....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Eddy Blade
-
MarcoGti
-
Pizzo781
- Contatta:
@ MarcoGti: Ho visto le foto della tua car, complimenti!
Ho notato che hai gli interni in pelle! Sono scivolosi???
Ho visto anche che monti le Michelin Pilot Sport, come vanno? Io le ho provate sotto la SAAB, da nuove andavano benino, ma poi...
Comunque pensavo che fosse man. invece ho visto che è aut..
Ah, come mai non ci sono le scritte sul retro? Ne quelle sul bagaiaio ne quella sul paraurti, per caso è stata riverniciata la parte posteriore?
Devi farmi un favore, TOGLI QUEL PORTATARGA ANTERIORE!!! Ne metti uno piccolo come la targa e vedrai che diventa ancora più bella!
P.T.I. member n? 0006
<i>Edited by: Pizzo781 at: 23/2/04 16:52
</i>
Ho notato che hai gli interni in pelle! Sono scivolosi???
Ho visto anche che monti le Michelin Pilot Sport, come vanno? Io le ho provate sotto la SAAB, da nuove andavano benino, ma poi...
Comunque pensavo che fosse man. invece ho visto che è aut..
Ah, come mai non ci sono le scritte sul retro? Ne quelle sul bagaiaio ne quella sul paraurti, per caso è stata riverniciata la parte posteriore?
Devi farmi un favore, TOGLI QUEL PORTATARGA ANTERIORE!!! Ne metti uno piccolo come la targa e vedrai che diventa ancora più bella!
P.T.I. member n? 0006
<i>Edited by: Pizzo781 at: 23/2/04 16:52
</i>
-
MarcoGti
Grazie per i complimenti ed i suggerimenti Pizzo, rispondo il ordine alle domande:
1) I sedili in pelle non sono scivolosi, poco più d quelli in stoffa
2) Le gomme non mi piacciono assolutamente, ovviamente non ho termini di paragone ma la spalla mi sembra morbidina e fischiano un po troppo (ottime invece sul bagnato)
3) Purtroppo è aut. (ma la amo lo stesso)
4) Non so molto della vita della macchina, ha un'ammaccatura sul lato dx e qualche leggera strisciata sul paraurti ma non sono riuscito ad avere informazioni dal concessionario (a parte una vagonata di cazzate), non penso abbia fatto grossi botti perchè va dritta (ho provato a frenare da 80 km/h a 0 senza tenere le mani sul volante e non si muove).
Dovrei decidermi a chiamare il vecchio proprietario e chiedere a lui, l'unica cosa che do per sicura è che ha 33k km tagliandati regolarmente 1 volta ogni anno (circa 7k km da un tagliando all'altro) anche perchè se non fosse vero la concessionaria andrebbe sul penale per aver falsificato il libretto dei tagliandi.
5) Effettivamente non ci avevo pensato ma non è male come idea, un saltino dal carroziere a chiedere mi sa che lo faccio.
-------------------------------------------------------
<i></i>
1) I sedili in pelle non sono scivolosi, poco più d quelli in stoffa
2) Le gomme non mi piacciono assolutamente, ovviamente non ho termini di paragone ma la spalla mi sembra morbidina e fischiano un po troppo (ottime invece sul bagnato)
3) Purtroppo è aut. (ma la amo lo stesso)
4) Non so molto della vita della macchina, ha un'ammaccatura sul lato dx e qualche leggera strisciata sul paraurti ma non sono riuscito ad avere informazioni dal concessionario (a parte una vagonata di cazzate), non penso abbia fatto grossi botti perchè va dritta (ho provato a frenare da 80 km/h a 0 senza tenere le mani sul volante e non si muove).
Dovrei decidermi a chiamare il vecchio proprietario e chiedere a lui, l'unica cosa che do per sicura è che ha 33k km tagliandati regolarmente 1 volta ogni anno (circa 7k km da un tagliando all'altro) anche perchè se non fosse vero la concessionaria andrebbe sul penale per aver falsificato il libretto dei tagliandi.
5) Effettivamente non ci avevo pensato ma non è male come idea, un saltino dal carroziere a chiedere mi sa che lo faccio.
-------------------------------------------------------
<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
Per le gomme sono d'accordo, anche se sul bagnato non mi sembravano così ottime. Ma può darsi che sono io che sono troppo esigente!
Quote:3) Purtroppo è aut. (ma la amo lo stesso)
Ti capisco...
Quote:Dovrei decidermi a chiamare il vecchio proprietario e chiedere a lui
Infatti! Comunque può darsi che è una cavolata sul paraurti e hanno riverniciato anche il bagagliaio.
Quote:un saltino dal carroziere a chiedere mi sa che lo faccio
Si, ti conviene, perchè altrimenti rimangono a vista i 2 fori che servono per fissarlo. Ma vedrai che ne vale veramente la pena!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
Quote:3) Purtroppo è aut. (ma la amo lo stesso)
Ti capisco...
Quote:Dovrei decidermi a chiamare il vecchio proprietario e chiedere a lui
Infatti! Comunque può darsi che è una cavolata sul paraurti e hanno riverniciato anche il bagagliaio.
Quote:un saltino dal carroziere a chiedere mi sa che lo faccio
Si, ti conviene, perchè altrimenti rimangono a vista i 2 fori che servono per fissarlo. Ma vedrai che ne vale veramente la pena!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
-
MarcoGti
-
Pizzo781
- Contatta:
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
belli i tora io poi volevo i 670 che sono praticamente quelli che vuoi tu con attacco da 5x114
problemino .... i 670 avevano et 37 percui occhio che se hai le 4ws non vanno credo ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
problemino .... i 670 avevano et 37 percui occhio che se hai le 4ws non vanno credo ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
i 15 che vuoi tu mi sembra abbiano il canale da 7 .. bello largo direi e vediamo se ricordo bene l et dovrebbe essere 40
7j et40
7,5j et 45
8j et 50
tieni conto pero che se hanno 37 con canale da 7 secondo me ci stai dentro, io montero se dio vuole i 17 Supeleggera che sono 8j con et 48 e dovrei starci a filo filo pure con un futuro assetto ...
ma che gommatura ci metti sui 15 ? occhio che sono larghetti, i 7 diciamo che sono perfetti per i 205 ma quindi ci stanno anche con i 195 a rigor di logica :)
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
7j et40
7,5j et 45
8j et 50
tieni conto pero che se hanno 37 con canale da 7 secondo me ci stai dentro, io montero se dio vuole i 17 Supeleggera che sono 8j con et 48 e dovrei starci a filo filo pure con un futuro assetto ...
ma che gommatura ci metti sui 15 ? occhio che sono larghetti, i 7 diciamo che sono perfetti per i 205 ma quindi ci stanno anche con i 195 a rigor di logica :)
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
-
marcuccisport
ciaoo allora ci dovrebbero andare bene!! meno male allora questi sono i cerchi che prendero, ma cosa e l'et?? mica lo so tutti ne parlate be canale da 7 come quelli che ho ora originali e le gomme da liubretto poso portare solo le 205 50 15 quindi ci vanno bene e visto chew sto in dirittura d'arrivo pure per le gomme mettero le toyo f1s qualcosa mi hanno detto in tanti che sono buone ora ho le potenza s03 per voi quale sono meglio??
ciaooo
<i></i>
ciaooo
<i></i>
-
marcuccisport
ma come nn mi risponde nessuno quando son oarrivato nel forum mesi fa nn facevo in tempo a scrivere che mi rispondevate allora pensavo cacchio channo la palla
ora nn vi collegate + tanto sigh faccio le domande a difficolta variabile ma nn mi risponde nessuno va be aspetto notizie ciaooooo e buona giornataaa!!!
<i></i>
ora nn vi collegate + tanto sigh faccio le domande a difficolta variabile ma nn mi risponde nessuno va be aspetto notizie ciaooooo e buona giornataaa!!!
<i></i>
-
eTiLiKo81
L'ET è la distanza tra il piano d'appoggio del cerchio sul mozzo,e il centro del canale del cerchio stesso!!!
Indi per cui può essere sia negativo che positivo,ma quando non c'è il segno davanti si intende positivo!!!
L'ET + cresce + la ruota va verso l'interno,+ diminuisce + la ruota tende a uscire dai parafanghi....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Indi per cui può essere sia negativo che positivo,ma quando non c'è il segno davanti si intende positivo!!!
L'ET + cresce + la ruota va verso l'interno,+ diminuisce + la ruota tende a uscire dai parafanghi....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
marcuccisport