CTF COMPOSITI

evo type-r

Messaggio da evo type-r » sabato 16 febbraio 2008, 11:37

RobyVTEC ha scritto:
evo type-r ha scritto:Ho chiamato in ctf e confermo:
120 + iva cad + 15 si s.s.
Totale 303 euro.
Ma posteriori itr , a quel prezzo ,nn ne hanno?? :sosp
A quel prezzo ti danno solo le piste.....

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » sabato 16 febbraio 2008, 20:07

evo type-r ha scritto:
Mick Doohan ha scritto: cambia l'altezza complessiva del disco, 49 per il CTR invece di 40 per la S.

Che strano...a ricordo erano uguali....

Comunque raga, io li ho avuti per 1 anno e mezzo e sia con ds 3000 che con endless matador sono andati alla grande.....io pero' li ho fulminati in 6-7000 km e 6 turni in pista tra varano e castelletto.
Noterete anche un leggerissimo miglioramento nell' accellerazione, in quanto ogni disco pesa 4 etti in meno dello stok.

P.s consiglio pero' di prenderli solo baffati se volete abbinarli alle 3000 o a paste cattive.

quelli che monto ora sulla 558,le pista hanno 25 mila km.... pastiglie solo pesanti 3000 3000 e ds2.11 ecc... pista con il Capitano e poi ora con me a monza...

tutto nella norma :D le campane hanno piu d 50 mila km

credo che il prodotto sfigato può capitare purtroppo(vedi CarbonLorraine sciolte in 3 giri da Toro) e poi si finisce per generalizzare con Tarox merda...CTF merda... ecc... le nostre leggende insomma :amore :asd
ed ora.. Tourer

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 17 febbraio 2008, 0:56

Army80 ha scritto:
evo type-r ha scritto:

Comunque raga, io li ho avuti per 1 anno e mezzo e sia con ds 3000 che con endless matador sono andati alla grande.....io pero' li ho fulminati in 6-7000 km e 6 turni in pista tra varano e castelletto.
Noterete anche un leggerissimo miglioramento nell' accellerazione, in quanto ogni disco pesa 4 etti in meno dello stok.

P.s consiglio pero' di prenderli solo baffati se volete abbinarli alle 3000 o a paste cattive.

quelli che monto ora sulla 558,le pista hanno 25 mila km.... pastiglie solo pesanti 3000 3000 e ds2.11 ecc... pista con il Capitano e poi ora con me a monza...

credo che il prodotto sfigato può capitare purtroppo(vedi CarbonLorraine sciolte in 3 giri da Toro) e poi si finisce per generalizzare con Tarox merda...CTF merda... ecc... le nostre leggende insomma :amore :asd
Vero, vero... ognuno si fa le proprie idee e le proprie "antipatie".

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » domenica 17 febbraio 2008, 1:21

Non vorrei dire na cazzata,ma tempo fa mi informai per un un utente(nn ricordo il nick) e li avevo a 440€ per furgopizza.

Son serio eh :asd

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 17 febbraio 2008, 10:48

DINO ha scritto:Non vorrei dire na cazzata,ma tempo fa mi informai per un un utente(nn ricordo il nick) e li avevo a 440€ per furgopizza.

Son serio eh :asd

Puo' essere.... ma i prezzi sono aumentati..una volta le piste costavanpo 95 + iva; ora 120 + iva.....

TACCA
(h)old
(h)old

Messaggio da TACCA » domenica 17 febbraio 2008, 11:55

ribadisco il concetto

DISCHI CTF COMPOSITI 460 + 10 EURO affinchè io ve li possa rispedire
PISTE FRENANTI 240 + 10 EURO affinchè io ve li possa rispedire

sto parlando x S2000

ho aperto sto topic perchè mi sembravano dei buoni prezzi, e quindi pensavo che potessero interessare a qualche altro utente, io li prendo se qualcun altro li vuole bene altrimenti nessun problema li ordino solo per me, se poi c'è chi li paga meno o più amen se qualcuno li vuole a questi prezzi gli li ordino.
Non sono un rivenditore pensavo di fare un favore facendo avere sti prezzi vantaggiosi a chi lo volesse.

sciao beli

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » domenica 17 febbraio 2008, 12:13

Beh,se volete mi informo..
Se si può risparmiare perchè no..

vedete voi

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » domenica 17 febbraio 2008, 12:53

TACCA ha scritto:ribadisco il concetto

sto parlando x S2000

ho aperto sto topic perchè mi sembravano dei buoni prezzi, e quindi pensavo che potessero interessare a qualche altro utente, io li prendo se qualcun altro li vuole bene altrimenti nessun problema li ordino solo per me, se poi c'è chi li paga meno o più amen se qualcuno li vuole a questi prezzi gli li ordino.
Non sono un rivenditore pensavo di fare un favore facendo avere sti prezzi vantaggiosi a chi lo volesse.

sciao beli

no no ma hai fatto benissimo,sono prezzoni!!! ci fosse gente come te che condivide queste offerte :amore siamo un Club o cosa...

quindi però quelli per S sono diversi da quelli per Ep3?... scusate la pigrizia di controllare :imba
ed ora.. Tourer

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » domenica 17 febbraio 2008, 13:57

ValvolaPiegata ha scritto:Immagine :asd
:teach

tacca ma un set di brembo lisci (linea aftermarket, giassai) quanto vengono?
perchè non metti quelli, collaudatissimi e resistenti? poi costeranno la metà dei ctf...
boh

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » domenica 17 febbraio 2008, 14:10

Purtroppo brembo non fa i dischi aftermarket anteriori per la S...ne lisci ne forati ne con i fiocchetti :(
Ci sono solo per il post. anche s enon ha molto senso :sosp

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » domenica 17 febbraio 2008, 14:14

neanche sotto il marchio BRECO? strano...

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » domenica 17 febbraio 2008, 14:17

UnoTetano ha scritto:neanche sotto il marchio BRECO? strano...
Oddio sto BRECO onestamente lo ignUoro :imba però da listino brembo, da telefonata a motorquality, e da sguinzagliamento di bido...niente brembo anteriori per la S...
Anche perche altrimenti dubito che si andrebbero a ricercare tarox, ctf, dba e quant'altro, la scelta sarebbe semplice ed obbligata :teach

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 17 febbraio 2008, 15:01

ma zon non aveva su il supermegakit GT salcacchio di brembo sulla sua S?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » domenica 17 febbraio 2008, 15:21

Si si il kit maggiorato lo fanno, solo quello però...non fanno dischi in misura stock come per esempio fa ctf ecco.

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 17 febbraio 2008, 15:29

capito :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

evo type-r

Messaggio da evo type-r » lunedì 18 febbraio 2008, 9:28

TACCA ha scritto:ribadisco il concetto

sto parlando x S2000

sciao beli
informati un attimo anche per 2 piste per ctr baffate.

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 18 febbraio 2008, 10:42

Looka ha scritto:capito :good
E poi il kit brembo ha la pinza brutta e piccola, ed il disco da 328mm, mentre io ho la pinza fica e grossa, e il disco da 330mm quindi è piummeglio :teach :scree :asd

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » lunedì 18 febbraio 2008, 13:07

Army80 ha scritto:
evo type-r ha scritto:

mi riquoto cosi ci arrivate :teach
ed ora.. Tourer

bibo

Messaggio da bibo » martedì 19 febbraio 2008, 15:52

Anche a me (e parecchi altri) si erano sbriciolati rischiando di ammazzarmi, Tacca se avevi una ITR o Civic EG/EK te li sconsigliavo perchè si devastano a causa del cerchio piccolo, disco piccolo, sfoghi aria ridicoli ecc, mentre per le varie S e CTR sembra che non diano problemi....comunque IO non li prenderei MAI, ho visto dal vivo i TarOx con la campana in ergal e sono molto ma molto meglio.
Purtroppo la Brembo come dischi after market (linea max) non fa + nulla se non per le Civic (EG/EK), se no te li procuravo io che ho uno sconto speciale..

Purtroppo il topico che avevo aperto a suo tempo è andato perduto, leggendolo ti sarebbe passata la voglia di comprarli :asd

CIAO! :D

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 19 febbraio 2008, 19:42

Allora,ho chiesto il prezzo,nel caso di 2-3 kit di compositi il prezzo sarebbe di 440€ spediti a casa.

Per le piste mi devono far sapere,nel caso ci fosse qualcuno interessato..

Rispondi