MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 10 giugno 2008, 13:01

CRXED9 ha scritto:
@lupo.. certo che rosico..non riesco ad essere obbiettivo come anni fa..dopo la cina dell'anno scorso e il fatto delle tasse mi è sceso sotto i coglioni..l'ho ridetto e straridetto..
sicoramente ho esagerato nell'augurargli che si faccia male..ma si sta proprio sul c@zzo come a voi sta sul c@zzo stoner..non ditemi che non vedete l'ora che faccia una gran bella caduta in modo poi di dire..ecco..è ritornato a cadere
:shock

Spero che non caschi mai Stoner, è molto più bello vederlo in difficoltà ed essere bastonato da Vale.

GioEvodreamer
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » martedì 10 giugno 2008, 15:10

quoto, mai gufato contro nessuno, manco ai tempi di biaggi... io non sopportavo biaggi ma tanto di cappello quando battagliava con rossi.

e cmq stoner mi piace sia come pilota che come persona (per quel che possiamo vedere noi attraverso la tv).
semmai si vedono sempre più tifosi di stoner pronti a prendersela con rossi per qualunque cosa... sabato dopo le prove ne ho sentite di ogni tipo, tutti a buttare merda su rossi per poi scomparire la domenica dopo la gara.

ps: e quoto anche il discorso meglio una gara combattuta che una gara in solitaria...fa niente se rossi poi non vince, preferisco vederlo battagliare comito a gomito

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 10 giugno 2008, 18:14

...a me Rossi mi piace...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

GioEvodreamer
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » martedì 10 giugno 2008, 18:54

civic4ever77 ha scritto:...a me Rossi mi piace...
a me in generale piacciono i piloti incazzosi....gente che nella bagarre tira fuori le palle.

quindi rossi, ma anche stoner, lorenzo, capirex, etc...

questo per quanto riguarda la guida. poi ovvio che ci sono simpatie e antipatie

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 10 giugno 2008, 21:45

Lorenzo...

All'inizio mi aveva stupito, adesso mi ha deluso un pochino...

Non vorrei che a furia di misurare l'asfalto, prendesse il diploma di geometra...

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 11 giugno 2008, 7:56

calma...

una considerazione da semi profano...

la ducati l'anno scorso ha potuto beneficiare da una tecnologia "ereditata" dalla ferrari che consentiva di iniettare la benzina ad una pressione quasi doppia rispetto agli avversari... questo si traduceva nella differenza di potenza che tutti avete visto.

Perchè quest'anno la ducati va "più piano" ?
A quanto ho capito hanno ridotto la dimensione del serbatoio (da regolamento) e quindi sono costretti a "consumare meno"... ecco che sono spariti i cv.

Aggiungo che non penso Stoner stia sul c@zzo a nessuno... è evidente che sia un vero portento! E' giovane, non ha paura di niente... e ci sa fare! E' maturato tantissimo da quando cadeva ad ogni gara con la honda.
Ora ha una moto probabilmente adatta al suo stile e temperamento... l'anno scorso aveva un vantaggio gomme ABISSALE.

PErchè quest'anno secondo me il mondiale è chiuso ?
Semplicemente perchè, per quanto gli altri siano forti, adesso Rossi ha trovato la pace dei sensi con le gomme... e ha una moto che ha i cv che gli servono... quindi a meno di cadute con rottura da parte sua o problemi strani o evoluzioni mirabolanti degli avversari... vincerà lui il mondiale... e se posso azzardare, dico che lo vincerà NETTAMENTE.

Non ci sono c@zzi, al momento non c'è nessun pilota completo come lui messo in una moto così completa come la sua... è semplicemente il migliore su di una moto competitiva. Fine.

Stoner è in difficoltà, Pedrosa non sa guidare se non parte davanti, Lorenzo stà cercando di fratturarsi qualsiasi osso... e gli altri... beh, devono ancora mangiarne di michette.

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 11 giugno 2008, 9:12

void ha scritto:Perchè quest'anno la ducati va "più piano" ?
A quanto ho capito hanno ridotto la dimensione del serbatoio (da regolamento) e quindi sono costretti a "consumare meno"... ecco che sono spariti i cv.
I serbatoi hanno la stessa capacità dell'anno scorso, è che la randellata che i motoristi Ducati hanno rifilato l'anno scorso ai jap ancora risuona ancora sia in casa HRC che Yamaha. :asd

I jap si sono dati una svegliata. Il capo della squadra corse Yamaha che l'anno scorso si era dedicato alla produzione, è stato "convinto" da Rossi a tornare ad occuparsi delle corse. In HRC c'è stato un mezzo ripulisti, sono stati "destinati ad altri incarichi" diversi tecnici HRC che provenivano dal R&D ...

La Ducati è stata bravissima l'anno scorso a capire che anche con 21 litri nel serbatoio si poteva fare un motore potente e non rimanere "in conserva".
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

AlexxTs

Re: MOTOGP 2008

Messaggio da AlexxTs » sabato 12 luglio 2008, 22:44

un po' di cose si sono perse nel "trasloco" .............. anche i valentiniani ?!? :asd :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Hondone

Messaggio da Hondone » domenica 13 luglio 2008, 13:33

AlexxTs ha scritto:un po' di cose si sono perse nel "trasloco" .............. anche i valentiniani ?!? :asd :asd

sempre presenti!

Ieri Biaggi,poi Gibernau,adesso Stoner???

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 13 luglio 2008, 13:42

Hondone ha scritto:
AlexxTs ha scritto:un po' di cose si sono perse nel "trasloco" .............. anche i valentiniani ?!? :asd :asd

sempre presenti!

qual é il nesso di stoner con gli altri due ????? ......... spiegamelo perché non l'ho capito ???? io mica sono un antivalentiniano :asd io sono un antilamentino :meco :meco

Hondone

Messaggio da Hondone » domenica 13 luglio 2008, 13:45

AlexxTs ha scritto:
Hondone ha scritto:

sempre presenti!

qual é il nesso di stoner con gli altri due ????? ......... spiegamelo perché non l'ho capito ???? io mica sono un antivalentiniano :asd io sono un antilamentino :meco :meco
sai gli strani individui che pur di gufare Rossi,prima tifavano per Biaggi (invano--->pensionato) poi per Gibernau (ancora + invano--->ritirato) adesso trovano una luce mistica in Stoner???

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » domenica 13 luglio 2008, 17:25

Tutti a dire che Rossi di lamenta(va).

Ma stoner è sempre stato zitto? A me pare che in quasi tutte le prime 6 gare ha sempre tirato fuori una critica un po' alle ducati, un po' alle gomme.

Senza contare il "top" raggiunto lo scorso anno, quando esce fuori con "Valentino mi ha deluso perchè non mi fa i complimenti ogni gara che vinco, e dice solo che la ducati va forte" :eek

Ognuno è lamentino a casa sua, poi se avesse ragione o meno...ognuno si fa i suoi calcoli.
...letale come un CalCraccilo

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 13 luglio 2008, 21:30

Che palle sta storia di lamentino...

:pop

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » domenica 13 luglio 2008, 23:24

Si va a finire sempre su Lamentino, che è paradossalmente il meno interessante, tanto è bravo. Gran recupero anche oggi, ma Stoner era imprendibile.
Piuttosto parlerei del volo di Camomillo, che è paragonabile al botto di quel tale che ha picchiato a due metri dal traguardo per esultanza frettolosa, gara buttata al vento per una pinzata da asciutto. Evidentemente non s'è accorto che pioveva, visto che andava anche più forte di Stoner.
Peccato peccato peccato e ancora peccato per Melandri, che a due passi dall'uscita del tunnel è ripiombato pesantemente nel periodo più nero della sua carriera.
Peccato anche per Dovizioso, che ha sprecato l'occasione giusta a una curva dalla fine ma quarto posto degno di nota.
Love sucks. True love swallows.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 14 luglio 2008, 2:01

diciamo che finalmente non ha piu' materiale di eccellenza e che congiuntamente é saltato fuori uno sbarbato che gli da paga su una moto che solo lui sa far correre (chissà perché il lamentino sempre a caccia del meglio se ne sta alla larga dalla ducati :asd) ............ finalmente ora ha la possibilita' di dimostrare di essere un vero fenomeno , visto che ha mio modo di vedere ha sempre vinto facile (o per manifesta superiorita' tecnica o per assenza di antagonisti) .......... gli ultimi due anni sono stati duri e come dice il detto, non c'e' due senza tre :asd :asd

Hondone

Messaggio da Hondone » lunedì 14 luglio 2008, 2:10

e chissà come sono stati duri x te gli anni in cui ha dominato i mondiali poi vinti... :daniel

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 14 luglio 2008, 2:32

Hondone ha scritto:e chissà come sono stati duri x te gli anni in cui ha dominato i mondiali poi vinti... :daniel
duri ?!? ........ e perché ??? noiosamente scontati , questo si ......... ora finalmente di scontato c'e' che ....... non c'e' piu' il lamentino a buttare giu' l'asso pigliatutto :asd :asd ............ anche perché la scorta di assi nella manica se l'é fatta fuori tutta (ed era ora) :daniel

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 14 luglio 2008, 10:50

la sostanza e' che ci sono 3 belle moto (honda, duca e yama) con su 3 bei manici (pedrosa, vale e stoner) i cui compagni con moto uguali succhiano le palle (hayden, melandri e lorenzo, in parte scusato visto che e' debuttante)

Altra sostanza e' che i giappo , al comando di colossi industriali sterminati, non abbiano ancora capito del tutto come faccia ducati con 200 dipendenti in croce ad avere motori cosi performanti (e vale per le altre marche italiane vincenti) e pacchetti generali cosi validi.

Ne vedremo delle belle.. ah ultima cosa, meda ha diritto di essere pro-valentino rossi, ma ha rotto e strarotto il c@zzo. E' arrivato a dire che stoner non ha ancora dimostrato niente confronto a valentino, il che mi sembra un'affermazione da povero mongoloide gollione. E va bene che meda di moto non capisce un beneamato c@zzo, e per fortuna che reggiani invece si, e ogni tanto gli chuide la bocca per le cazzate che dice.... ma per la miseria, ieri solo valentino bravissimo a fare la rimonta... ma se fosse stato rossi in testa ad arrivare a 8 secondi di distacco sul secondo come ha fatto stoner, ci avrebbe gonfiato le palle per un'ora. A meda, datte n'a svejata!!!!!!!!

Hondone

Messaggio da Hondone » lunedì 14 luglio 2008, 11:26

AlexxTs ha scritto:
Hondone ha scritto:e chissà come sono stati duri x te gli anni in cui ha dominato i mondiali poi vinti... :daniel
duri ?!? ........ e perché ??? noiosamente scontati , questo si ......... ora finalmente di scontato c'e' che ....... non c'e' piu' il lamentino a buttare giu' l'asso pigliatutto :asd :asd ............ anche perché la scorta di assi nella manica se l'é fatta fuori tutta (ed era ora) :daniel

duri perchè lo "sfidante" di turno su cui tutti gli anti-Valentino avevano puntato,si era rivelato incapace di batterlo... ripeto l'escalatione degli anti-Valentiniani:
prima tifavano per Biaggi,dichiarandosi tifosi fin dai tempi dei 4 mondiali in 250,rapiti dalla sua guida pulita e veloce...suona la sveglia e lo ritrovate ad annaspare in SBK...
poi lo sfrenato tifo è caduto su Gibernau,caliente eroe di Spagna che a parte la moglie (ora non ha manco + quella) non aveva grosse particolarità se non essere un buon pilota...drin drin drin e lo ritrovate pensionato a rovistare tra i mensili di moto...

Adesso avete Stoner che vi da soddisfazioni,è un buon pilota,secondo me inferiore a Lorenzo come talento. Per adesso sta andando veramente forte e il merito è suo,visto che è l'unico in grado di domare la ducati.

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » lunedì 14 luglio 2008, 12:44

AlexxTs ha scritto: duri ?!? ........ e perché ??? noiosamente scontati , questo si ......... ora finalmente di scontato c'e' che ....... non c'e' piu' il lamentino a buttare giu' l'asso pigliatutto :asd :asd ............ anche perché la scorta di assi nella manica se l'é fatta fuori tutta (ed era ora) :daniel

Infatti rossi non ha mai fatto un c@zzo in 12 anni di motociclismo, ha sempre vinto perchè aveva la moto migliore e per mancanza di avversari :sese
Quanto sia coniglio...lo dimostra che quando decise di lasciare Honda non è andato a rischiare la vita in ducati, ma solo in yamaha che una vittoria in motogp i tecnici attuali nemmeno sapevano com'era fatta.

Stoner invece...eh beh...lui vince con una moto di merda, che solo perchè è bravissimo lui, e non perchè ha avuto un culo degno di una corista nera, si adatta in maniera perfetta alla sua guida.

E se qualcuno si lamenta lo fa perchè ha ragione. Se lo fa valentino è un rompicoglioni.
Tra un po' si rivaluteranno anche le sparate di biaggi.
:pop
...letale come un CalCraccilo

Bloccato