KIT AERO MUGEN 5th ( 1
- simolude
- (h)old

Non è certo una scoperta....e quindi.....
.... piuttosto che buttare i soldi (IMHO) con Kit di "Tuning estremo - 'na cafonata teribbile", perchè non lanciarsi su questo bel kit "aerodinamico"?
vabbè rega, non c'ho sonno...qualcosa devo fare...beccateve sta Lude Mugen!
Prelude Team Italy on Akina!!!<i></i>
.... piuttosto che buttare i soldi (IMHO) con Kit di "Tuning estremo - 'na cafonata teribbile", perchè non lanciarsi su questo bel kit "aerodinamico"?
vabbè rega, non c'ho sonno...qualcosa devo fare...beccateve sta Lude Mugen!
Prelude Team Italy on Akina!!!<i></i>
-
marcuccisport
ciao simo be vedi si puo dire che ci sono come 2 filosofie il tuning estetico lo fa la gente he vuole dare all'occhio il kit areodinamico e un'altra cosa cmq queste 2 cose , secondo me non vanno molto bene insieme poicheil tuning pesante non e molto areodinamico!!
anche se a me devo dire le diggerenze con la lude originale ci sono ma non sono tantissime!!!
<i></i>
anche se a me devo dire le diggerenze con la lude originale ci sono ma non sono tantissime!!!
<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
-
Pizzo781
- Contatta:
Grazie Simo!
Mi piace, "fa molto estrattore"!
Vedremo....
Ah, Simo, oggi pomeriggio sono andato dal carrozziere a vedere se tutti i pezzi arrivati erano giusti... e meno male, perchè mancano le staffe del fendinebbia a lo spoiler anteriore hanno mandato quello grande (quello che vendono come accessorio per capirci), dopo che mi ero raccomandato di ordinare quello piccolo originale della VTiS!!!!
Comunque hanno detto che se lo riprendono indietro e mi mandano l'altro. Speriamo in poco tempo!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
Mi piace, "fa molto estrattore"!
Vedremo....
Ah, Simo, oggi pomeriggio sono andato dal carrozziere a vedere se tutti i pezzi arrivati erano giusti... e meno male, perchè mancano le staffe del fendinebbia a lo spoiler anteriore hanno mandato quello grande (quello che vendono come accessorio per capirci), dopo che mi ero raccomandato di ordinare quello piccolo originale della VTiS!!!!
Comunque hanno detto che se lo riprendono indietro e mi mandano l'altro. Speriamo in poco tempo!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
-
marcuccisport
-
Pizzo781
- Contatta:
- gesus
- HCI member

cavolo non sapevo che ci fossero due sottospoiler anterorio mmmm
pizzo ma il cofano in carbonio lo hai preso liscio o con qualche presa d aria ? a me piace quella della celima-car e credo sia anche molto gradevole esteticamente ....
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
pizzo ma il cofano in carbonio lo hai preso liscio o con qualche presa d aria ? a me piace quella della celima-car e credo sia anche molto gradevole esteticamente ....
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
-
marcuccisport
- simolude
- (h)old