che mi hanno avvertito ieri sera che abbiamo il tavolo prenotato la serata del 15 al Mojito a riccione!
Hector, ci sei anche te!

se boia di un giuda rispondessi su msn ne parleremo!!!alex_novi ha scritto:mi dici qualche data?
che mi hanno avvertito ieri sera che abbiamo il tavolo prenotato la serata del 15 al Mojito a riccione!
Hector, ci sei anche te!

Vedi il lato positivo...eviti di farti ritirare il libretto mentre sei in vacanza!StineTypeR ha scritto:Mi sento in dovere di sfogarmi e rendervi partecipi dell' "INCENDIO NON DOLOSO" che colpira' l' azienda MACH3 MARMITTE nei prossimi giorni....
Omettero' le bestemmie specifiche x rispetto...
"Bestemmia" , non sono in grado di finire il lavoro prima di fine luglio xke' l' attrezzatura per piegare un tubo da 60.5mm interno non ce l' hanno sempre disponibile... POssibile...![]()
![]()
"Bestemmia""Bestemmia""Bestemmia"
E guardacaso era disponibile proprio in quei 2 giorni contati che io ho disdetto l' ordine xke' ero in procinto di comprare l' S2k, poi nn appena ho riconfermato, l' attrezzatura non era disponibile..."Bestemmia""Bestemmia""Bestemmia""Bestemmia""Bestemmia""Bestemmia""Bestemmia"
"Bestemmia" Quindi dovro' andare in vacanza senza Skat e B-Pipe...
"Bestemmia""Bestemmia""Bestemmia"

Devo sentire gli altri, ma l'idea era di partire da Riva verso le 17, magari fermarsi a cena da qualche parte, ed essere a lonato verso le 20....si vede quello che c'è da vedere, se non è tardi si beve na birra e si torna a casa.psico86 ha scritto:treno, mi puoi dire il programma di sabato per lonato??

dove??MatteoITR2966 ha scritto:Presente per sabato.....![]()
Ma venite in giù per la pizza? Conosco un posto non lontano da Lazise dove potrei prenotare e si spende un c***o......
E hannodell'ottima birra.....

Caro Psico...sabato a Lonato ci aspetta una bella intossicazione di metanolo e pm10:psico86 ha scritto:dove??MatteoITR2966 ha scritto:Presente per sabato.....![]()
Ma venite in giù per la pizza? Conosco un posto non lontano da Lazise dove potrei prenotare e si spende un c***o......
E hannodell'ottima birra.....
comunque non ho ancora capito cosa c'è a lonato