grosson ha scritto:itr splendida..carina pure la rover(cofano,griglie e scritta type r a parte!)
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marcellomc
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grosson
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marcellomc
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Pedro typeS
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black74
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marcellomc
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grazieeee
i fendinebbiasono gli originali
quelli due sotto sono di profondità... e devo dire che aiutano molto... soprattutto nelle stradine di montagna tortuose o che....
mi fanno anche capire se ci sono avvallamenti e\o salite e discese anche se leggere... perchè sono molto vicini a terra... quelli nn credo li toglierò ....
i fendinebbiasono gli originali
quelli due sotto sono di profondità... e devo dire che aiutano molto... soprattutto nelle stradine di montagna tortuose o che....
mi fanno anche capire se ci sono avvallamenti e\o salite e discese anche se leggere... perchè sono molto vicini a terra... quelli nn credo li toglierò ....
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marcellomc ha scritto:ma porco zio nn è una rover.... la honda ha venduto i progetti alla rover cazz...
va bhè x qualche modifica intendi il cofano.... e lo voglio già fare...![]()
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per il resto ha già qualche modifica(Quello con la KA)
(Quello con la KA)
(Quello con la KA)
(Quello con la KA)
NON FATEMI INCAZZARE DI NUOVO MARCELLO PLEASE!!
Si la mia itr è clean, a me piace così, se non l avessi messa in vendita avrei fatto solo altre 2 o 3 cosette:
-Rota circuit oro da 16;
-Assetto ragionato;
-Scarico completo.
poi forse mi sarebbe piaciuto provare l'ala mugen, anche replica..
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(
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black74
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ottima cosa! forse potresti modificare la staffa di sostegno per farli stare più "indietro".. sarebbero più discreti.marcellomc ha scritto:grazieeee![]()
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i fendinebbiasono gli originali
quelli due sotto sono di profondità... e devo dire che aiutano molto... soprattutto nelle stradine di montagna tortuose o che....
mi fanno anche capire se ci sono avvallamenti e\o salite e discese anche se leggere... perchè sono molto vicini a terra... quelli nn credo li toglierò ....
e poi nel frattempo che aspetti il cofano nuovo, una botta di nero a quelle griglie le renderebbe meno visibili e nasconderebbe un pò anche la presa d'aria
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marcellomc
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e devo spendere soldi e tempo su una cosa che voglio togliere ... naaaaaablack74 ha scritto:ottima cosa! forse potresti modificare la staffa di sostegno per farli stare più "indietro".. sarebbero più discreti.marcellomc ha scritto:grazieeee![]()
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i fendinebbiasono gli originali
quelli due sotto sono di profondità... e devo dire che aiutano molto... soprattutto nelle stradine di montagna tortuose o che....
mi fanno anche capire se ci sono avvallamenti e\o salite e discese anche se leggere... perchè sono molto vicini a terra... quelli nn credo li toglierò ....
e poi nel frattempo che aspetti il cofano nuovo, una botta di nero a quelle griglie le renderebbe meno visibili e nasconderebbe un pò anche la presa d'aria
la calandra centrale invece vorrei farla come quella ek9 cioè rientrata un pò ... però per la mia nn esiste qualcuno che mi può dire come ricavarla??
grazie :)
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black74
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marcellomc ha scritto: e devo spendere soldi e tempo su una cosa che voglio togliere ... naaaaaa
la calandra centrale invece vorrei farla come quella ek9 cioè rientrata un pò ... però per la mia nn esiste qualcuno che mi può dire come ricavarla??
grazie :)
la verità è che sei tamarrazzo dentro e quella presa d'aria più griglie varie ti piace un casino!!!
fai finta di non trovare un cofano per non cambiarla!
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black74 ha scritto:marcellomc ha scritto: e devo spendere soldi e tempo su una cosa che voglio togliere ... naaaaaa
la calandra centrale invece vorrei farla come quella ek9 cioè rientrata un pò ... però per la mia nn esiste qualcuno che mi può dire come ricavarla??
grazie :)
la verità è che sei tamarrazzo dentro e quella presa d'aria più griglie varie ti piace un casino!!!
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