Centralina Gruppo N per la nuova Honda Civic Type R
Hondata ha sviluppato una centralina Gruppo N per la nuova Honda Civic Type-R.
Il punto d'ingresso VTEC sceso a 3800 giri ed il limitatore impostato a 8600 giri, offrono un perfetto mix di coppia e potenza, senza mai compromettere i consumi ed i valori delle emissioni nocive.
La nuova centralina Gruppo N abbassa da 5400 a 3800 giri il punto d'ingresso del VTEC ed alza il limitatore fino a 8600 giri.
Dettagli tecnici
L'ingresso del VTEC, grazie ad una accurata gestione degli angoli di attacco della camma "sportiva", e veramente delicato, molto più delicato del punto d'ingresso di serie.
Ci scusiamo infatti, per la diminuzione del "contraccolpo", ma questa è l'unica strada per ottenere la massima potenza tra i 4700 ed i 6300 giri.
Usando air box e componenti da gara, il punto d'ingresso del VTEC diventerà impercettibile.
L'incremento di potenza ottenuto al di sopra dei 6500 giri e minima, ma lo spostamento del limitatore di giri, garantirà comunque un incremento della potenza.
La centralina dara il meglio di sé sulla Honda Civic Type-R in versione standard.
Ma allo stesso tempo, sarà in grado di ottimizzare le performance dei componenti aftermarket già installati.

http://www.hondata.com/reflash_07_euro_ctr.html

