ciao sei di parma città o fuori???io son di reggio emilia ogni tanto con qualche ragazzo hondista ci si becca....magari organizziamo qualcosa...
[Parma] Finalmente EP3
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
Re: [Parma] Finalmente EP3
ciao sei di parma città o fuori???io son di reggio emilia ogni tanto con qualche ragazzo hondista ci si becca....magari organizziamo qualcosa...
SBORET DC!!!!!!!
-
__StE__
Parma centro... al massimo arrivo a cella ogni tanto, sono spesso a sant' ilario... a Parma ci giri ogni tanto? ci si può organizzare per una birretta...Bonna ha scritto:![]()
- Peet
- HCI member

Attento SteBonna ha scritto:![]()
quei tre punti dopo il qualcosa potrebbero significare che magari non ti piace
Miôr sudà che tosi!
-
__StE__
Peet ha scritto:Attento SteBonna ha scritto:![]()
ciao sei di parma città o fuori???io son di reggio emilia ogni tanto con qualche ragazzo hondista ci si becca....magari organizziamo qualcosa...![]()
quei tre punti dopo il qualcosa potrebbero significare che magari non ti piace
- Peet
- HCI member

- MOTORPUNX
- HCI member

Per caso sei l'amico di Martini?Di che colore l'hai presa?Se ne hai vista in giro una grigia con i Superleggera neri era la mia
Cmq se incroci una EG rossa con i cerchi neri slampeggiami....Ciauz e benvenuto
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
__StE__
Esatto... tu 6 grey su EE?? L'ho presa argentata, ho visto anche la tua in vendita, veramente molto cazzuta, però non avevo tutti quei soldi... qualche pezzo ti è rimasto della tua?MOTORPUNX ha scritto:Per caso sei l'amico di Martini?Di che colore l'hai presa?Se ne hai vista in giro una grigia con i Superleggera neri era la miaCmq se incroci una EG rossa con i cerchi neri slampeggiami....Ciauz e benvenuto
- MOTORPUNX
- HCI member

Yesss;effettivamente la mia era un po' cara,ma ti garantisco,confermato dal tipo che l'ha comprata che li valeva tutti -era nuova...mi è rimasto il centrale silenziato Supersprint e altre cagate che pero' devo cercare...Se hai bisogno di smanettarci un po' fammi sapere,non sono un esperto ma la mia l'avevo mezza rifatta
...
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
__StE__
Dai, volentieri... Magari ci si vede per una birretta e facciamo 2 chiacchiere, anche perchè stock ci resterà per poco, un ragazzo di Parma ha da darmi dei colli replica Mugen...In effetti la tua era spettacolare, ma ho trovato un' occasione ad un buon prezzo e ho preso la mia, anche se un po' lontanuccio...MOTORPUNX ha scritto:Yesss;effettivamente la mia era un po' cara,ma ti garantisco,confermato dal tipo che l'ha comprata che li valeva tutti -era nuova...mi è rimasto il centrale silenziato Supersprint e altre cagate che pero' devo cercare...Se hai bisogno di smanettarci un po' fammi sapere,non sono un esperto ma la mia l'avevo mezza rifatta![]()
...
- BabyHonda
-
__StE__
Grazie...tu di Modena...Bonna di Reggio...Di Parma siamo già in 2...vedo che nella zona qualcuno c'è...BabyHonda ha scritto:
- MOTORPUNX
- HCI member

A Parma siamo diversi (almeno due ITR-e che ITR!!,due o tre EP3,due EG6...) ma siamo tutti cani sciolti... 
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
__StE__
Uno che aveva l'itr è passato ad una 350Z...MOTORPUNX ha scritto:A Parma siamo diversi (almeno due ITR-e che ITR!!,due o tre EP3,due EG6...) ma siamo tutti cani sciolti...
Se hai qualcosa da vendere della tua ex EP3 manda pm che ci mettiamo d'accordo... anche il centrale...
- bagga typeR
- HCI member

siamo molti di più di quello che pensi in provincia di modena...__StE__ ha scritto:Grazie...tu di Modena...Bonna di Reggio...Di Parma siamo già in 2...vedo che nella zona qualcuno c'è...BabyHonda ha scritto:
ci impadroniremo dell'emilia...poi della zona del garda...e poi il resto della nazione...
ps: di solito ci troviamo al raduno del giovedì sera al mac2 o in un pub lì vicino...
-
__StE__
al mac2 ci venivo qualche anno fa...ma un salto lo si può fare...se vengo punterò tutte le honda, magari ci si conosce...bagga typeR ha scritto:siamo molti di più di quello che pensi in provincia di modena...__StE__ ha scritto: Grazie...tu di Modena...Bonna di Reggio...Di Parma siamo già in 2...vedo che nella zona qualcuno c'è...![]()
ci impadroniremo dell'emilia...poi della zona del garda...e poi il resto della nazione...![]()
![]()
ps: di solito ci troviamo al raduno del giovedì sera al mac2 o in un pub lì vicino...
- bagga typeR
- HCI member

se decidi di farci un salto avvisa e ci vediamo la...noi ci siamo quasi sempre...__StE__ ha scritto:al mac2 ci venivo qualche anno fa...ma un salto lo si può fare...se vengo punterò tutte le honda, magari ci si conosce...
comunque direi che ci riconosci...siamo sempre parcheggiati in un'angolo lontano da neon e sub...
-
__StE__
L'angolo migliore!!bagga typeR ha scritto:se decidi di farci un salto avvisa e ci vediamo la...noi ci siamo quasi sempre...__StE__ ha scritto:al mac2 ci venivo qualche anno fa...ma un salto lo si può fare...se vengo punterò tutte le honda, magari ci si conosce...
comunque direi che ci riconosci...siamo sempre parcheggiati in un'angolo lontano da neon e sub...
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
-
__StE__
Hai ragione, ma non ne ho ancora di decenti, ho quelle fatte col cell ma fannoTrueSidewinder ha scritto:Si ma tante parole però,
Provvederò!
- bagga typeR
- HCI member

__StE__ ha scritto:L'angolo migliore!!![]()
segui il garda JDM in ritrovi ufficiali...noi ci scriviamo e ci mettiamo d'accordo lì...