ma questa mattina????
iniziata propio una merda

piove, scendo per prendere la car faccio qualche metro mi fermo per poi ripartire sempre a motore acceso e puffete.......

mega calo supergalattico di tensione la car fa come per spengersi ma la riprendo, ma è rimasto acceso il dio sul quadro... ABS 4WS ecc..
quindi che faccio in mezzo alla strada? provo spengo e riaccendo dico io

la mente si affolla di pensiere..... c@zzo è successo? blocchetto andato? impianto elettrico fottuto? morzetto batteria lento?
scendo col diluvio prendo il mio set di chiavi e vado vedere il morzetto era no stretto di piùù anzi tutti e due stretti

ho pensato, e mooooo? merda ladra sta pure a piove e i colli qui mi friggono sotto l'acqua

vabè proviamo a togliere i morzetti aspettare un pò e rimetterli.......
MAGIAAAAAAAAAA la corrente è tornata e ho potuto riaccendere la car

ma ora io mi chiedo possibile che si sia ossidato leggermente il morzetto e di punto in bianco mi ha fatto sto scherzo?
è vero grasso non ne ho messo non c'era nulla a proteggere da ossido ma cosa potrei metterci? che tipo di grasso? vasellina?
oppure il problema potrebbe essere un altro e chissà per quale caz di motivo mi si è spento il mondo oggi?

cmq tutto ok tranne i spruzzi di cacca che ho fatto per la paura e l'acqua che ho preso sembra tornato tutto normale

credo che qualche spece di grasso sopra lo mettero voi cosa ci mettete?