eg6 vs ek4
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stramazzone
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stramazzone
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valvolin
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Ora vi dico il mio particolare pensiero...
Viva le old....
Ha ragione VOID dipende da quello che uno vuole fare...se uno ha solo un auto allora meglio l'ek4...se uno è old inside meglio ek4...nel senso che è più verso il matrimonio...è più funzionale...allora meglio un'itr come max66 insegna...è comoda per il seggiolino dietro...se deve fare il c@zzone in pista l'eg6 è molto più adatta...
Io ho scelto il cr-x perchè dall'alto della mia cazzosità mi son fatto affascinare...e soprattutto per 100kg in meno di peso...infatti frena in 2,5m in meno senza abs da 100km/h...e soprattutto in casa ho l'accord di mio padre che posso usare liberamente...
Io ho avuto l'eg4 e vi posso assicurare che non è così scomoda rispetto all'ej9 di mio fratello...anzi il bagagliaio è più funzionale...perchè più squadrato...
PS: lo sapete quali sono le uniche differenze fra l'impianto frenante dell'ek4/eg6 e cr-x VTEC del 1989...le pinze...anteriori tutto il resto è intercambiabile...a detta d'arnaldo...
Viva le old....
Ha ragione VOID dipende da quello che uno vuole fare...se uno ha solo un auto allora meglio l'ek4...se uno è old inside meglio ek4...nel senso che è più verso il matrimonio...è più funzionale...allora meglio un'itr come max66 insegna...è comoda per il seggiolino dietro...se deve fare il c@zzone in pista l'eg6 è molto più adatta...
Io ho scelto il cr-x perchè dall'alto della mia cazzosità mi son fatto affascinare...e soprattutto per 100kg in meno di peso...infatti frena in 2,5m in meno senza abs da 100km/h...e soprattutto in casa ho l'accord di mio padre che posso usare liberamente...
Io ho avuto l'eg4 e vi posso assicurare che non è così scomoda rispetto all'ej9 di mio fratello...anzi il bagagliaio è più funzionale...perchè più squadrato...
PS: lo sapete quali sono le uniche differenze fra l'impianto frenante dell'ek4/eg6 e cr-x VTEC del 1989...le pinze...anteriori tutto il resto è intercambiabile...a detta d'arnaldo...
- UnoTetano
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oddio, io sono perseguitato dall'ek4...
oggi ho mandato stramazza a vedermi una civic vti del 1995, 100000 km tagliandatim unipro, tenuta da un adulto, 3000 euro.
insomma un potenziale affarone.
il colore mi insospettiva, ma vabbè.. è argento met.
ERA UN'EK4
oddio, il fatto strano è che un secondo ho pensato che poteva andar bene lo stesso, ma solo per un secondo..
stramazza al tel:
- oh ma è un'ek4
-ma come un'ek??? del 95????
-si è un'ek. che faccio al provo ugualmente?
- .... (1 sec di meditazione)
-no no lascia stare
(che c@zzo rido vado in giro col cinquantino con la neve cribbio)
oggi ho mandato stramazza a vedermi una civic vti del 1995, 100000 km tagliandatim unipro, tenuta da un adulto, 3000 euro.
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vteccone
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UnoTetano ha scritto:oddio, io sono perseguitato dall'ek4...
oggi ho mandato stramazza a vedermi una civic vti del 1995, 100000 km tagliandatim unipro, tenuta da un adulto, 3000 euro.
insomma un potenziale affarone.
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oddio, il fatto strano è che un secondo ho pensato che poteva andar bene lo stesso, ma solo per un secondo..
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innanzitutto:VENOMvtec ha scritto:Quali sarebbero i ritocchi da fare all'assetto dell'ek per sistemarlo a dovere???
comunque il comportamento dell'auto migliora tantissimo montando un buon assetto (molle, ammortizzatori e barre).. già abbassando l'auto e modificando gli angoli il comportamento diventa il giorno e la notte.
io montando i coilover sono sceso di 60mm sull'anteriore e sui 57-58mm sul posteriore e l'auto era completamente diversa.... ma non ero contento perchè non sentivo strusciare l'auto per terra e ora sono sui -70mm all'anteriore e -68mm sul posteriore.... l'auto ha un comportamento migliore ed una stabilità in curva pazzesca che prima si sognava.... però il confort è pari a zero perchè l'auto è RIGIDISSIMISSIMA i goKart sono più morbidi sullo sconnesso....
comunque non è facile dirti che tipo di assetto è buono, anche perchè dipende molto dallo stile di guida delle persone..... l'importante è cercare di eliminare o ridurre il sottosterzo che accade anche d fermo l'assetto stock
c'è a chi piace l'auto precisa in curva e chi vuole divertirsi a sovrasterzare con una TA...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
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Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html