si ma guardate che di questo sistema nessun pezzo é collegato direttamente a parti calde ............ si puo' fare esattamente come quello proposto sul sito (magari un po' meglio, che il layout fa petare ) ........... si puo' usare benissimo l'alluminio, ma anche l'inox con spessori piu' sottili ....... andate poi da un saldatore e vi fate assemblare i pezzi del puzzleTrueSidewinder ha scritto:Oddio pastica col c@zzo...
Avete mai toccato il cerchio dopo qualche pinzata come dio comanda?
Si scalda quello figurati quello che è attaccato!
Carbonio resiste senza fastidi al calore! E Pesa poco
Ganzata per raffreddare i freni!
- AlexxTs
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- AlexxTs
che ti ho gia' risposto !!! il disco autoventilante é di suo una ventola aspirante che "pompa" l'aria per centrifuga dall'interno verso l'esterno (radialmente) ...........TrueSidewinder ha scritto:A si altra cosa per me.
Entra aria fresca ok!
Ma bisogna anche farla uscire l'aria!
Mi viene in mente un fatto di parecchi anni fa: festa di compleanno, allestita megaconsole con megaamplificatore! Per raffreddarlo (andava in protezione) abbiamo messo un ventilatore sopra! S'è rotto cmq! perchè l'aria restava la!
Vedi anche i PC! Le ventole portano via aria, non la buttano dentro.
Che nepensate?
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
ti ha risp alex... abbiamo dischi autoventilanti...TrueSidewinder ha scritto:A si altra cosa per me.
Entra aria fresca ok!
Ma bisogna anche farla uscire l'aria!
Mi viene in mente un fatto di parecchi anni fa: festa di compleanno, allestita megaconsole con megaamplificatore! Per raffreddarlo (andava in protezione) abbiamo messo un ventilatore sopra! S'è rotto cmq! perchè l'aria restava la!
Vedi anche i PC! Le ventole portano via aria, non la buttano dentro.
Che nepensate?
per l'ampli... probabilmente era già mezzo andato di suo... ps... se sparia aria su un ampli chiuso.... nn serve a nulla.... devi raffreddare i gruppi di alette interni.... avreste fatto meglio ad aprire un lato dell'ampli...
secondo me l'idea è buona... ma da solo nn so quanto mi fiderei a fare una cosa del genere...
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Tazugi
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Luporum
- HCI member

Se è tutto ben fissato non ci sono problemi, è piuttosto il tubo che mi sembra un pò posticcio. Magari, ma dovrei vedere bene gli ingombri, allungare il becco di metallo e farlo tornare rotondo e poi usare un tubo flessibile.
Oppure farlo "dinamico", ossia con il becco del carter che si dirige un pò verso il centro e con una curva verso il davanti, senza collegamenti fissi ma con un tubo che prenda aria dal davanti della car e che quando si hanno le ruote dritte gli spari dentro l'aria.
Poi magari ho scritto tante vaccate...
Oppure farlo "dinamico", ossia con il becco del carter che si dirige un pò verso il centro e con una curva verso il davanti, senza collegamenti fissi ma con un tubo che prenda aria dal davanti della car e che quando si hanno le ruote dritte gli spari dentro l'aria.
Poi magari ho scritto tante vaccate...
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
evo type-r
-
Tazugi
ma insomma il vecchio sistema non vi va proprioTazugi ha scritto:Devo confessare che anche a me quei tubi attacati ai dischi (anche se nn è proprio così) mi inquietano un pò...ma non è meglio il vecchio sistema (quella della type r jdm ) che spara aria in mezzo alla pinza e il disco...insomma alla vecchia manieraun pò alla pinza e un pò al disco
- AlexxTs
é vecchioTazugi ha scritto:ma insomma il vecchio sistema non vi va proprioTazugi ha scritto:Devo confessare che anche a me quei tubi attacati ai dischi (anche se nn è proprio così) mi inquietano un pò...ma non è meglio il vecchio sistema (quella della type r jdm ) che spara aria in mezzo alla pinza e il disco...insomma alla vecchia manieraun pò alla pinza e un pò al disco
?
- Mick Doohan
- HCI member

sono aaannni che cerco qualcosa da proporreTrueSidewinder ha scritto:Interessante!
ZAN!
ROBERTINO!
Che dite? Lo propongo a Japan80?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

ma niente fori sul paraurti, usiamo quelli che già abbiamoTrueSidewinder ha scritto:Se fa se fa!Mick Doohan ha scritto: sono aaannni che cerco qualcosa da proporre
Appena ho tempo e voglia vediamo di fare qualcosa del genere!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- DOK85
- HCI member

- Contatta: