CTF COMPOSITI
-
evo type-r
-
evo type-r
TACCA ha scritto:Si vede che a te non fanno i prezzi che fanno a me se leggi il topic c'è scritto che ho una conoscenza e grazie a questa riesco ad avere dei buoni prezzi....
sciao beli
Io ho lo sconto da scuderia....per pagarli meno di me devi essere il fratello del ing rossi probabilmente
A parte gli scherzi, sei sicuro che non siano 100 + iva =120 120x2= 240
240+30(spedizioni andata e ritorno celere1) = 270 euro?
Domani chiamo e vi faccio sapere.
- Toro-R
- HCI member
- AlexxTs
ma mi ricordo di un nostro socio HCI a cui andarono in mille pezzi ...........Toro-R ha scritto:Ma te sei sempre quello che generalizzaAlexxTs ha scritto:ma i ctf a campana in ergal non erano quelli che andavano in mille pezzi ?!?
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Toro-R
- HCI member
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- AlexxTs
solo che il "cerca" non funziona ......... c'erano delle belle foto ............ il forum ha perso un sacco di pezzi durante la migrazione ..........Toro-R ha scritto:Appunto UNAlexxTs ha scritto: ma mi ricordo di un nostro socio HCI a cui andarono in mille pezzi ...........
somaro per empatia ..........
- Toro-R
- HCI member
Ma si lo so, mi sembra era biboAlexxTs ha scritto:solo che il "cerca" non funziona ......... c'erano delle belle foto ............ il forum ha perso un sacco di pezzi durante la migrazione ..........Toro-R ha scritto: Appunto UN
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
a parte la "paura" appena montati, che mi sembravano delle maracasTrueSidewinder ha scritto:Robertino come ti trovi?
Con che paste li hai accoppiati?
(passata dopo un chilometro)
i miei hanno le piste forate e baffate, ed accoppiati alle DS2500, devo dire che il feeling è diverso, è diminuita la modulabiltà del pedale, e questa è una cosa che personalmente piace ... mi piacciono i freni che dimostrano del mordente ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
TACCA
- (h)old
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
cambia l'altezza complessiva del disco, 49 per il CTR invece di 40 per la S.TACCA ha scritto:non so perchè e per cosa ma la ctf come codice mi dà due prodotti e 2 prezzi differenti
DISCHI IN COMPOSITO X CTR COD. HO2050 756 di listino
DISCHI IN COMPOSITO X S2000 COD. HO2041 600 di listino
mistero della fede
a sto punto anche le piste costeranno meno
sciao beli
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
evo type-r
Mick Doohan ha scritto:cambia l'altezza complessiva del disco, 49 per il CTR invece di 40 per la S.TACCA ha scritto:non so perchè e per cosa ma la ctf come codice mi dà due prodotti e 2 prezzi differenti
DISCHI IN COMPOSITO X CTR COD. HO2050 756 di listino
DISCHI IN COMPOSITO X S2000 COD. HO2041 600 di listino
mistero della fede
a sto punto anche le piste costeranno meno
sciao beli
Che strano...a ricordo erano uguali....
Comunque raga, io li ho avuti per 1 anno e mezzo e sia con ds 3000 che con endless matador sono andati alla grande.....io pero' li ho fulminati in 6-7000 km e 6 turni in pista tra varano e castelletto.
Noterete anche un leggerissimo miglioramento nell' accellerazione, in quanto ogni disco pesa 4 etti in meno dello stok.
P.s consiglio pero' di prenderli solo baffati se volete abbinarli alle 3000 o a paste cattive.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
la differenza di altezza la noti quando hai difronte una S ed un CTR entrambi coi 17, si nota subito che il disco della S è molto più vicino alle razze del cerchio rispetto a quello del CTR, perciò si ha quella differenza di altezza della piastra di montaggio, le piste IHMO saranno le stesse.evo type-r ha scritto:Che strano...a ricordo erano uguali....
P.s consiglio pero' di prenderli solo baffati se volete abbinarli alle 3000 o a paste cattive.
Già col le DS2500 dopo il japanday i fori dei miei si tanno riempiendo di polvere di pastiglia ...
-
evo type-r
Si, difatti le piste sono uguali....mi sembra strano questa differenza di prezzo (dovuto o a non considerazioniu di alcuni fattori vedasi trasporto, iva etc o a condizioni di vendita differenti) , ora chiamo.Mick Doohan ha scritto:la differenza di altezza la noti quando hai difronte una S ed un CTR entrambi coi 17, si nota subito che il disco della S è molto più vicino alle razze del cerchio rispetto a quello del CTR, perciò si ha quella differenza di altezza della piastra di montaggio, le piste IHMO saranno le stesse.evo type-r ha scritto:Che strano...a ricordo erano uguali....
Già col le DS2500 dopo il japanday i fori dei miei si tanno riempiendo di polvere di pastiglia ...
Vi tengo informati.
-
evo type-r