Innamorato della Accord I-ctdi 2.2 turer..... ( 1

Rispondi
gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 15 luglio 2004, 23:51

Quote:è più alto il costo dell'aggiornamento del libretto

l aggiornamento libretto con collaudo stai sui 30/40 euro

(il costo dei cerchi emm un altro paio di maniche)

------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » venerdì 16 luglio 2004, 7:27

Be, pensavo che stava peggio per l'aggiornamento del libretto.

Ma poi bisogna vedere se la Honda ti dà il nulla osta per farlo.

Gesus, tu che hai già fatto tutto, quanto hai dovuto penare?

Ieri ho visto i cerchi della Accord nuova da 17 a quattro fori, e ti dirò che mi piacciono da impazzire, però, logicamente sono da 17 e dovrei fare tanti di quei giri da fare paura credo.

Senti Gesus, se non ti chiedo troppo, mi meli tutti i passaggi che hai dovuto fare a questo indirizzo per cortesia.

Andariel78@hotmail.com

Grazie

PTI members n? 9<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 16 luglio 2004, 10:25

spetta perche io intendevo con il foglio della casa ... non so se mi ero spiegato male ma con il foglio della casa e abbastanza semplice ...

1-prendi due fotocopie dell aggiornamento della casa, ne ho postata io una copia un po di tempo fa perche nella mia cera anche la spalla 40(che ho omologato) invece sul forum cera solo l aggiornamento a spalla 45 ...

cmq basta la pg dove e indicato il tuo veicolo non tutto il malloppo, ogni pg in effetti e firmata e timbrata honda eruope belgio....

2-ok con questa fai una lettera/foglio in cui chiedi in modo semplice e chiaro di aggiornare il libretto avendo la casa costruttrice rilasciato l aggiormento ecc ecc

da notare che se la motorizzazzione facesse il suo lavoro fino infondo basterebbe fare una copia del libretto per avere stampate le nuove misure e soprattutto niente collaudo ...

3-cmq prendi sti due fogli e vai in motorizzazione, non andarci come me alle 11.30 perche poi devi correre in posta per pagare il bollettino postale di 10/15 euro(non ricordo).

4-insieme a questi due fogli ti daranno un plico da compliare che io ho compilato li, e la richiesta formale, niente di piu, una cosa genereica ecc con il numero di pratica ecc

aspetti 5/7 giorni che venga esaminata per un primo controllo la richiesta dagli impiegati, e normalmente non ci sono problemi ad accettarla ...

5-fato cio torni a prendere il responso e prenoti il colludo, paghi altro bollettino di 10/15 euro piu 6 euro se il collaudo e urgente(cosa che ho fatto) ...

6- compri le gomme e i cerchi li monti massimo un paio di giorni prima dell collaudo(io 1 settimana ma ) e ti rechi al collaudo ... ora se le gomme non sporgono passi il collaudo e ti rilasciano un foglio provvisorio al posto del libretto

mi hanno gia fermato e il foglio l hanno controllato ed è giusto

non so se i punti sono tutti giusti perche e passato un po di tempo pero la prassi e piu o meno quella, posso sbagliarmi su un passaggio dove compilare il loro plico d'ufficio che non ricordo esattamento se me lo hanno fatto compilare dopo il punto 3 o dopo il punto 5 ...

cmq in sintesi è questo

ciao

gesus

------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » venerdì 16 luglio 2004, 10:52

allora caro andariel melami e ti diro cos devi fare te!! poiche noi 4th generazione non possiamo fare come gesus!! il nostrolibretto anche aggiornato porta solo i 15

sigh

Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

Rispondi