....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
MarcoGti
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
-
marcuccisport
-
MarcoGti
-
Andariel78
Buona giorno e buon Lunedì
Ho una domanda per daniel e Marcucci!
Ma i freni rossi, non sono della Brembo!
Se non ricordo male i Tarox sono verdi o sbaglio.....
Be magari non sono legati al colore.........
Per l'assetto della quinta non c'è nessun problema, lo trovi tranquillamente.
Se non sbaglio per prelude lo fà la Eibach, ma ci dovrebbero essere anche altre marche......
@SIMOLUDE
Dove stica sei finito???
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i>Edited by: Andariel78 at: 12/1/04 8:23
</i>
Ho una domanda per daniel e Marcucci!
Ma i freni rossi, non sono della Brembo!
Se non ricordo male i Tarox sono verdi o sbaglio.....
Be magari non sono legati al colore.........
Per l'assetto della quinta non c'è nessun problema, lo trovi tranquillamente.
Se non sbaglio per prelude lo fà la Eibach, ma ci dovrebbero essere anche altre marche......
@SIMOLUDE
Dove stica sei finito???
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i>Edited by: Andariel78 at: 12/1/04 8:23
</i>
-
marcuccisport
allora ragazzi io ho smontato i cerchi e nn c'e scritto nulla sulle pinze dei freni sono solo rosse!!!
a me avevano detto che erano tarox ma mi sa che nn lo sono!!anche se quella specie di aletta ratelale che m itoccaquasi il cerchio e proprio carina!!!
comunque c'è sono un codice da una parte!!! niente più sigh !!!
<i></i>
a me avevano detto che erano tarox ma mi sa che nn lo sono!!anche se quella specie di aletta ratelale che m itoccaquasi il cerchio e proprio carina!!!
comunque c'è sono un codice da una parte!!! niente più sigh !!!
<i></i>
-
eTiLiKo81
Non'è che è l'impianto originale con le pinze verniciate?
Si,la Eibach fa le molle,Koni e Bilstein fanno gli ammo....se non sbaglio i koni hanno pure il piattello ergolabile coi seeger...confermi Gigi?
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Si,la Eibach fa le molle,Koni e Bilstein fanno gli ammo....se non sbaglio i koni hanno pure il piattello ergolabile coi seeger...confermi Gigi?
------------------
-
GiGiV
-
marcuccisport
-
ocla
Si lo spoiler è l'originale honda, io l'ho pagato a settembre in concessionaria 300 euro + verniciatura, poi fai un offerta anche privata info@oclaracing.com
Ciao
<i></i>
Ciao
<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
Quote:Domandona!
Dove sono finiti i Preludisti di razza pura.
Quelli un pò vecchietti come me!
Non so Army?
SIMOLUDE? (dopo il capodanno non sè più ripreso?)
Pizzo!
Vyrel
Eccomi, eccomi!
Scusate l'assenza, ma in questi giorni il lavoro mi sta uccidendo!
Poi domenica mattina sono andate a driftare per le strade intorno al terminillo!
Comunque, per quello strano odore che fa il 2.2 aut. posso confermare anche io. Ne ho provata (ma provata veramente! ) una e appena mi sono fermato si sentiva un forte odore di bruciato.
P.S.: Mi sa che a percorrenza annua sono messo bene anche io! 40/45k Km! E la uso solo nei week-end o giorni di festa!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
Dove sono finiti i Preludisti di razza pura.
Quelli un pò vecchietti come me!
Non so Army?
SIMOLUDE? (dopo il capodanno non sè più ripreso?)
Pizzo!
Vyrel
Eccomi, eccomi!
Scusate l'assenza, ma in questi giorni il lavoro mi sta uccidendo!
Poi domenica mattina sono andate a driftare per le strade intorno al terminillo!
Comunque, per quello strano odore che fa il 2.2 aut. posso confermare anche io. Ne ho provata (ma provata veramente! ) una e appena mi sono fermato si sentiva un forte odore di bruciato.
P.S.: Mi sa che a percorrenza annua sono messo bene anche io! 40/45k Km! E la uso solo nei week-end o giorni di festa!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
-
marcuccisport
ammazzaaaaaa io e gia tanto che arrivo a 9000 10000 annui
allora mi e arrivata a casa la roba per pulirte il motore etilikoooo dove 6 mi serve un aiutoooooooo!!!!
mi e arrivato anche lo slider!!!!
a una domanda voglio cambiare l'acqua nel radiatore ho comperato l'antigelo ma volevo chiedervi se ci devoi mettere nn so acqua distillata o normale?? bo datemi un consiglio nei prossimi giorni mi dovrebbe arrivare un po di roba che ho preso da giovannie poi si comincia anche filtro K&N
ciaoooo
<i></i>
allora mi e arrivata a casa la roba per pulirte il motore etilikoooo dove 6 mi serve un aiutoooooooo!!!!
mi e arrivato anche lo slider!!!!
a una domanda voglio cambiare l'acqua nel radiatore ho comperato l'antigelo ma volevo chiedervi se ci devoi mettere nn so acqua distillata o normale?? bo datemi un consiglio nei prossimi giorni mi dovrebbe arrivare un po di roba che ho preso da giovannie poi si comincia anche filtro K&N
ciaoooo
<i></i>
-
eTiLiKo81
Allllllllora......antigelo......l'hai preso per motori in alluminio VERO?Se no torna all'autoricambi e fatti dare quello per motori in alluminio.Lo devi mescolare con acqua distillata.....su 5 litri totali 1,5l di antigelo!!!Ti serve sapere anche COME cambiarlo?
Per la pulizia motore...che prodotti hai comprato?Autoplus 2024?
------------------
Per la pulizia motore...che prodotti hai comprato?Autoplus 2024?
------------------
-
marcuccisport
alllllora ciaoooo etilikoooo mi sei mancato tantissimooooo hihihi dai allora azz nn ho preso quello per motori in alluminio allora domani lo vado a acambiare senti ho preso anche il liquido autoplus per radiatori che li pulisce dalle incrostazioni si per la pulizia del motore ho preso l'altro
il 2024 come mi hai detto tu illumani per favore e grazie mille
<i></i>
il 2024 come mi hai detto tu illumani per favore e grazie mille
<i></i>
-
Andariel78
-
GiGiV
Conclusione della storia Prelude 2.2 Vti-S del 1998 35.000km
Il concessionario l?ha ritirata a 6.500 eurini dicendo peste e corna sull?invendibilità della macchina mentre ad insaputa del malcapitato pensionato (vedi racconto precedente) l?aveva già venduta telefonicamente e senza neanche vederla alla bellezza di 9.800 euroni.
Io non sono riuscito a convincere nessun dei due a farmi entrare nel giro di macchine e mi tengo la mia fino alla prossima occasione.
non mi avete ancora detto come si quota.
P.T.I. member n? 0008
<i></i>
Il concessionario l?ha ritirata a 6.500 eurini dicendo peste e corna sull?invendibilità della macchina mentre ad insaputa del malcapitato pensionato (vedi racconto precedente) l?aveva già venduta telefonicamente e senza neanche vederla alla bellezza di 9.800 euroni.
Io non sono riuscito a convincere nessun dei due a farmi entrare nel giro di macchine e mi tengo la mia fino alla prossima occasione.
non mi avete ancora detto come si quota.
P.T.I. member n? 0008
<i></i>