....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Army
- HCI member

Quote:(tipo il culetto che cammina di Army)
No gente state calmi quello non è il mio culetto ps ps
Allora, vai nel control center, lo stesso che usi per andare a settare la sign, poi selezioni edit profile o qualcosa di simile, e tra le varie voci troverai "my photo"... Inserisci l'indirizzo come per la sign e il gioco è fatto!
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
No gente state calmi quello non è il mio culetto ps ps
Allora, vai nel control center, lo stesso che usi per andare a settare la sign, poi selezioni edit profile o qualcosa di simile, e tra le varie voci troverai "my photo"... Inserisci l'indirizzo come per la sign e il gioco è fatto!
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
-
MinkjelEG
-
marcuccisport
ciaoo a tuttiii enti simo me la fai pure a me la signatura???
pero tra 2 settimane che metto quella cosa che ti ho detto!!!
per la foto basta che metti bottom army te ne da una mareaaa gia lui in memoria
hihihih
oddiooo non posto + tanto sigh e ppure sto sempre a casa solo che sto tutta la giornata sul letto e non ce la faccio la mattina mi svegli oalle 5 e fino alle 8 sto da pauraaa poi rivado in coma!!
mmm ma perche tutte le estati mi sento un vampiro mmm e cosa sono questi 2 punti c he ho sul collo la notte non vi fare trovare in girooo
buona gioranta a tutti
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
pero tra 2 settimane che metto quella cosa che ti ho detto!!!
per la foto basta che metti bottom army te ne da una mareaaa gia lui in memoria
hihihih
oddiooo non posto + tanto sigh e ppure sto sempre a casa solo che sto tutta la giornata sul letto e non ce la faccio la mattina mi svegli oalle 5 e fino alle 8 sto da pauraaa poi rivado in coma!!
mmm ma perche tutte le estati mi sento un vampiro mmm e cosa sono questi 2 punti c he ho sul collo la notte non vi fare trovare in girooo
buona gioranta a tutti
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
-
Army
- HCI member

Quote:ma come no?!? e dire che ti ho appena mandato un boquet di rose rosse a casa nella speranza di convicerti ad uscire con me
non è che me le rimanderesti indietro che almeno le riciclo?!?
......
P.T.I. member n? 0002
non è che me le rimanderesti indietro che almeno le riciclo?!?
......
P.T.I. member n? 0002
- gesus
- HCI member

Quote:87v
army mi sa che e meglio che controlli il libretto e l indice di carico sulla gomma ... cmq uguale a l mio e le s03 le fanno in 83.... in compenso le yoko parada le fanno in 87 peccato per il cerchio a canale ridotto che le fara soffrire ...
maru mi sa che è meglio che non scrivi alle 6 del mattino, c'ho messo dieci minuti a capire che hai scritto
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
army mi sa che e meglio che controlli il libretto e l indice di carico sulla gomma ... cmq uguale a l mio e le s03 le fanno in 83.... in compenso le yoko parada le fanno in 87 peccato per il cerchio a canale ridotto che le fara soffrire ...
maru mi sa che è meglio che non scrivi alle 6 del mattino, c'ho messo dieci minuti a capire che hai scritto
------------------
-
Army
- HCI member

Quote:army mi sa che e meglio che controlli il libretto e l indice di carico sulla gomma ...
Ah se ha sbagliato il gommista non me ne frega una sega, io gli ho chiesto un servizio, ho pagato, e ho anche la fattura...
P.T.I. member n? 0002
Ah se ha sbagliato il gommista non me ne frega una sega, io gli ho chiesto un servizio, ho pagato, e ho anche la fattura...
P.T.I. member n? 0002
-
eTiLiKo81
Simo,ma non ci si collega + su MSN?
Vai in raduni dimmi che ne pensi del "cambiamento di programma" per Agosto
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Vai in raduni dimmi che ne pensi del "cambiamento di programma" per Agosto
------------------
-
MarcoGti
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
Robba nostra
------------------
------------------
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member

ed eccomi, oggi sono stato a un mini raduno tuning a ud, una cosa piccolina, qualche presenza degli abbusivi triveneti ecc ma nulla di che ... tanta estetica tamarra ecc.
da notare :
devo farmi una digitale o un telefonino con macchina fotografica da portarmi dietro perche ...
1 una civic ek serie, abbastanza ben preparata non ecessiva ma puntata sull audio ..
1 altra civic ek4, beh quasi stok qualche presa sul cofano pero nulla di invasivo... alzo lo sguardo leggo sulla striscia parasole e leggo qualcosa del genere:
" Honda Civic 1600 VTEC (qualcosa) VT i"
vi prego di notare il trattino VTEC e lo spazio vti... ho commentato ad alta voce sperando che il tizio fosse l intorno ma poi mi son ricordato in che raduno ero e me ne sono andato pensando al amato HCI ...
da notare pero un eclips tuningata solo di estetica, beh veramente bella, ok il tuning estetico non piace a tutti pero per me quella era veramente bella, tutta passaruota con fianchetti portiere tetto cofani ecc tutto in linea e preciso con adirittura le minigonne integrate ...
unica pecca, cerchi da 17/8 con dischi e impianto frenante stok... credo che quello di un eg4 sia piu grande e si vedeva troppo bene
detto cio mi defilo
ciao pti
gesus
------------------
da notare :
devo farmi una digitale o un telefonino con macchina fotografica da portarmi dietro perche ...
1 una civic ek serie, abbastanza ben preparata non ecessiva ma puntata sull audio ..
1 altra civic ek4, beh quasi stok qualche presa sul cofano pero nulla di invasivo... alzo lo sguardo leggo sulla striscia parasole e leggo qualcosa del genere:
" Honda Civic 1600 VTEC (qualcosa) VT i"
vi prego di notare il trattino VTEC e lo spazio vti... ho commentato ad alta voce sperando che il tizio fosse l intorno ma poi mi son ricordato in che raduno ero e me ne sono andato pensando al amato HCI ...
da notare pero un eclips tuningata solo di estetica, beh veramente bella, ok il tuning estetico non piace a tutti pero per me quella era veramente bella, tutta passaruota con fianchetti portiere tetto cofani ecc tutto in linea e preciso con adirittura le minigonne integrate ...
unica pecca, cerchi da 17/8 con dischi e impianto frenante stok... credo che quello di un eg4 sia piu grande e si vedeva troppo bene
detto cio mi defilo
ciao pti
gesus
------------------