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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » lunedì 26 gennaio 2004, 23:40

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....................

ora vedo nn so cosa scegliere senti eti mi rispondi al post per l'assetto per la lude?? per favore??

e ti volevo chiedere ho visto su autodynamics la barra duomio o come si scrive e legale??



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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 26 gennaio 2004, 23:53

Si,la barra è legale,c'è una circolare apposita!!!

Però il c@zzo te lo possono rompere lo stesso......

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » martedì 27 gennaio 2004, 0:08

dove si rimedia questa benedetta circolareeeee

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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » martedì 27 gennaio 2004, 12:21

Ho avvistato un topic con una richiesta di massa per S2000 per cerchi maggiorati!!



Perchè non proviamo anche noi tutti assieme. Magari così facendo ci danno la possibilità di fare questa variazione da libretto!



Che ne sò! Perchè non facciamo immatricolarci dal ibretto i 17 o magari anche i 18?





Si può fare o è da bocciare ancora prima di dirla??







Ah Ah Ah Ah

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Vryel
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Messaggio da Vryel » martedì 27 gennaio 2004, 14:26

A me l'idea piacerebbe un sacco, ma temo che il problema sia sempre il solito: HAI è di coccio, e se non ricordo male ha esplicitamente affermato che non rilascia il nulla-osta per motivazioni di carattere tecnico, il che escluderebbe un'eventuale omologazione da parte di un ingegnere esterno che si assuma le responsabilità del caso...



Inoltre (non vorrei sembrare un catastrofista, ma è un'impressione che ho maturato provando un paio di vetture che hanno maggiorato il diametro dei cerchi) temo che la Prelude 2.0i sui 17" non vada una ceppa o quasi (al livello della Punto sui 15", per intenderci), oltre a diventare un po' troppo nervosetta...



Qualcuno ha provato Lude con misure superiori ai 15"? Chi ha il 2.2 (ad es. Pizzo) non fa testo...

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simolude
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Messaggio da simolude » martedì 27 gennaio 2004, 14:59

scusi, non ho capito l'ultima domanda



ti riferivi solo alla 4th?


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Messaggio da gesus » martedì 27 gennaio 2004, 16:03

ma quindi con cerchi di pari peso ma di misura differente tipo 15 16 17 18 ecc

si perde prestazioni ?

solo nei termini di battistrada piu largo ?(es 205 215)

mmmm

boh tanto mi sa che per i cerchi sto giro passo e per le gomme mi sta balenando di provare ste famose toyo che a discapito di una spalla morbida dovrebbero andare bene ed essere molto molto comunicative ...

mah solo per sapere quanto conviene montare dei 17

ciao

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Messaggio da Andariel78 » martedì 27 gennaio 2004, 18:08

Si simo questo purtroppo è un discorso che vale solo per la 4Th.. E poi se non sbaglio la 5Th 2000 non può montare fino ai 16?



@Vryel and Gesus non so se perderebbe in fattore prestazioni e tenuta la Lude con cerchi più grandi. Si dovrebbe fare una prova per esserne certi! Ma dove trovare dei cerchi da 18 da buttare su una LUDE?????

Lo farei volentieri se il mio gommista avesse dei cerchi e delle gomme da farmi provare. Ma nei suoi rimasugli di inutilità più che i cerchi in ferro da 14 o 15 o i vecchi cerchi in lega leggera (per modo di dire) non ne compaiono di quella misura e dubbiterei che andesse bene!













Ah Ah Ah Ah

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Messaggio da simolude » martedì 27 gennaio 2004, 18:17

Quote:Si simo questo purtroppo è un discorso che vale solo per la 4Th.. E poi se non sbaglio la 5Th 2000 non può montare fino ai 16?



appunto, ho rotto i maroni per un anno per sta cosa ....IO HO I 16"!!!!!!!!!!


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Messaggio da gesus » martedì 27 gennaio 2004, 21:03

Quote:@Vryel and Gesus non so se perderebbe in fattore prestazioni e tenuta la Lude con cerchi più grandi.



in tenuta assolutamente no anzi dovrebbe andare notelvomente meglio all aumentare dei cerchi con conseguente canale e battistrada ...

il mio discorso era solo per le prestazioni ....

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Messaggio da Andariel78 » mercoledì 28 gennaio 2004, 8:46

Quote:Il mio discorso era per le prestazioni



Be anche li non saprei che dirti! Non ho mai capito se con un cerchio di diametro più grande oltre ai giri della ruota per cui tocca fare anche il settagio del Km cosa altro ti cambia!!!!!

Purtroppo io sono dell'idea che la migliore intuizione o una semplice cazzata che ti viene in mente bisogna provarla sulla propria pelle in modo da capire cosa, come e dove intervenire poco alla volta per raggiungere le migliori prestazioni o rendimenti!











Quote:Ho rotto i maroni per un anno. io ho i 16



















Ah Ah Ah Ah

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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 28 gennaio 2004, 9:30

ei rega!!!!

uan cosa mi ha tisposto ora il tip odei cerchi oz f1 evo bruniti e mi ha detto che vanno bene sotto tutte le auto

li aveva montati sotto una cosword o come si scrive e ora sotto una golf da 1 mese.

la prima a 4 e la seconda a 5 o il contrario di fori!

mmmm mi date un consigli oci siamo messi daccordo per 280? tutti e 4 con 4 gomme michelen pilot sport al 20% che ne dite del prezzo??

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Messaggio da Vryel » mercoledì 28 gennaio 2004, 11:59

Marcucci, ti mandiamo ad un corso di spelling e punteggiatura... usa entrambe le cose!!!



Con un'impronta maggiore, ovviamente la tenuta migliora (entro certi limiti, chiaro...); il diametro dei cerchi invece, nel caso in cui sia eccessivo, rischia di fare perdere in prestazioni (ovvero ripresa di cacca, e motore che perde un bel po' di giri tra una cambiata e l'altra), in comfort (va beh, del comfort me ne frega abbastanza poco ) e in "nervosismo" (ovvero la macchina perdona molto meno, e le buche diventano piuttosto pericolose).



Ribadisco: bisogna provarne una con misure superiori ai 15" e ai 16" (già coi 16" forse diventa "addormentata"...)

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Messaggio da Pizzo781 » mercoledì 28 gennaio 2004, 12:04

@ marcuccisport: 250 sarebbe meglio, le Pilot sport oltre il 50% di usura non valgono niente, si induriscono troppo.

Per lo short-shifter vai a leggere un mio post qualche pagina più indietro, avevo scritto come si montava e come andava.











Per qualcuno che chiedeva come andava la Lude 5th gen. con i 17" si vada a rileggere un mio post qualche pagina più indietro, avevo fatto una descrizione precisa delle differenze.

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Messaggio da Andariel78 » mercoledì 28 gennaio 2004, 14:11

Quote:Per qualcuno che chiedeva come andava la Lude 5th gen. con i 17" si vada a rileggere un mio post qualche pagina













@pizzo si prlava di Quarta generazione.. Comunque grassie

e poi su che pagina bsogna guardare????????????





Ah Ah Ah Ah

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Messaggio da GiGiV » mercoledì 28 gennaio 2004, 14:52

Hei Marcu, prima di spendere degli euri per dei cerchi usati, ti consiglio di andare dal gommista di fiducia per farli girare nella macchina ecquilibratrice, questo serve ad evitare di acquistare cerchi quadrati specialmente se sono datati e se erano su macchine molto rigide.

ciao

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 28 gennaio 2004, 15:42

Gli OZ F1 sono DOPPIO PCD!!!



Ford 4-5X108

VW 4-5X100



Prelude 4X114,3





Voglio proprio vedere come fai a montarli....

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Messaggio da gesus » mercoledì 28 gennaio 2004, 19:33

mi sa che i cerchi come materiale di seconda mano sono da valutare molto bene ...



ce qualche lude che ha i 17 a libretto o tutte necessitano del lasciapassare honda ? mi e sorto il dubbio perche credevo che la versione del 99 avesse i 17 a libretto ma oggi ho scoperto di no

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Messaggio da simolude » mercoledì 28 gennaio 2004, 21:34

gesus ti ho mandato una mail!


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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 28 gennaio 2004, 23:38

alloraa che vi racconto di bello a per i cerchi nn so mmm ha detto che mi faceva sapere luii!!!

la mia macchinina l'o ritirata oggi pomeriggio rifatta fiancata montato alettoncino e visto che volevo fare qualcos'altro gli ho fatto verniciare come il colore della macchina anche le minigonne lateralie davanti

cosie fighissimaa mi piace un casinoooo!!! di + il problema e che gia ne ero innamorato prima

l'alettoncino l'o fatto montare con le basette a filo della fine del portabagagli cosi che rimane + in dietro poiche mi sembra + slanciata e mi piace di +, unico problema e che sembra un casino + linga la macchina!!

comunque per 50? che gli ho dato mi ha fatto un lavoro con i fiocchiiiiii

a rega secondo voi 800? per spianare e riverniciare tutta la macchina e tan to o poco?? poiche lui 800 un mio amico che fa il carroziere 2000

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