E lo scariGo?
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azz quindi quei botti enormi dici che fanno pure luce?
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non so...vedo che lui dice che si possono replicare colli, scarichi...un po' di tutto...poi...era solo per buttarla la...eTiLiKo ha scritto:Beh,se ci fosse qualche foto di questi lavori di tommy type-R.....che si fa,si fa i pionieri su una cosa così importante?E poi si replica cosa?NIPPONSTYLE ha scritto:ma perchè non provate a chiedere a tommy type r?
Lui magari riesce a replicare qualcosa di serio...e se gli ordinate tanta roba...
No?
- LuFo R
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LuFo R ha scritto:metto il link alle foto della mia lude, così si vede lo scarico artigianale
http://www.hondaclub.it/user_gallery.as ... 5&vId2=156
fa anche delle belle sfiammate.
Si ma c@zzo...quando hai accelerato hai svegliato mezzo quartiere
Qualcosa di più...umano no eh
NIPPONSTYLE ha scritto:ma perchè non provate a chiedere a tommy type r?
Perchè mi sa che senza scarico originale al quale riferirsi può fare poco...e qui in italia ci sono solo megan o greddy, niente di veramente estremo.
Il tipo della rmf a chi era che aveva ciulato i soldi? eri tu Daniele per caso?
Ma quiiiiiindi se aveste, che so, 500 euri da buttare in dei collettori seri che pigliereste?
...letale come un CalCraccilo
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se ne hai solo 500€ GReddy
cmq è una figata far tremare le finestre bubi
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era per fataturbina.BubiChan ha scritto:
Si ma c@zzo...quando hai accelerato hai svegliato mezzo quartiere
Qualcosa di più...umano no eh
Perchè mi sa che senza scarico originale al quale riferirsi può fare poco...e qui in italia ci sono solo megan o greddy, niente di veramente estremo.
Il tipo della rmf a chi era che aveva ciulato i soldi? eri tu Daniele per caso?
Ma quiiiiiindi se aveste, che so, 500 euri da buttare in dei collettori seri che pigliereste?
Io onestamente credo mi piglierò il twinloop obx a breve.. lo faccio montare con "sgancio rapido" in stile moto da corsa e quando serve lo scambio con l'n1 megan che ho su ora.
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si ma se io trovassi dei 4-1 per la mia venderei pure i miei chi mi sa consigliare voglio dei 4-1
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DC mi rifiuto scusami volevo gli RMF ma non sono reperibili artigianli chi li fa come cristo comanda tipo RMF?
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si ok ma non sono 4-1 mi dovro accontentare de sti hytech bhò 4-2-1 però
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LuFo R ha scritto:era per fataturbina.BubiChan ha scritto:
Si ma c@zzo...quando hai accelerato hai svegliato mezzo quartiere
Qualcosa di più...umano no eh
Perchè mi sa che senza scarico originale al quale riferirsi può fare poco...e qui in italia ci sono solo megan o greddy, niente di veramente estremo.
Il tipo della rmf a chi era che aveva ciulato i soldi? eri tu Daniele per caso?
Ma quiiiiiindi se aveste, che so, 500 euri da buttare in dei collettori seri che pigliereste?
Io onestamente credo mi piglierò il twinloop obx a breve.. lo faccio montare con "sgancio rapido" in stile moto da corsa e quando serve lo scambio con l'n1 megan che ho su ora.
anch'io avevo una cosa così sulla mia A3
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andrè mi dispiace che tu sottovaluti cosi le mie competenze in merito
è propio perchè conosco la differenza che voglio i 4-1
in sostanza è risaputo che i 4-2-1 danno un pò piu coppia o omogeneita di erogazione forse su tutto l'arco di rotazione o solo in basso...
ma io voglio massima resa in alto, in basso me ne frego e i 4-1 è risaputo che privileggiano gli alti giri
ed è quello che voglio io
come al solito rimando a tè la risposta del mio ragionamento
è propio perchè conosco la differenza che voglio i 4-1
in sostanza è risaputo che i 4-2-1 danno un pò piu coppia o omogeneita di erogazione forse su tutto l'arco di rotazione o solo in basso...
ma io voglio massima resa in alto, in basso me ne frego e i 4-1 è risaputo che privileggiano gli alti giri
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L'unica differenza che c'è tra 4-2-1 e 4-1 è appunto quel discorso di "omogeneità".
4-1 "alti" e 4-2-1 "bassi" è il solito luogo comune che non risponde per niente al vero,succede molto spesso che i 4-2-1 diano più potenza dei 4-1 ad esempio.
4-1 "alti" e 4-2-1 "bassi" è il solito luogo comune che non risponde per niente al vero,succede molto spesso che i 4-2-1 diano più potenza dei 4-1 ad esempio.
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Visto che sto lavoro è di uno stress incredibile per guadagnarmi meglio sti 7 euro l'ora mi sono letto TUTTI e dico TUTTI i topic di hondatech che avevano come parole-chiave HEADER H22.
E' una figata lavorare, non l'avevo mai fatto ma non sapevo cosa mi stavo perdendo
Giusto per appoggiarlo a etiliko...jonathan praticamente dicono che su H22 un 4-1 è una boiata pazzesca, vuoti tutto fino a 5500 giri e da lì in poi quello che guadagni (se) è tipo mezzo cavallo alla ruota.
L'unico che faceva un 4-1 per H22 era la RMF, la ditta di quel tipo che dopo aver ciulato i soldi a NIPPONSTYLE ha chiuso ed è volato alle bahamas, ma come nomea non era nulla di paragonabile a quanto faceva con i B serie.
Lì era tra i primi 5 come resa, con gli H era considerato nella media, ce n'era uno che avevo scritto "si ma fica con quello che costava credevo meglio". (testuali parole ).
Quindi chiusa sta cosa del 4-1 scrivo tra un po' quello che dovevo scrivere che c'è il capo.
E' una figata lavorare, non l'avevo mai fatto ma non sapevo cosa mi stavo perdendo
Giusto per appoggiarlo a etiliko...jonathan praticamente dicono che su H22 un 4-1 è una boiata pazzesca, vuoti tutto fino a 5500 giri e da lì in poi quello che guadagni (se) è tipo mezzo cavallo alla ruota.
L'unico che faceva un 4-1 per H22 era la RMF, la ditta di quel tipo che dopo aver ciulato i soldi a NIPPONSTYLE ha chiuso ed è volato alle bahamas, ma come nomea non era nulla di paragonabile a quanto faceva con i B serie.
Lì era tra i primi 5 come resa, con gli H era considerato nella media, ce n'era uno che avevo scritto "si ma fica con quello che costava credevo meglio". (testuali parole ).
Quindi chiusa sta cosa del 4-1 scrivo tra un po' quello che dovevo scrivere che c'è il capo.
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Ah no rettifico leggermente, un 4-1 lo fa la AN-R http://www.an-r.com.
Ma se anche uno si fidasse della linea un po'...
e' pieno di 3d di gente che si è fottuta il collettore perchè si spezzava.
Ma se anche uno si fidasse della linea un po'...
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