e cmq serve sopratutto alle auto prive di ABS! io ho imparato dopo quasi 2 anni ad usare il tacco punta, ho provato a fare qualche curva violenta nella pista al ruote&motori show senza usare il tacco-punta e si bloccavano le ruote anteriori, andavo dritto alle curve ed in uscita di curva l'auto era moolto più lenta perchè i giri motore erano bassi, e l'EJ9 è lenta a salire di giri....Furgonato ha scritto: Serve per evitare il bloccaggio delle ruote motrici, soprattutto con le TP che in frenata sono scariche dietro e bloccano facilmente.
la doppietta
- AliEN61
- HCI member

A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
fataturbina1
-
fastandfurious200
so ke non te ne frega niente e siamo fuori topic, xò avevo anke io la 500 quella del 95fataturbina1 ha scritto:o caspita io ho provato la doppietta per la prima volta in mezzo al traffico quando ho comprato la 500...
![]()
diciamo che non essendo abituata ho grattato abbastanza, preferivo la vecchia 126 FSM che aveva il sincro ed era la mia prima macchinina![]()
- Janjo
- HCI member

-
fataturbina1
- Furgonato
- HCI member

Spettacolo!!!!fataturbina1 ha scritto:infatti ho il cinquino del 69Janjo ha scritto:Si ma non credo che sulla 500 "diciamosecondaserie" servisse la doppietta...![]()
forse lei si riferiva al cinquino vero e proprio...
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
fataturbina1
- Furgonato
- HCI member

-
fataturbina1
adesso devo finire la mia BB poi la 500 vedrò dopo..per ora è ferma dietro casa ma nello sgabuzzino ci stanno già alcuni pezzi di ricambio in vetroresina..Furgonato ha scritto:mettila a nuovo e poi posta le foto nell'apposita sezione; magari mettici anche il logo Honda davanti e dietro...non si sa mai che riappaia la sezione HOTM!!!!
allargature di 4cm per parte, tetto rigido ,cofano motore come quello delle 500 che girano in pista,sottoparaurti anteriore...mi manca solo il muso che devo far dissaldare e metterne uno nuovo....
ho anche il nulla osta fiat per le gomme più larghe
- Furgonato
- HCI member

E te pareva!!! fatatruzzina ammazza pure la storia dell'auto!!!!fataturbina1 ha scritto:adesso devo finire la mia BB poi la 500 vedrò dopo..per ora è ferma dietro casa ma nello sgabuzzino ci stanno già alcuni pezzi di ricambio in vetroresina..Furgonato ha scritto:mettila a nuovo e poi posta le foto nell'apposita sezione; magari mettici anche il logo Honda davanti e dietro...non si sa mai che riappaia la sezione HOTM!!!!![]()
allargature di 4cm per parte, tetto rigido ,cofano motore come quello delle 500 che girano in pista,sottoparaurti anteriore...mi manca solo il muso che devo far dissaldare e metterne uno nuovo....
ho anche il nulla osta fiat per le gomme più larghe
NON FARLO!!!!!!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
fataturbina1
nooo la voglio fare come quelle che girano in pista però quelle sono allargate di 10 cmFurgonato ha scritto:E te pareva!!! fatatruzzina ammazza pure la storia dell'auto!!!!fataturbina1 ha scritto: adesso devo finire la mia BB poi la 500 vedrò dopo..per ora è ferma dietro casa ma nello sgabuzzino ci stanno già alcuni pezzi di ricambio in vetroresina..![]()
ho anche il nulla osta fiat per le gomme più larghe![]()
NON FARLO!!!!!!!!!
tipo questa qua
http://www.ilcinquino.it/_derived/index ... jr.2-3.gif
- Mick Doohan
- HCI member

Luporum ha scritto:speriamo che la lude non sembri uno scarponcino di jeeg robot, ma cribbio la cinquecento non la toccare!!!
![]()
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
fataturbina1
no ragazzi e dai...la lude non sarà esagerata come pensate su...tranquilli...Luporum ha scritto:E passi il tarroshow 2008, e speriamo che la lude non sembri uno scarponcino di jeeg robot, ma cribbio la cinquecento non la toccare!!!
![]()
E' la storia dell'auto italiana.![]()
comunque ho già detto la 500 verrà fuori come quella da pista ma tempo al tempo è ancora lontano quel momento...
- Luporum
- HCI member

E speriamo che ne passi veramente tanto... tipo 50 anni?fataturbina1 ha scritto:no ragazzi e dai...la lude non sarà esagerata come pensate su...tranquilli...Luporum ha scritto:E passi il tarroshow 2008, e speriamo che la lude non sembri uno scarponcino di jeeg robot, ma cribbio la cinquecento non la toccare!!!
![]()
E' la storia dell'auto italiana.![]()
![]()
comunque ho già detto la 500 verrà fuori come quella da pista ma tempo al tempo è ancora lontano quel momento...
-
fataturbina1
ehm mi sa che non ci arriva a 90 anni quella macchinaLuporum ha scritto:E speriamo che ne passi veramente tanto... tipo 50 anni?fataturbina1 ha scritto: no ragazzi e dai...la lude non sarà esagerata come pensate su...tranquilli...![]()
- Luporum
- HCI member

-
fataturbina1
- Luporum
- HCI member

-
Ubaldo (2)