non so' se la sezione è giusta,se no me ne scuso anticipatamente!!!
Il problema è che il mio Honda-SH 150 del 2001,se lo sfrutto a fondo per troppo tempo sale troppo la temperatura e alla fine mi sputa il liquido di raffredamento dal tappo della vaschetta a espazinsione!!!
Cosa puo' essere???
Se non lo tiro troppo la temperatura è stabile fra un quarto e la metà,ma più spesso sulla metà e leggermente oltre!!!
Mi quaglia l'SH
-
TyPeppe
Mi quaglia l'SH
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Intendevo di controllare lo stato del refrigerante. Da quanto tempo non lo cambi?TyPeppe ha scritto:il liquido refrigerante c'è l'unica mi sa che è il termostato...dovrebbe trovarsi poi direttamente sul motore quindi non è una stupidaggine da sistemare
Il termostato è abbastanza una cagata se è come penso io. Dovrebbe trovarsi sulla testa dove c'è l'attacco del tubo dell'acqua.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
TyPeppe
Il motorino l'ho preso da nemmeno due settimane,e il liquido e tutti i controlli di routine sono stati fatti dal concessionario,il liquido è nuovo...mi sa che mi tocca portarglielo!!!
Oggi sono venuto al lavoro e non l'ho tirato,la temperatura vagava sempre fra la metà e poco oltre,la ventola attaccava e la lancetta scendeva quel poco,e la dissipazione del calora la sentivo sulle gambe,quindi cmq il tutto funziona...magari non si è inchiodato il termostato solo che non si apre troppo...forse!!!
Oggi sono venuto al lavoro e non l'ho tirato,la temperatura vagava sempre fra la metà e poco oltre,la ventola attaccava e la lancetta scendeva quel poco,e la dissipazione del calora la sentivo sulle gambe,quindi cmq il tutto funziona...magari non si è inchiodato il termostato solo che non si apre troppo...forse!!!
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE