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gesus
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Messaggio da gesus » mercoledì 21 gennaio 2004, 18:55

Quote:@ Andariel: quelli sono i cerchi che ha messo Pizzo.

direi di no perche

Quote:7J15H2/7J16H2/7J17H2 e cosi via

quelli di pizzo non erano 8j17 ?????



dato che ci sono vedo se mi ricordo bene i vari et

55 originale con 6,5X16 di cerchio

50 con 8X17 di cerchio

45 con 7,5X17/16 di cerchio, a filo anche 8X17 (pizzo docet)

40 con 7X16 di cerchio, ci sta pure il 7,5??

cosi via si potrebbe ipotizzare

35 con 6,5x16 magari pure con 7X16 a filo filo ma assolutamente no con i piu comuni (per me) 7,5X16



il ragionamento fila o



ciao

gesus



<i>Edited by: gesus at: 21/1/04 19:04
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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 21 gennaio 2004, 19:16

ragazzi dato che ci siamo sull'argomento io vorrei montare i cerchi della oz superleggera da 15 o16 se riesco a farmi mettere quella dannata scritta sul libretto la mia domanda è una sola ma li fanno di quelle misure gli oz superleggera?? 4 x 114,3 risp per favore penso sia un buon cerchio!!!

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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 21 gennaio 2004, 20:35

Quote:direi di no



gesus, parlavo del tipo di cerchio, non delle misure!


My Lude<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 21 gennaio 2004, 23:46

MARCUCCIIIIII!!!!!!



Ma io scrivo al vento??????????????

TE L'HO GIà SCRITTO CHE I SUPERLEGGERA NON LI FANNO DA 16" PER LA LUDE!!!LEGGI DIETRO!!!

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » giovedì 22 gennaio 2004, 1:19

si e vero sigh scusa sperova di aver capito male un cerchio simile nn lo fa nessuno con quel disegno?? eti mi dai un mano per inserire antiattrito nell olio per far spengere la luce alla valvola ngr ocome si chiama granzie mille e che cerchi mi consigli.

sapere questo e per tuttiiii ieri ho portato la macchina da un meccanico cosi la voleva vedere e un mio amico e mentre stava girando per metterla sul ponte mi ha fatto la fiancata su una colonna di cementooooo!!! porca donna di facili costumi me la ripaga ma pero nn la posso vedere cosie solo tra 1 settimana me la rimettono apposto da sportello a faro dietroooo speriamo che me la rifanno bene e un carroziere amico suo mmmm

sigh sto un po giuuuu

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jonathan
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Messaggio da jonathan » giovedì 22 gennaio 2004, 4:26

a marcùùùùùùùù ma pd.pd.pd.!vabè capita dai con la scusa fa pure il cofano no?mi dispiace io avrei sofferto come se mi avessero sgarato u braccio! heeheh

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Messaggio da Andariel78 » giovedì 22 gennaio 2004, 8:40

Gesus, gli ultimi Tora che hai postato sono molto belli, questo lo ammetto.



@Simolude Davvero pizzo a montato quei mille miglia li?



@Pizzo mi fai vedere una foto con quei cerchi montati



@Non mi ricordo più: Si quei cerchi ci sono anche 8Jx16H2 etc etc



@Marcucci: Uccidi il porco bastardo che rovina le Lude!



@Marcucci: Io non vorrei sbagliare, dovrei guardare su Maxi Tuning speciale accessori, ma mi pare diavere visto che come novità ci siano anche i superleggera con nuove misure e non vorrei ci fossero addiritura da 16... Oggi a pranzo ci guardo e ti faccio sapere.



@SIMO Uccidi anchete il bastardo graffiatore di lude!



e pò non c'è ne ho più!









Ah Ah Ah Ah

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 22 gennaio 2004, 12:55

Ma i miei cerchi non li vuole proprio nessuno???



Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/

Non sembra un modellino? :-)

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Pizzo781
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Messaggio da Pizzo781 » giovedì 22 gennaio 2004, 14:19

@ Gesus: Il primo modello di toora che hai postato piacciono anche a me, nella foto fanno cagare, ma dal vivo sono stupendi (ovviamente in 17"), li ho visti sotto una corf.

Comunque secondo me, se puoi, scegli un cerchio leggero e di ET giusto e fregatene dell'estetica. Altrimenti fai come me, scegli un giusto rapporto tra prezzo, peso e estetica.

Per l'ET conviene che metti almeno il 48 con il canale 7,5. Perche io con l'8 e ET45 tocco all'interno del paraurti dietro (però si va veramente forte in inserimento e in percorrenza di curva e è diminuito notevolmente il sottosterzo!), nonostante che ho tagliato un pezzo di bordino, ma di più non posso fare perchè c'è il bullone che lo tiene attaccato alla carrozzeria!

Le S03 215/45 ZR17 87Y le ho pagate 750?.



@ marciccisport: Bello, ma lo sai che abitiamo molto vicino? Io sono di Colleferro, e spesso capito a Lariano (ad esempio stamattina) e ogni tanto a Velletri!

P.S.: Devi spiegarmi come fai a fare 210Km con 20 euri!!! Io ne faccio a malapena 150!!!! Vabbè che ho il piede pesante, però...



@ Andariel: Quei cerchi che hai postato sono i Millemiglia HT3, praticamente quelli che ho montato io! Li puoi vedere proprio nella mia sign, oppure nelle foto del raduno dove c'è la mia Lude.



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Messaggio da gesus » giovedì 22 gennaio 2004, 14:41

@daniel credevo che li avessi venduti i cerchi ? se non sbaglio vendevi dei mak sting7j16 come quelli di simo giusto ? prezzo ?



@pizzo ma hai montato le 215 con spalla 45 per ragioni di rotolamento ? a me sembrava che fossero omologate pure quelle a spalla 40 che se non erro costano qualcosa di meno ... forse e per il canale da 8 ? boh

il primo modello di toora, se non sbaglio t670, io li ho visti da anche da 16 e sono veramente molto belli le razze sono leggeremente sagomate non dritte e in piu si sdoppiano, il colore poi non e argento ma leggeremente brunito ... veramente da paura solo che avevano et 35 se non ricordo male ...

l ideale come dicevi sarebbe di trovare un compromesso, ma la vedo un po difficile ... ora sto valutando anche di andare su dei 16 o 17 superleggeri per puntare praticamente solo su prestazioni e poco sull estetica ... boh pensavo anche che gli et si potessero aumentare tornendo i cerchi ma e un lavoraccio che poi nessuno ti garantisce scommetto

cmq quando vado dal gommaro mi informo sui cerchi ...

che poi con l assetto rasoterra che ho in mente di fare non credo la passero liscia con un et troppo piccolo ...

ciao

gesus



constatazione pura sportiva, i migliori cerchi rispetto prestazioni peso per lude 2.2 che conoscete ?

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Messaggio da Pizzo781 » giovedì 22 gennaio 2004, 14:42

Simo perchè non mi si vede più la sign????





Ragazzi, vi devo dare una brutta notizia!

Allora, ieri sera sono stato nell'agenzia A.C.I. dove stavo facendo aggiornare il libretto con le misure 215/45 R17. Dopo 5 mesi (cinque!) che il libretto è in loro possesso con tanto di incartamento Honda dove c'è anche la circolare 02/99 (ora mi sfugge il n?) e dopo aver fatto visionare il tutto per l'ennesima volta alla MTCC il consulente, nonchè proprietario dell'agenzia, mi ha detto che all'ufficio omolgazioni della Honda gli hanno detto che la circolare 02/99 (dove specifica chiaramente i vari modelli che possono montare gommature alternative e che è un procedimento da fare d'ufficio) non è più valida perchè c'è n'è una successiva che è la 08/06/00 n? 0600/UT10/CE dove "dovrebbe" esserci scritto che non posso più montare i pneumatici in alternativa, addirittura che non "sarebbe" possibile montare alcuna misura diversa dall'originale.







Ora io vi chiedo: Esiste veramente questa circolare 08/06/00???

E se si, cosa c'è scritto PRECISAMENTE????



Ragazzi, io mi stò muovendo per risolvere questo strano enigma, mi date una mano? GRAZIE!

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<i>Edited by: Pizzo781 at: 22/1/04 14:43
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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 22 gennaio 2004, 14:44

@marcucci : per spegnere la lucetta BASTEREBBE riattaccare il connettore dell'EGR......sempre che sia quello il problema.....senza aprire il cofano fare una diagnosi sulle parole è difficile....



Per i cerchi ti ho consigliato gli "OZ F1",bellissimo disegno,abbastanza leggeri(+ leggeri degli originali della Lude che sono PESANTISSIMIIIII!!!!!!)e si trovano dappertutto!!!



Per il rabbocco del'antiattrito nell'olio cambio.....NON TROVO + L'IMMAGINE!!!



Cmq,smonta la ruopta anteriore lato passegero,leva la paratia di plastica/passaruota.....

Ora,il tappo di riempimento te lo trovi a SINISTRA del semiasse,un po nascostello......

NON è,RIPETO NON è quello GROSSO A DESTRA!!!Sta a sinistra!!!

Per aggiungere olio costruisciti una prolunga con un imbuto,sennò è un casino

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Messaggio da simolude » giovedì 22 gennaio 2004, 14:55

@ Pizzo:



NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!



ma le motivazioni tecniche, perchè non è più possibile?







ps: ecco la sign


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Messaggio da Pizzo781 » giovedì 22 gennaio 2004, 15:06

Quote:NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!



ma le motivazioni tecniche, perchè non è più possibile?

E' quello che voglio sapere anche io!!!!

Voglio riuscire a leggere di persona perchè non è più possibile montare la misura di gomme che loro stessi mi hanno detto, se è una motivazione tecnica, commerciale o qualche altra stronzata!!!!













P.S.: Grazie per la sign!

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<i>Edited by: Pizzo781 at: 22/1/04 15:06
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Messaggio da simolude » giovedì 22 gennaio 2004, 15:08

roba da matti!


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Messaggio da gesus » giovedì 22 gennaio 2004, 21:04

ma no dai secondo me ce qualche errore non credo sia possibile ....



p.s.

qualcuno conosce le gomme dunlop sp 9000 ?

come vanno ?

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Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 22 gennaio 2004, 22:43

MA KI SONOOOOOOOO!!!!!

MARCUCCIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

TIENI LA FOTO A PAPà!!





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Messaggio da marcuccisport » venerdì 23 gennaio 2004, 1:46

eti sei unicooooo!!!!! grazie mille senti che dici mi conviene cambire l'olio del cambio?? per mettere l'antiattrito la riporto dal meccanico poiche nn so da quanto c'e questoooo!!!

per gli altri sto ancora rosicando per la fiancataaa!!! ma lunedi me la rimettono apposto!!!!la riprendo martedi sera!!! poer pizzooo allora be se sei vicino perche nn ci vediamo!!!

buona notte a tuttiiii ciaooo

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Messaggio da Daniel M » venerdì 23 gennaio 2004, 11:24

Quote:@daniel credevo che li avessi venduti i cerchi ? se non sbaglio vendevi dei mak sting7j16 come quelli di simo giusto ? prezzo ?



No, sono ancora qui!!!

Esatto, sono dei Mak Sting come quelli di Simo.

360?

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

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Messaggio da gesus » venerdì 23 gennaio 2004, 12:09

daniel sono moooolto interessato, unico inconveniente e che sono di ud quindi dovrei venirli a prendere ...

usura difetti ecc del prodotto ?

dimmi una cosa, se non sbaglio eri tu che avevi contatti con gommista per le advan ???

io sono un po indeciso, punto le s03 perche non ci sto capendo molto e penso cosi di andare sul sicuro ...

ora per quello che costano ste gomme vorrei scegliere il prodotto migliore ... quello che ho capito è :

gomme stradali:

- s-03 buone su tutto l arco bagnato ascutto e spalla dura ... durano dai 18k km ai 30k km

- re-010 buone ma meno sul bagnato probabilmente spalla piu dura delle s-03

- yoko advan-av 102 sport(se non ricordo male) buone buon disegno spalla piu morbida ma battistrada piu largo ... buone fino alla tela

gomme non stradali

-advan a038 e a040 o cose simili ... da quello che so spalla ancora piu dura tenuta massima fino alla tela e non buona sul bagnato, dico bene ??? mi piacerebbe avere altre info ...



insomma se ne vale la pena faccio entrambe le cose, percui siccome se non sbaglio persona tu hai esperienza su gommature mi daresti un parere anche sulla durata in kilometraggio e sulle prestazioni di gomme che ritieni valide e delle advan semi-pistaiole ??

ti dico solo che il mio gommista, che mi sta dando una mano con l assicurazione, mi vuole montare le dunlop sp9000

io di risposta sono propenso alle s03 oppure seme le trova le re01 di cui ho sentito parlare ultimamente anche se non credo sia possibile ....



ciao

gesus

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