho fatta guidare anche ad Hector, e si è omportata ugualmente anche con lui...
Un'altra cosa notata assieme, è stato:
al primo giro di chave, ci siamo accorti che la lancetta dei giri all'accensione del quadro, fà un minuscolo cenno si salita, cioè x spiegarmi meglio, si vede la lancetta da 0rpm a 100rpm per poi ritornare a 0, fino al momento dell'accensione della macchina che dopo si stabilizza sui 1000 giri di minimo...
Poi nel pomeriggio un'altro inconveniente... la macchina non si accendeva +. sentivo proprio la fatica ad avviarsi, e quando mollavo la chiave x non disfare il motorino di avviamento, abbiamo udito un suone strano quasi metallico nella parte alta del vano motore opposta alla batteria...
dopo un paio di tentativi, la macchina miracolosamente si riaccende, e riesco a riportarla nel mio garage di casa.
è li chiusa in garage sola soletta... è una settimana che ho il crx, e porella, stà rinchiusa in quel buco
qualche minuto fa sono tornato giù da lei, ho provato ad accenderla, e lei da brava Baby si è accesa al primo tentativo, senza nessun rumore anomalo...
Domani cmq mi arrivano i giunti e le cuffiette, poi la porterò da un elettrauto x fare controllare tutto l'impianto elettrico.
Io penso sia colpa dell'allarme.. almeno lo spero, xkè se fosse così lo stacco immediatamente a forza
il motore gira bene, sembra quasi prendermi in giro... è fluida gira bene, forse un piccolo calo di potenza l'ho avvertito, ma non credo sia così, è solamente la mia grandissima paranoia che lei mi voglia abbandonare dopo una settimana e 2 giorni che la possiedo.
La mia compagnia sicuramente sarà li a borbottare dicendo che ci tiro come un cane ecc ecc.
SONO TUTTE STONZATE!!!
ho + cura di lei che di me stesso, non gli farei mai del male alla mia BabyHonda
Dopo qst mio sfogo vado a letto che domani volendo o non si và a lavorare...
Ciao e grazie del supporto