....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Andariel78
Ciao rigà!!!!
Solidarietà a Marcuccietto bello!
Senti Marcù, ma perchè non trovi un lavoro migliore e che ti paghino un tantino meglio oltre che i rapporti personali un pò più ..... emh come dire ........ meno schiavistici????
Però, stica 100? a rotolamento mi pare un pò esagerato sa caro mio!!!!!!
Sapete mica dirmi come funziona per la cena di Sabato?? c'è ancora tempo per iscriversi?? Vi siete iscritti voi??
NON C'HO COGLIA DI LAVORà come si fà?
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 2/9/04 9:50
</i>
Solidarietà a Marcuccietto bello!
Senti Marcù, ma perchè non trovi un lavoro migliore e che ti paghino un tantino meglio oltre che i rapporti personali un pò più ..... emh come dire ........ meno schiavistici????
Però, stica 100? a rotolamento mi pare un pò esagerato sa caro mio!!!!!!
Sapete mica dirmi come funziona per la cena di Sabato?? c'è ancora tempo per iscriversi?? Vi siete iscritti voi??
NON C'HO COGLIA DI LAVORà come si fà?
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 2/9/04 9:50
</i>
-
MinkjelEG
grazie Marcù...la tua spiegazione mi sarà di sicuro utile anche se mi ha un pò smontato. Speravo di cavarmela da solo ma visto il lavoraccio e la mancanza del ponte x alzare la maghena mi sa tanto che mi toccherà delegare lo zio Arnaldo (che tra l'altro vado a trovare oggi...se qualcuno vuole aggregarsi)...eh si, sarà proprio contento di sapere che dovrà impiastricciarsi per benino con la mia Lude
Piccolo edit... 100 euro solo per lo slider?? ma è una boccetta monodose??
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i>Edited by: MinkjelEG at: 2/9/04 12:17
</i>
Piccolo edit... 100 euro solo per lo slider?? ma è una boccetta monodose??
<i>Edited by: MinkjelEG at: 2/9/04 12:17
</i>
- gesus
- HCI member

Quote:Piccolo edit... 100 euro solo per lo slider?? ma è una boccetta monodose??
100 euro tra olio e prodotti vari, se non ho capito male
cmq io l ho fatto da solo, dipende se vuoi un super lavoro come marcucci o se ti accontenti di un lavoro bene fatto, io ho usato il kit del piccolo cambia olio comprato al supermercato(crik, cavalletti, svita filtro olio, ecc) che non costa nemmeno tanto ...
ciao
gesus
p.s.
per le cene io ci sono sia venerdi che sabato, credo si possa aderire fino oggi se non capito male
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
100 euro tra olio e prodotti vari, se non ho capito male
cmq io l ho fatto da solo, dipende se vuoi un super lavoro come marcucci o se ti accontenti di un lavoro bene fatto, io ho usato il kit del piccolo cambia olio comprato al supermercato(crik, cavalletti, svita filtro olio, ecc) che non costa nemmeno tanto ...
ciao
gesus
p.s.
per le cene io ci sono sia venerdi che sabato, credo si possa aderire fino oggi se non capito male
------------------
P.T.I. member n? 0010
-
MinkjelEG
-
marcuccisport
Allora 100? e per lo slider ma secondo me li vale la boccetta antiattrito per motore sono 3 dosi(la vita della macchina)
per il cambio sono 2 dosi , ed è un'altra boccetta e alla fine per la pulizia cf e camera di scoppio sono per 4 pulizie!!
una volta preso dura per sempre hihihi
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
per il cambio sono 2 dosi , ed è un'altra boccetta e alla fine per la pulizia cf e camera di scoppio sono per 4 pulizie!!
una volta preso dura per sempre hihihi
-
Andariel78
-
marcuccisport
-
Andariel78
Ciao Blade, mi dispiace che tu non venga, anche perchè volevo qualche informazione su dove hai trovato quel connettore in alluminio per l'aspirazione diretta!! Come si chiama??? Intake (ho detto una cazzata? una più o una meno ormai!!)
Be ragazzi, per me è arrivato il momento di partire. Ma non posso farlo senza prima fare un saluto a tutti quelli che non vengono!
Ciao Belli
PTI members n? 9<i></i>
Be ragazzi, per me è arrivato il momento di partire. Ma non posso farlo senza prima fare un saluto a tutti quelli che non vengono!
Ciao Belli
PTI members n? 9<i></i>
-
marcuccisport
-
MinkjelEG
Allora 'nfamazzi...vi siete divertiti???? Vi siete fatti valere...o perlomeno riconoscere???
Io qui ho controllato il condominio, ho bagnato le piante, scopato per terra, pisciato nell'ascensore
Aspetto con impazienza le foto!!!!!
<i></i>
Io qui ho controllato il condominio, ho bagnato le piante, scopato per terra, pisciato nell'ascensore
Aspetto con impazienza le foto!!!!!
<i></i>
-
Andariel78
minchia EJ, se vuoi vedere le fotazze passa sulla sezione Foto e video! le trovi li!!!
Ciao Ragazzi, mi ha fatto un piacere enorme rivedervi, ma sopratutto sono contentissimo di aver finalmente conosciuto Marcucci!!! Rolando!!!!
Hi hi hi!
Casso però che spettacolo che è la tua Lude!
Però adesso bisogna che te lo chiedo!
Ma che fine gli hai fatto fare all'antenna??? E poi! Stuccalo bene quel foro e rivernicia tutto il fianco! E brutto quel tappo che hai messo li così alla belle meglio!
PTI members n? 9<i></i>
Ciao Ragazzi, mi ha fatto un piacere enorme rivedervi, ma sopratutto sono contentissimo di aver finalmente conosciuto Marcucci!!! Rolando!!!!
Hi hi hi!
Casso però che spettacolo che è la tua Lude!
Però adesso bisogna che te lo chiedo!
Ma che fine gli hai fatto fare all'antenna??? E poi! Stuccalo bene quel foro e rivernicia tutto il fianco! E brutto quel tappo che hai messo li così alla belle meglio!
PTI members n? 9<i></i>
-
MinkjelEG
-
Andariel78
-
GiGiV
-
eTiLiKo81
Beh,la domenica è stata......strana!!!
Il belo era che la pista oramai era conosciuta,e tutti avevano più confidenza.....ci sono state anche delle note stonate,ma sono gli inconvenienti della pista e dell'andare forte...
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Il belo era che la pista oramai era conosciuta,e tutti avevano più confidenza.....ci sono state anche delle note stonate,ma sono gli inconvenienti della pista e dell'andare forte...
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- gesus
- HCI member

eti io ti ho incrociato una volta miseriaccia però con asax ci ho fatto colazione eheheh mitica il suo ibrido, e mitico pure lo stomaco di favalessa
ho conosciuto gigiv, marcucci e tutti gli altri...
pizzo e pitbull piu fast venerdi mi han fatto piegare poi ...
domenica beh secondo hanno girato veramente bene, pizzo e subito dopo il pitbull hanno fatto un po di numerelli in pista heheheh
peccato veramente per il capottamento del itr di bido, oltrettutto era dietro la montagnola e non si e visto niente della dinamica ...
ciao
gesus
p.s.
gigiv simolude è arrivato giusto un oretta dopo che te ne sei andato
non sapevo che venisse
------------------
P.T.I. member n? 0010
ho conosciuto gigiv, marcucci e tutti gli altri...
pizzo e pitbull piu fast venerdi mi han fatto piegare poi ...
domenica beh secondo hanno girato veramente bene, pizzo e subito dopo il pitbull hanno fatto un po di numerelli in pista heheheh
peccato veramente per il capottamento del itr di bido, oltrettutto era dietro la montagnola e non si e visto niente della dinamica ...
ciao
gesus
p.s.
gigiv simolude è arrivato giusto un oretta dopo che te ne sei andato
non sapevo che venisse
------------------
P.T.I. member n? 0010
-
MarcoGti
Io sto benissimo, la Lude molto meno. Stasera ho anche spaccato il parabrezza e rigato il cofano per colpa di un sasso volante.
@Andariel: per favore togli le foto, preferisco che non ce ne siano in giro x il momento
-------------------------------------------------------
P.T.I. member n? 0019
Pica fun club Member 019<i></i>
@Andariel: per favore togli le foto, preferisco che non ce ne siano in giro x il momento
-------------------------------------------------------
P.T.I. member n? 0019
Pica fun club Member 019<i></i>
-
eTiLiKo81
-
marcuccisport
hiihihi bellissimo raduno anche quest oe stato bellissimo incontrare l'anima pia a cui ho rotto per tanto tempo i marroni!!! (etiliko)
la orangelude di army che a misano mi ero perso!!!
e tantisismi altri!!!
perche gesus non sei venuto con la tuaa!!!!!
cmq porca boia mi son perso una freccia per strada quella sul paraurti mentre andavo a vallelunga!!! sigh
buona giornata a tuttiii!!!!
la orangelude di army che a misano mi ero perso!!!
e tantisismi altri!!!
perche gesus non sei venuto con la tuaa!!!!!
cmq porca boia mi son perso una freccia per strada quella sul paraurti mentre andavo a vallelunga!!! sigh
buona giornata a tuttiii!!!!