giunto omocinetico ruota anteriore dx
Cuffia della ruota anteriore sx
Cuffia della ruota anteriore dx
Voglio chiedervi x
Dove posso trovare questi componenti, dato che si parla di una macchina che non è + in commercio da 10 anni?
Grazie in anticipo.

Mi spiace solo non avere la casa finita ed il ponte montato, altrimenti organizzavamo un GardaJDM sulle rive del Po e ti cambiavo le cuffie...manzo ha scritto:ma prenderle di contromarca e pagarle 5 euro si e no?
pure a me alla honda mi avevano sparato una cifra della madonna.
specificai che dovevo cambiare le cuffie e non il semiasse ma loro mi dissero che quello era il costo delle cuffie, o mancioni come li chiamano loro..
tempo zero e si sentì solo la porta della conessionaria che si chiudeva e la mia macchina che sgoommava via, cn relativo fumo gomme da buzzurro![]()

E che differenza c'è nei due polimeri utilizzati?Spazius ha scritto:Ma cuffie originali is better!

Luporum ha scritto:Mi spiace solo non avere la casa finita ed il ponte montato, altrimenti organizzavamo un GardaJDM sulle rive del Po e ti cambiavo le cuffie...manzo ha scritto:ma prenderle di contromarca e pagarle 5 euro si e no?
pure a me alla honda mi avevano sparato una cifra della madonna.
specificai che dovevo cambiare le cuffie e non il semiasse ma loro mi dissero che quello era il costo delle cuffie, o mancioni come li chiamano loro..
tempo zero e si sentì solo la porta della conessionaria che si chiudeva e la mia macchina che sgoommava via, cn relativo fumo gomme da buzzurro![]()

1 il gardaJDM c'entra sempre e babyhonda è un gardajdmmanzo ha scritto:Luporum ha scritto:
Mi spiace solo non avere la casa finita ed il ponte montato, altrimenti organizzavamo un GardaJDM sulle rive del Po e ti cambiavo le cuffie...
che centra
1- il garda jdm
2- il cambiarmi le cuffie
![]()

e soprattutto (come mi ha fatto notare dome) è meglio un ricambio honda che sta in magazzino da anni, perchè dubito ne vendino a quintali con i prezzi e la rarità di honda circolanti, o un ricambio gianni che costa meno della metà della metà?Luporum ha scritto:E che differenza c'è nei due polimeri utilizzati?Spazius ha scritto:Ma cuffie originali is better!

Luporum ha scritto:E che differenza c'è nei due polimeri utilizzati?Spazius ha scritto:Ma cuffie originali is better!
Luporum ha scritto:1 il gardaJDM c'entra sempre e babyhonda è un gardajdmmanzo ha scritto:
che centra
1- il garda jdm
2- il cambiarmi le cuffie
![]()
2 Era riferito al conce honda e ad i suoi prezzi, a casa mia costerebbe 0...
![]()

BabyHonda ha scritto: Lupo, ho trovato da un amico meccanico i giunti e le cuffie...
pr due cuffie e un giunto mi fa spndere 90€ solo i pezzi, e dalla via che c'ero ho comprato un'altro giunto. cmq penso di spendere relativamente poco![]()
quindi 2 giunti nuovi e 2 cuffie nuove
lunedi sera arrivano i pezzi, e martedi sera dovrei avere la macchina in regola.![]()
![]()
![]()
cmq vi voglio tenere aggiornati.
![]()
a presto e grazie