Stavo cercando sulla famosa baya dei fendi x la Lude, il prezzo degli stock è inavvicinabile (tra i 375 e i 400 dollarozzi esclusa spedizione) e mi sono imbattuto in questi:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/97-01-HO ... 0226843846
dov'è la sola??? Ok, non sono gli stock ma non mi fanno neanche cagare + di tanto.... non mi convince il prezzo TROPPO basso ed il dubbio che non fittino in presenza delle frecce (nella foto la lude non ha le frecce.....) che dite?
Fendinebbia [sottotitolo: Dov'è la sola?]
-
Luder
- HCI member
-
ponteHRC
cioè vuoi dire che i fendinebbia originali ( che gia' di per se non sono sta bellezza... sono dei CACATISSIMI faretti ante guerra ) costano piu' di 3 gambe!?
se vai di soluzione artigianle oggi come oggi trovi faretti molto piu' belli efficienti e tecnolocici a 1/10 del prezzo...
va bene tutto ma stiamop parlando ...si beh ..guardateli sul vostro/nostro musetto... non è che siano i fari a scomparsa lamborghini è
per cio' che concerne le frecce laterali io ho messo quelle bianche con 3 led per civic 1997 mi pare, speso nemmeno 20€ e la ringiovaniscono parecchio ( sono un radicale nemico delle frecce arancioni in ogni foggia e su qualsiasi veicolo)
se vai di soluzione artigianle oggi come oggi trovi faretti molto piu' belli efficienti e tecnolocici a 1/10 del prezzo...
va bene tutto ma stiamop parlando ...si beh ..guardateli sul vostro/nostro musetto... non è che siano i fari a scomparsa lamborghini è
per cio' che concerne le frecce laterali io ho messo quelle bianche con 3 led per civic 1997 mi pare, speso nemmeno 20€ e la ringiovaniscono parecchio ( sono un radicale nemico delle frecce arancioni in ogni foggia e su qualsiasi veicolo)