FINALMENTE!!! MY LUDE (FOTTAZZE)!!

Rispondi
BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

Messaggio da BLADE74 » giovedì 2 settembre 2004, 21:24

il vano motore è un pò smerdato da quel buchetto che c'è nel radiatore;

finalmente tra qualche giorno lo cambio

era ora















<i></i>

BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

Messaggio da BLADE74 » giovedì 2 settembre 2004, 22:13

finalmente ho una digitale decente per postare qualche foto della mia ludina .





le foto non sono un granchè ;

ma neanche il fotografo,

mi sà che usciranno un pò grandi



spero un bel giorno di poter fare una bella foto di gruppo insieme alle vostre .



















<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 3 settembre 2004, 10:49

Potevamo fare le prime foto di gruppo al radunozzo a Vallelunga no?

Cmq è sempre un emozione vedere Una 4th 2.2



P.S. Che Ammo sono quelli?

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » venerdì 3 settembre 2004, 11:13

Bella Bella complimenti ma i cerchi da 17???




Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

Messaggio da BLADE74 » venerdì 3 settembre 2004, 13:05

ciao luders



io non posso venire a Vallelunga sto ancora lavorando parecchio però se si organizza qualcosa da ottobre a maggio vengo sicuramente.



etiliko :

gli ammo... sono dei KIB - AGX regolabili su 4 posizioni in

"durezza" non ricordo il termine esatto ,si regolano mediante

una vite in cima allo stelo .

ora li ho messi a 2 per la strada vanno bene

a 4 e meglio usarli solo in pista o perlomeno sulle strade che ci sono quì è meglio di no : sullo sconnesso diventa parecchio nervosa.





marcucci:

l'odissea dei cerchi è quasi finita sono solo da riverniciare;

finalmente ho trovato un bravo tornitore che li a raddrizzati sul serio . uno davvero ingamba

pensa che la macchina per raddrizzarli se le costruita da solo

con rulli sia interni che esterni.



tra un pò mi rivolgerò a lui anche per fare lo scarico centrale da 60 .



ciaoooooo.













<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 6 settembre 2004, 16:29

Beh,mancava solo la tua di 4th 2.2......cmq ci sarà occasione

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » martedì 7 settembre 2004, 13:28

Quote:marcucci:

l'odissea dei cerchi è quasi finita sono solo da riverniciare;

finalmente ho trovato un bravo tornitore che li a raddrizzati sul serio . uno davvero ingamba

pensa che la macchina per raddrizzarli se le costruita da solo

con rulli sia interni che esterni.





Hai fatto presente al tuo venditore lo sbatti che ti sei dovuto fare con i cerchi? No perchè se li hai presi da ErnestoS sono quelli che avevo fermato ma poi ho passato io, tra l'altro per motivi esterni all'affare, un viaggio non previsto. Ricordo bene però che mi aveva specificato in una mail che lo stato dei cerchi era perfetto e soprattutto che non erano assolutamente storti...

P.T.I. member n? 0002



I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>

BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

Messaggio da BLADE74 » mercoledì 8 settembre 2004, 13:30

____________________________________________________

Hai fatto presente al tuo venditore lo sbatti che ti sei dovuto fare con i cerchi?.....

____________________________________________________



ciao army ; ci ai azzeccato in pieno sono proprio quelli che stavi per prendere tu i cerchi

ovviamente gli ò fatto presente che erano storti e lui si è offerto di portarli a raddrizzare:

il primo dove li a portati non c'è riuscito perchè il macchinario era vecchio e non riusciva a scaldarli

il secondo li ha raddrizzati appena e per riuscire a equilibrarli

ci dovevi aggiungere un kilo di piombo .



fortunatamente poi sono riuscito a trovare questo artigiano

che li ha raddrizzati sul serio ed ora sono perfetti .



non voglio comunque attribuire alcuna colpa ad ernestos

che in tutta questa vicenda si è dimostrato comunque

disponibile ed onesto .

piùttosto alle ditte a cui si è rivolto



che si sono dimostrate incompetenti e poco professionali.

facendo perdere tempo e soldi a tutte due.























<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » mercoledì 8 settembre 2004, 15:51

E quanto si spende in media per raddrizzare "veramente" un cerchio?!?



P.T.I. member n? 0002



I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 8 settembre 2004, 21:57

Ascolta Blade.....dell'intake injen che mi dici?internamente è BEN raccordato con il CF e il filtro?

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

Messaggio da BLADE74 » mercoledì 8 settembre 2004, 22:50

army:

io ò speso speso 150? per tutti e 4



comunque devi comunque mettere in conto anche che devi verniciarli dopo perchè scaldandoli la vernice si brucia





eti :

credo di si perchè tra diametro intake e c.f ci sono solo un paio di mm di differenza ,

mentre tra filtro e intake non ci sono differenze (ci entra giusto) e poi il filtro internamente prima del foro di uscita

assume una forma a imbuto, quindi credo di si.









<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 9 settembre 2004, 19:36

ot

@blade puoi darmi una mano su come scollegare il riscaldamento del cf di la nel topic dell hondata ?

mi sa che loro dicono di togliere proprio dei pezzi ma non riesco a capire se e quali ...

tnx

gesus

------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010





now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

Rispondi