TrueSidewinder ha scritto:Fondatore della THP: Trova una Honda per Pislui
... Grazie!

secondo socio:Luchetto

Mugen_Stumpo ha scritto: la scusa della sicurezza non regge
A parte la vergogna auto che non escono dalla casa a gpl e vengono fatte successivamente PER ME è quasi sempre rovinarle. Ho avuto un 318 a gpl per anni e aveva solo problemi, per farlo entrare a gas doveva essere caldo se no scarburava, se gli davi di brutto perdeva colpi perchè l'impianto non reggeva la portata di carburante... boh io ho avuto solo brutte esperienze!Cunili ha scritto:PRIMA COMPRI UN 2.800 A BENZINA, POI LO FAI GPL.Pislui ha scritto:ma lol mattì
cmq la voglio fa a GPL perchè so che alla fine non perde praticamente nulla e parlo con cognizione di causa perchè ho avuto una bmw a gas tempo fa e andava poco meno, c'è però da considerare che era un impianto di vecchio tipo
VERGOGNA
peggio che andar di nottePojus ha scritto:A parte la vergogna auto che non escono dalla casa a gpl e vengono fatte successivamente PER ME è quasi sempre rovinarle. Ho avuto un 318 a gpl per anni e aveva solo problemi, per farlo entrare a gas doveva essere caldo se no scarburava, se gli davi di brutto perdeva colpi perchè l'impianto non reggeva la portata di carburante... boh io ho avuto solo brutte esperienze!Cunili ha scritto: PRIMA COMPRI UN 2.800 A BENZINA, POI LO FAI GPL.
VERGOGNA
A sto punto quasi ti consiglierei di farla a metano piuttosto! (ma ci sono distributori dalle tue parti? mi ricordo che anni fa in vacanza al sud c'era 1 distributore ogni 200km :| )
Pislui ha scritto:no metano no perchè occupa spazi assurdi e pesa tantissimo, i distributori ci sono ma sono rari.ripeto io auto con impianti a gas ad iniezioni sequenziale, quindi quelli di ultima generazione, ho avuto modo di provarle e devo dire che le differenze a culo non si sentono