....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Army
- HCI member
-
BLADE74
-
MinkjelEG
Anche se per ora sono solo un membro onorario ci tengo ad offrire il mio disinteressato contributo per favorire il rapido conseguimento del prestigioso traguardo dei 2000 post!!
...minkja come parlo (anzi scrivo... ) bene...mi sa che il caffè delle macchinette l'hanno tagliato con della roba buona anzichè con la solita pasta lavamani...
se volete alle donne ci penso io...porto mia nonna con tutte le sua amiche...insieme faranno almeno un migliaio d'anni di esperienze sessuali...praticamente un kamasutra vivente...(bhè vivente è una parola grossa, diciamo sopravvivente)
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
...minkja come parlo (anzi scrivo... ) bene...mi sa che il caffè delle macchinette l'hanno tagliato con della roba buona anzichè con la solita pasta lavamani...
se volete alle donne ci penso io...porto mia nonna con tutte le sua amiche...insieme faranno almeno un migliaio d'anni di esperienze sessuali...praticamente un kamasutra vivente...(bhè vivente è una parola grossa, diciamo sopravvivente)
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
Si,in effettia nch io ho sentito solo di blocchi sulle 5TH gen.,e guarda caso il siostema 4WS sulle 5TH gen è stato modificato
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
- gesus
- HCI member
emm eti dai spiega modificato come ? interessante la rgomento
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
eTiLiKo81
So che è stato allegerito e che è stato modificato ilmetodo d'intervento......non so altro.....
Sarà un caso che i modificati vadano + spesso in blocco?
------------------
Sarà un caso che i modificati vadano + spesso in blocco?
------------------
-
Pizzo781
- Contatta:
-
Pizzo781
- Contatta:
Tornando al GP di F1, dovevate sentire come giravano sti motori Honda dal vivo!!!
Comunque bella prova per la Honda, pe Button, per la Ferrari (anche se Barrichello ha deluso un pò), ma soprattutto per il nostro Jarno Trulli!!!
Per quanto riguarda le gomme da 17" per le nostre Lude, io monto il 215/45 R17, quindi è un pò di più come rotolamento rispetto all'originale 205/50 R16.
Army, dici che le S03 ti soddisfano... io ho notato che per avere il massimo grip vanno scaldate un pochino, però quando si scaldano troppo non hanno quasi più grip. (infatti, in pista, si incomincia a perdere 2 decimi ogni giro!)
Per finire, il blocco delle 4WS.
Ad esempio, a me non si è mai bloccato!!! C'è l'ho da 2 anni e ho fatto 70k Km.
Gitarella 1 Maggio
P.T.I. member n? 0006
<i>Edited by: Pizzo781 at: 27/4/04 14:40
</i>
Comunque bella prova per la Honda, pe Button, per la Ferrari (anche se Barrichello ha deluso un pò), ma soprattutto per il nostro Jarno Trulli!!!
Per quanto riguarda le gomme da 17" per le nostre Lude, io monto il 215/45 R17, quindi è un pò di più come rotolamento rispetto all'originale 205/50 R16.
Army, dici che le S03 ti soddisfano... io ho notato che per avere il massimo grip vanno scaldate un pochino, però quando si scaldano troppo non hanno quasi più grip. (infatti, in pista, si incomincia a perdere 2 decimi ogni giro!)
Per finire, il blocco delle 4WS.
Ad esempio, a me non si è mai bloccato!!! C'è l'ho da 2 anni e ho fatto 70k Km.
Gitarella 1 Maggio
P.T.I. member n? 0006
<i>Edited by: Pizzo781 at: 27/4/04 14:40
</i>
-
marcuccisport
-
GiGiV
-
Army
- HCI member
Quote:Army, dici che le S03 ti soddisfano... io ho notato che per avere il massimo grip vanno scaldate un pochino, però quando si scaldano troppo non hanno quasi più grip. (infatti, in pista, si incomincia a perdere 2 decimi ogni giro!)
Verissimo il fattore che devono entrare in temperatura prima di rendere bene ma ci arrivano in fretta, probabilmente in pista vanno anche oltre e sorge il problema da te riscontrato, ma come stradali a me soddisfano a pieni voti soprattutto per le enormi potenzialità anche sul bagnato....
poi mi ripeto, passare da 205/55/15 a 215/40/17... non è solo la gomma che fa la differenza quindi io non posso essere troppo oggettivo....
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
Verissimo il fattore che devono entrare in temperatura prima di rendere bene ma ci arrivano in fretta, probabilmente in pista vanno anche oltre e sorge il problema da te riscontrato, ma come stradali a me soddisfano a pieni voti soprattutto per le enormi potenzialità anche sul bagnato....
poi mi ripeto, passare da 205/55/15 a 215/40/17... non è solo la gomma che fa la differenza quindi io non posso essere troppo oggettivo....
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>