CTR ep3 vs Mini cooper s jcw

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Bussy75

Messaggio da Bussy75 » venerdì 4 aprile 2008, 16:21

valvolin ha scritto:Quella nuova ha il suo perché, anche a prestazioni. L'originale nuova va meglio della jcw vecchia, in circuito.
Molto migliorata per peso e motore.

Quella nuova centralinata ad una ep3 gli sta davanti e non poco.

......gli sta davanti un po ad una ep3 NON CENTRALINATA.
:asd

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 4 aprile 2008, 16:30

TrueSidewinder ha scritto:- Mini Cooper S JWS 6,7 secondi per lo 0-100 km/h

- Honda Civic TypeR 6,6 secondi per lo 0-100 km/h
in parole povere, anche sul dritto, fa la differenza la cambiata del pilota... (parlando sempre di accellerazione in rettilineo)
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 4 aprile 2008, 16:30

a cosa state davanti A JCW????bah io con 175cv ho preso tanta di quella legna... forse a un vekkio cooperS gia a quello nuovo vi voglio vedere... 230nm di coppia...

p.s. stavo quasi quasi paro a un itr stock...

quindi i possessori di b16 parlino solo per il coopers vekkio... in nuovo proprio no... senza contare ke lanciati ci si mangiano a noi con 5 marcie...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 4 aprile 2008, 16:32

Solo un' ultima cosa.....

Immagine

-2
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 4 aprile 2008, 16:33

Voodooo ha scritto:a cosa state davanti A JCW????bah io con 175cv ho preso tanta di quella legna... forse a un vekkio cooperS gia a quello nuovo vi voglio vedere... 230nm di coppia...
si parla del vecchio ... per il nuovo si vedrà ... :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

robus

Messaggio da robus » venerdì 4 aprile 2008, 16:52

Ma la nuova S é turbo, ergo se rimappa chi lo vede piú? :shock

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » venerdì 4 aprile 2008, 16:55

Voodooo ha scritto:a cosa state davanti A JCW????bah io con 175cv ho preso tanta di quella legna... forse a un vekkio cooperS gia a quello nuovo vi voglio vedere... 230nm di coppia...

p.s. stavo quasi quasi paro a un itr stock...

quindi i possessori di b16 parlino solo per il coopers vekkio... in nuovo proprio no... senza contare ke lanciati ci si mangiano a noi con 5 marcie...
Beh se mi parli di B16 ovvio :asd :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 4 aprile 2008, 17:29

si si mettetene un ep3 stock e un jcw poi vediamo ki kiakkiera... :asd
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

tommy type r

Messaggio da tommy type r » venerdì 4 aprile 2008, 17:52

in che senso?

fastandfurious200

Messaggio da fastandfurious200 » venerdì 4 aprile 2008, 18:07

Voodooo ha scritto:si si mettetene un ep3 stock e un jcw poi vediamo ki kiakkiera... :asd
voodoo spiegati meglio

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 4 aprile 2008, 18:09

Voodooo ha scritto:si si mettetene un ep3 stock e un jcw poi vediamo ki kiakkiera... :asd
EP3 > vecchia JCW

EP3 < nuova JCW

IHMO :teach
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

fastandfurious200

Messaggio da fastandfurious200 » venerdì 4 aprile 2008, 18:18

Mick Doohan ha scritto:
EP3 > vecchia JCW

EP3 < nuova JCW

IHMO :teach
ma di tanto?

se nn erro l nuova jcw ha 218cv o sbaglio?

pro_tuner

Messaggio da pro_tuner » venerdì 4 aprile 2008, 18:25

EP3 di serie non e propio un proiettile in accelerazione. JCW va molto forte. Piu di EP3.

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » venerdì 4 aprile 2008, 18:42

Guarda, non so se mi ricordo bene, ma mi sembra che TIA con la sua integra con solo scarico e aspirazione con la sua Integra quando l'ha beccata a monza la passato di motore. :imba
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

tommy type r

Messaggio da tommy type r » venerdì 4 aprile 2008, 18:44

infatti jcw non é di serie... indi per cui prendiamole stock entrambe..... o a parità di cv..... viste poi le prestazioni in termine di allungo e spunto dell gp non credo che la nuova jcw sia quest'animale.... la schnitzer é già unaltro paio di maniche e vi assicuro che va.... e parlo della vecchia

tommy type r

Messaggio da tommy type r » venerdì 4 aprile 2008, 18:45

infatti jcw non é di serie... indi per cui prendiamole stock entrambe..... o a parità di cv..... viste poi le prestazioni in termine di allungo e spunto dell gp non credo che la nuova jcw sia quest'animale.... la schnitzer é già unaltro paio di maniche e vi assicuro che va.... e parlo della vecchia

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » sabato 5 aprile 2008, 15:25

allaooora.. io penso che tutto sto patriotismo.. per la nostra mamma honda derivi dal fatto che guardiamo tutti quei quatro squinternati malati di pista alal guida di Integra e eg e ep varie.. e mentre stiamo sugli spalti.. dicamo.. oh guarda.. PierGSI :bow ha bastonato in scioltezza un JWC GP 8 supa mega minchia oppure oh.. guarda Zampa va via a un elise sul dritto e in curva en salita en discesa.. :teach

Vi ricordo che tali personaggi non sono comuni mortali.. e non guidano comuni civic o itr.. come invece aviene per un qualunque propietario di un mini qualunque...

a livello di prestazioni pure.. un ep3 i 6,6secondi li fa nelle migliri delle condizioni possibili.. un mini fa 6,7sbagliando una marcia.. :teach

unam ini sul dritto va da paura.... come va un TDI centralinato..

un ep3 stock contro un jwc le predne in pista in strada e in salita e in discesa.. dopo se ci mettete sotto 2 mila euri di assetto.. 3 di scarico e hondata.. allora sono piu che convinti che date via anche le GP guidate da quasi profesionisti...

Ps. negli USA la mini corre contro le acura RSX e DC5.. nel equivalente loro del WTCC e le hondine prendono un sacco di bastonate.. :teach

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » sabato 5 aprile 2008, 19:09

Ilya ha scritto:allaooora.. io penso che tutto sto patriotismo.. per la nostra mamma honda derivi dal fatto che guardiamo tutti quei quatro squinternati malati di pista alal guida di Integra e eg e ep varie.. e mentre stiamo sugli spalti.. dicamo.. oh guarda.. PierGSI :bow ha bastonato in scioltezza un JWC GP 8 supa mega minchia oppure oh.. guarda Zampa va via a un elise sul dritto e in curva en salita en discesa.. :teach

Vi ricordo che tali personaggi non sono comuni mortali.. e non guidano comuni civic o itr.. come invece aviene per un qualunque propietario di un mini qualunque...

a livello di prestazioni pure.. un ep3 i 6,6secondi li fa nelle migliri delle condizioni possibili.. un mini fa 6,7sbagliando una marcia.. :teach

un ep3 stock contro un jwc le predne in pista in strada e in salita e in discesa.. dopo se ci mettete sotto 2 mila euri di assetto.. 3 di scarico e hondata.. allora sono piu che convinti che date via anche le GP guidate da quasi profesionisti...

Ps. negli USA la mini corre contro le acura RSX e DC5.. nel equivalente loro del WTCC e le hondine prendono un sacco di bastonate.. :teach

mah non so.....FORSE con una ep3 EUDM.
con la JDM non scrivo neanche FORSE...

:asd

ilya, neanche si vede che sono di parte :asd

:D

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » sabato 5 aprile 2008, 19:21

:barsport

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » sabato 5 aprile 2008, 19:39

Ilya ha scritto:allaooora.. io penso che tutto sto patriotismo.. per la nostra mamma honda derivi dal fatto che guardiamo tutti quei quatro squinternati malati di pista alal guida di Integra e eg e ep varie.. e mentre stiamo sugli spalti.. dicamo.. oh guarda.. PierGSI :bow ha bastonato in scioltezza un JWC GP 8 supa mega minchia oppure oh.. guarda Zampa va via a un elise sul dritto e in curva en salita en discesa.. :teach

se è per questo pier girava ad adria come un cayman s :asd

il pilota conta tantissimo...
se parlate di dritto il CTR le prende dal new cooper s JCW...io non vedo quale sia il problema, resta il fatto che il motore della mini ha lo stesso carisma di una lavatrice, TUTTI i motori di adesso sono così, massima ricerca della coppia per "maggior piacere di guida" :asd a discapito della grinta e degli alti regimi...ovvio che la coppia fa andare forte senza sforzi, ma la soddisfazione di un VTEC è ben diversa (sono poco di parte ovviamente :asd )
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Bloccato