[GARDA] Garda JDM
-
alex_novi
- HCI member

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member

-
GOKU77
Ok allora alle 10 al casello di peschiera.
Io parto da Rovereto sud, c'è qualcuno che si aggrega o ci troviamo al primo casello appena entrato da li, con magari la gente che viene da Trento o piu in su???
Aspetto adesioni vi lascio il mio cell così magari poi ci mettiamo d'accordo tramite tell. che penso sia meglio 349-3902442.
Io parto da Rovereto sud, c'è qualcuno che si aggrega o ci troviamo al primo casello appena entrato da li, con magari la gente che viene da Trento o piu in su???
Aspetto adesioni vi lascio il mio cell così magari poi ci mettiamo d'accordo tramite tell. che penso sia meglio 349-3902442.
-
Treno84
- HCI member

Io pensavo di prendervi per strada, non scendo fino a peschiera per poi tornare su subito.GOKU77 ha scritto:Ok allora alle 10 al casello di peschiera.
Direi che possiamo trovarci per un aperitivo nei pressi di Malcesine se a voi sta bene....salite dalla gardesana orientale vero?
- nIsMo_ALEX
- bagga typeR
- HCI member

-
skynet
nIsMo_ALEX ha scritto:ieri son salito sula car di baro....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e se ci sposassimo baro???che ne dici???
senza separazione dei beni ovviamente...cosi io da brava mogliettina poso andare a fare la spesa con quella!!!![]()
![]()
![]()
SPAVENTOSA!!!![]()
- nIsMo_ALEX
skynet ha scritto:nIsMo_ALEX ha scritto:ieri son salito sula car di baro....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e se ci sposassimo baro???che ne dici???
senza separazione dei beni ovviamente...cosi io da brava mogliettina poso andare a fare la spesa con quella!!!![]()
![]()
![]()
SPAVENTOSA!!!![]()
cattive notizie mi sa..poi ve lo dira'baro appena gli rifunzionerà internet
oddio cos'e successo???
nn me lo dire....................................................................................
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
Spero che le cattive notizie di Baro.. non siano poi cosi cattive..
se per caso ha bruciato la guarnizione della testa dill i che non e ne il primo ne l ultimo.. che e normale
ATTENZIONE
dobbiamo essere puntuali..
A TUtti colloro che volessero presentarsi.. consiglio di farlo in orario.. in quanto il giro del lago e lungo.. e dobbiamo essere puntuali.. se no col c@zzo che ci arriviamo dove dobbiamo arrivare..
(e non mi cagate il c@zzo che sono io quello ch arrivo in ritardo .. perche vi sputo in bokka pakkari di merda che non siete altro.. che quando dovevamo andare al museo siamo rimasti in 6 dalle 20 persone che dovevano esserci.. per non parlare della giornata dove eravamo solo io e Jordan fermi fuori dal casello ad aspettare.. come dei coglioni.. tutti i pakkari.. che hanno paccato e hanno avuto la brillante idea di non avvisare nessuno)
Quindi per una volta ESSERE PUNTUALI Alle 10.00 vuol dire essere li per le 9.50... non per le 10,emezza
se per caso ha bruciato la guarnizione della testa dill i che non e ne il primo ne l ultimo.. che e normale
ATTENZIONE
dobbiamo essere puntuali..
A TUtti colloro che volessero presentarsi.. consiglio di farlo in orario.. in quanto il giro del lago e lungo.. e dobbiamo essere puntuali.. se no col c@zzo che ci arriviamo dove dobbiamo arrivare..
(e non mi cagate il c@zzo che sono io quello ch arrivo in ritardo .. perche vi sputo in bokka pakkari di merda che non siete altro.. che quando dovevamo andare al museo siamo rimasti in 6 dalle 20 persone che dovevano esserci.. per non parlare della giornata dove eravamo solo io e Jordan fermi fuori dal casello ad aspettare.. come dei coglioni.. tutti i pakkari.. che hanno paccato e hanno avuto la brillante idea di non avvisare nessuno)
Quindi per una volta ESSERE PUNTUALI Alle 10.00 vuol dire essere li per le 9.50... non per le 10,emezza
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member