Dischi SpeedEmotion [Test]

Rispondi
Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Dischi SpeedEmotion [Test]

Messaggio da Nico » lunedì 14 aprile 2008, 18:16

su consiglio di alcuni talentscout(ilya+treno+motorpunx)ho ordinato dei dischi dalla suddetta Ditta specializzata.
Dischi fatti fare su misura, baffati, misure ITR con attacco civic eg, riadattati per montare p&p senza problemi.
arrivati a casa al coasto di 170euro in meno di una settimana.

a breve monto tutto, pinze e paste itr.
vi saprò dire come sono, a quel punto saremo in 3 ad averle e potremo dire la nostra.

ho messo il topic solo per informare tutti coloro che volessero apportare tale modifica.
invece che sbattersi per trovare dischi itr usati e farli riforare o dischi clio e riadattarli etc etc, con 170euro avrete dischi nuovi.

vediamo come andranno ;)

ps:come paste sto ancora valutando, propendo molto per le fritech, ma al momento monterò forse delle tarox che ho trovato nel mercatino HCI ;)

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 14 aprile 2008, 18:28

Se volete frenare SUL SERIO dovete comprare CARBONE LORRAINE,altrimenti continuate a far finta.

:teach

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 14 aprile 2008, 18:40

DINO ha scritto:Se volete frenare SUL SERIO dovete comprare CARBONE LORRAINE,altrimenti continuate a far finta.

Devi anche andar veloce per frenare :sese

Cmq scherzi a parte quoto lo staccatore folle :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Luder
HCI member
HCI member

Messaggio da Luder » lunedì 14 aprile 2008, 19:24

Mi passate il contatto in PM?

Sto giusto cercando dei dischi ITR da 300 anzichè da 282 e non vorrei spendere un capitale x degli scomponibili......

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 14 aprile 2008, 19:46

Luder ha scritto:Mi passate il contatto in PM?

Sto giusto cercando dei dischi ITR da 300 anzichè da 282 e non vorrei spendere un capitale x degli scomponibili......
Spiegati meglio scusa :imba
Puoi montare i 300mm con pinza&co stock?

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 14 aprile 2008, 20:17

DINO ha scritto:Se volete frenare SUL SERIO dovete comprare CARBONE LORRAINE,altrimenti continuate a far finta.

Te e ste' c@zzo di cl :rant :rant :rant

:angel

:asd
specRR Dark Lady

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » lunedì 14 aprile 2008, 20:21

INTERESSato :amore :amore :amore :amore

in cerca di pinze itr che x eg sono p&p giusto?

e pasticconi cl o fritek :amore
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Luder
HCI member
HCI member

Messaggio da Luder » lunedì 14 aprile 2008, 21:23

DINO ha scritto:
Luder ha scritto:Mi passate il contatto in PM?

Spiegati meglio scusa :imba
Puoi montare i 300mm con pinza&co stock?
:nono

Ho nel presepre le pinze dell'S2k e volevo testarle ma il disco non FITTA sul mozzo (l'attacco di EP ed S è da 21 mm, Prelude e ITR è da 26)

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 14 aprile 2008, 21:33

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh ok,come nn detto :D

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 14 aprile 2008, 21:33

Non penso abbiano problemi a farteli su misura,ma li paghi un po' di piu'.Io gli ho fatto riforare i post ITR e gli ho fatto inserire una boccola per mantenere il centraggio sul cerchio.Cmq alla fine direi di fare un post che spiega per filo e per segno come montare i dischi Clio RS su EG con tutti i c@zzi e mazzi (lo aveva già fatto Ilya :amore ai tempi ma non se l'era 'nculato nessuno... :asd )
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

valvolin

Messaggio da valvolin » martedì 15 aprile 2008, 12:22

se forano e baffano e poi non trattano termicamente... Son come gli omp.

Cmq i dischi della mini cooper S fittano senza problemi. :amore

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 15 aprile 2008, 12:30

marco vai su www.speedemotion.com
non c'è nulla di che, vedi qualcosa, ma se gli mandi una mail e gli dici cosa vuoi, loro ti seguono.
io ero avvantaggiato xchè prima di me eran passati loro, treno e motorpunx e quindi avevano le misure esatte per fare il lavoro.
ma se gli dai tutte le misure loro te li fanno.

ps:dino porcozzio, inutile che ora sponsorizzi le CL, minchia sei andato avanti a parlare di paste e dischi di un tipo.ora hai provato le CL e sponsorizzi solo quelle.

mortacci de pippo.1°non tutti sono a monza OGNI week end come te :asd
2°non c'è solo monza e non c'è bisogno quindi, sempre, di staccare al limite come a monza.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 15 aprile 2008, 12:53

bocchinari demmerda :rant :rant ........... quando cercavo un'azienda che forava i dischi in modalita' bilanciata non mi ha risposto nessuno ............
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 15 aprile 2008, 16:27

valvolin ha scritto:se forano e baffano e poi non trattano termicamente... Son come gli omp.

perché ?!? ........... il trattamento termico viene eseguito subito dopo o congiuntamente allo stampo della ghisa .......... poi viene eseguita la lavorazione : lo scopo del trattamento termico sulla ghisa non é quello di conferire particolari caratteristiche superficiali, ma piuttosto quello di conferire alla ghisa una struttura meno fragile nonostante l'alto contenuto di carbonio (superiore a quello dell'acciaio tanto da formare agglomerati di carbonio nelle strutture cristalline che per forma ed ordinamento ne definisco le proprieta' meccaniche) che serve a sviluppare i coefficienti di attrito di norma superiori a quelli del disco in acciaio (costosissimo da realizzare per i pochi vantaggi meccanici che in piu' offrirebbe rispetto al disco in ghisa) ........ io non ci vedo problemi particolari .......... tant'é che questi per 35 euro (la coppia) mi forano e baffano il disco pieno a CNC .............. l'equilibratura é critica sul disco ventilato , dato che le intercapedini non sempre sono omogenee , mente sul disco pieno (che é tendenzialmente equilibrato di suo) un'asportazione simmetrica delle masse non comporta squilibri particolari (o sensibili), soprattutto su dischi piccoli (< 260mm) ...... comunque adesso sento gli uffici tecnici di altre aziende ............ voglio scoprire di questa fantomatica macchina che asporta il truciolo bilanciando automaticamente ..........

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 15 aprile 2008, 19:56

Perchè quelle sono il TOP NICO,non c'è ds3000 che tenga :teach

Chiedere a Engo,Deg,Celima,Toro R e Copa.

Detto questo,buone staccate :asd

valvolin

Messaggio da valvolin » mercoledì 16 aprile 2008, 19:30

AlexxTs ha scritto:
valvolin ha scritto:se forano e baffano e poi non trattano termicamente... Son come gli omp.

perché ?!? ........... il trattamento termico viene eseguito subito dopo o congiuntamente allo stampo della ghisa .......... poi viene eseguita la lavorazione : lo scopo del trattamento termico sulla ghisa non é quello di conferire particolari caratteristiche superficiali, ma piuttosto quello di conferire alla ghisa una struttura meno fragile nonostante l'alto contenuto di carbonio (superiore a quello dell'acciaio tanto da formare agglomerati di carbonio nelle strutture cristalline che per forma ed ordinamento ne definisco le proprieta' meccaniche) che serve a sviluppare i coefficienti di attrito di norma superiori a quelli del disco in acciaio (costosissimo da realizzare per i pochi vantaggi meccanici che in piu' offrirebbe rispetto al disco in ghisa) ........ io non ci vedo problemi particolari .......... tant'é che questi per 35 euro (la coppia) mi forano e baffano il disco pieno a CNC .............. l'equilibratura é critica sul disco ventilato , dato che le intercapedini non sempre sono omogenee , mente sul disco pieno (che é tendenzialmente equilibrato di suo) un'asportazione simmetrica delle masse non comporta squilibri particolari (o sensibili), soprattutto su dischi piccoli (< 260mm) ...... comunque adesso sento gli uffici tecnici di altre aziende ............ voglio scoprire di questa fantomatica macchina che asporta il truciolo bilanciando automaticamente ..........
Che sappia io di solito fanno una ricottura che rilassa le microcricche dovute all'operazione di foratura e di fresa.
Il bilanciamento serve solo per non farli vibrare.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 16 aprile 2008, 19:44

valvolin ha scritto:
AlexxTs ha scritto: perché ?!? ........... il trattamento termico viene eseguito subito dopo o congiuntamente allo stampo della ghisa .......... poi viene eseguita la lavorazione : lo scopo del trattamento termico sulla ghisa non é quello di conferire particolari caratteristiche superficiali, ma piuttosto quello di conferire alla ghisa una struttura meno fragile nonostante l'alto contenuto di carbonio (superiore a quello dell'acciaio tanto da formare agglomerati di carbonio nelle strutture cristalline che per forma ed ordinamento ne definisco le proprieta' meccaniche) che serve a sviluppare i coefficienti di attrito di norma superiori a quelli del disco in acciaio (costosissimo da realizzare per i pochi vantaggi meccanici che in piu' offrirebbe rispetto al disco in ghisa) ........ io non ci vedo problemi particolari .......... tant'é che questi per 35 euro (la coppia) mi forano e baffano il disco pieno a CNC .............. l'equilibratura é critica sul disco ventilato , dato che le intercapedini non sempre sono omogenee , mente sul disco pieno (che é tendenzialmente equilibrato di suo) un'asportazione simmetrica delle masse non comporta squilibri particolari (o sensibili), soprattutto su dischi piccoli (< 260mm) ...... comunque adesso sento gli uffici tecnici di altre aziende ............ voglio scoprire di questa fantomatica macchina che asporta il truciolo bilanciando automaticamente ..........
Che sappia io di solito fanno una ricottura che rilassa le microcricche dovute all'operazione di foratura e di fresa.
se ogni lavorazione per asportazione di truciolo dovesse comportare un trattamento termico .......... ma 'ste boiate te le racconta la signora che risponde al telefono tarox ????
valvolin ha scritto: Il bilanciamento serve solo per non farli vibrare
ma dai .......... non l'avrei mai pensato ........... ;)

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » mercoledì 16 aprile 2008, 20:46

AlexxTs ha scritto:
se ogni lavorazione per asportazione di truciolo dovesse comportare un trattamento termico .......... ma 'ste boiate te le racconta la signora che risponde al telefono tarox ????
Faiga c'e l'hai su con la taroni. Ah gia che pensi che tutto quello che vendono non lo fanno loro :azz
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 16 aprile 2008, 21:02

Toro-R ha scritto:
AlexxTs ha scritto:
Faiga c'e l'hai su con la taroni. Ah gia che pensi che tutto quello che vendono non lo fanno loro :azz
certo, perché io con la gente ci parlo, non me la faccio raccontare ........... e capisco al volo quando si arrampicano sugli specchi ........... a parte che si prendono il doppio per fare la stessa lavorazione , che non ricevono per spedizione e che poi volevano propinarmi un trattamento termico del tutto inutile ............ tu pensi che taroni abbia una fonderia o dei forni in atmosfera controllata per fare direttamente lui le fusioni e i trattamenti termici ????........... ma ci facci il piacere ...... te e lui a braccetto :meco :meco ......... taroni é un'officina di lavorazione meccanica specializzata in impianti frenanti . punto e basta. non é una fonderia, non é una forgeria, non é una galvanotecnica ecc ecc ecc ............ frese , torni et simila ...... [/b]

valvolin

Messaggio da valvolin » mercoledì 16 aprile 2008, 21:06

distensione: trattamento termico 150-180°C raffreddamento lento.

Rispondi