eg6 vs ek4

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Pcua
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Messaggio da Pcua » giovedì 27 gennaio 2005, 10:51

Io mi terrei l'ek3 e prenderei un crx 2+2 per divertirmi, peccato che viviamo in un paese di merda e avere 2 macchine che valgono in totale 5000 euro e' un lusso da nababbi!!!

vteccone
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Messaggio da vteccone » giovedì 27 gennaio 2005, 16:24

eg6 forever!! L'unica ek4 che mi e' piaciuta, l'ho vista da Raven....gialla, assettata, spoon N1 :amore e dentro aveva solo il sedile del guidatore.
Veramente godibile :amore di chi era? :sosp

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 27 gennaio 2005, 17:13

:shock
CRX 100% STOCK.

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » giovedì 27 gennaio 2005, 18:17

:shock

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 27 gennaio 2005, 19:53

Deve essere quella dell'amico di Army! :strama

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » venerdì 28 gennaio 2005, 0:50

Ah il 1.4 quindi. :ehm :ehm :ehm

kay
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Messaggio da kay » venerdì 28 gennaio 2005, 10:54

ahahahahaaha

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 28 gennaio 2005, 21:12

ma ha messo l'n1? sedile SOLO LATO GUIDATORE?!?!?! :shock :amore
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valvolin
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Messaggio da valvolin » sabato 29 gennaio 2005, 16:08

Ora vi dico il mio particolare pensiero...

Viva le old....

Ha ragione VOID dipende da quello che uno vuole fare...se uno ha solo un auto allora meglio l'ek4...se uno è old inside meglio ek4...nel senso che è più verso il matrimonio...è più funzionale...allora meglio un'itr come max66 insegna...è comoda per il seggiolino dietro...se deve fare il c@zzone in pista l'eg6 è molto più adatta...

Io ho scelto il cr-x perchè dall'alto della mia cazzosità mi son fatto affascinare...e soprattutto per 100kg in meno di peso...infatti frena in 2,5m in meno senza abs da 100km/h...e soprattutto in casa ho l'accord di mio padre che posso usare liberamente...

Io ho avuto l'eg4 e vi posso assicurare che non è così scomoda rispetto all'ej9 di mio fratello...anzi il bagagliaio è più funzionale...perchè più squadrato...

PS: lo sapete quali sono le uniche differenze fra l'impianto frenante dell'ek4/eg6 e cr-x VTEC del 1989...le pinze...anteriori tutto il resto è intercambiabile...a detta d'arnaldo...

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Messaggio da UnoTetano » sabato 29 gennaio 2005, 16:25

oddio, io sono perseguitato dall'ek4...

oggi ho mandato stramazza a vedermi una civic vti del 1995, 100000 km tagliandatim unipro, tenuta da un adulto, 3000 euro.

insomma un potenziale affarone.
il colore mi insospettiva, ma vabbè.. è argento met.

ERA UN'EK4
oddio, il fatto strano è che un secondo ho pensato che poteva andar bene lo stesso, ma solo per un secondo..

stramazza al tel:
- oh ma è un'ek4
-ma come un'ek??? del 95????
-si è un'ek. che faccio al provo ugualmente?
- .... (1 sec di meditazione)
-no no lascia stare



:asd :asd :asd


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vteccone
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Messaggio da vteccone » sabato 29 gennaio 2005, 17:05

Ah il 1.4 quindi.
ma quale 1.4....era una ek4!
Raven l'ha pure accesa, era la prima volta che sentivo l'N1 :amore

Era tutta lamiera, c'era solo il sedile guidatore......altri dettagli non li ricordo perche' era piu' di 1 anno fa

VENOMvtec
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Messaggio da VENOMvtec » martedì 12 febbraio 2008, 20:48

Quali sarebbero i ritocchi da fare all'assetto dell'ek per sistemarlo a dovere???

Dakun
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Messaggio da Dakun » martedì 12 febbraio 2008, 21:13

UnoTetano ha scritto:oddio, io sono perseguitato dall'ek4...

oggi ho mandato stramazza a vedermi una civic vti del 1995, 100000 km tagliandatim unipro, tenuta da un adulto, 3000 euro.

insomma un potenziale affarone.
il colore mi insospettiva, ma vabbè.. è argento met.

ERA UN'EK4
oddio, il fatto strano è che un secondo ho pensato che poteva andar bene lo stesso, ma solo per un secondo..

stramazza al tel:
- oh ma è un'ek4
-ma come un'ek??? del 95????
-si è un'ek. che faccio al provo ugualmente?
- .... (1 sec di meditazione)
-no no lascia stare



:asd :asd :asd


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Messaggio da Mistostretto » martedì 12 febbraio 2008, 23:02

VENOMvtec ha scritto:Quali sarebbero i ritocchi da fare all'assetto dell'ek per sistemarlo a dovere???
CHE DOMANDE DELLA CIOLLA.... TRASFORMARLO IN UN CRX!

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Messaggio da naisbetter » martedì 12 febbraio 2008, 23:08

Mistostretto ha scritto:
VENOMvtec ha scritto:Quali sarebbero i ritocchi da fare all'assetto dell'ek per sistemarlo a dovere???
CHE DOMANDE DELLA CIOLLA.... TRASFORMARLO IN UN CRX!
Quoto :asd
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Messaggio da Jordan » mercoledì 13 febbraio 2008, 0:43

Nuovo, sto topic! :scree
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AliEN61
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Messaggio da AliEN61 » mercoledì 13 febbraio 2008, 2:03

VENOMvtec ha scritto:Quali sarebbero i ritocchi da fare all'assetto dell'ek per sistemarlo a dovere???
innanzitutto: :old :asd

comunque il comportamento dell'auto migliora tantissimo montando un buon assetto (molle, ammortizzatori e barre).. già abbassando l'auto e modificando gli angoli il comportamento diventa il giorno e la notte.
io montando i coilover sono sceso di 60mm sull'anteriore e sui 57-58mm sul posteriore e l'auto era completamente diversa.... ma non ero contento perchè non sentivo strusciare l'auto per terra e ora sono sui -70mm all'anteriore e -68mm sul posteriore.... l'auto ha un comportamento migliore ed una stabilità in curva pazzesca che prima si sognava.... però il confort è pari a zero perchè l'auto è RIGIDISSIMISSIMA i goKart sono più morbidi sullo sconnesso.... :asd


comunque non è facile dirti che tipo di assetto è buono, anche perchè dipende molto dallo stile di guida delle persone..... l'importante è cercare di eliminare o ridurre il sottosterzo che accade anche d fermo l'assetto stock :ride
c'è a chi piace l'auto precisa in curva e chi vuole divertirsi a sovrasterzare con una TA...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

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Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 13 febbraio 2008, 10:47

:clap :clap davvero bello questo topic
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

VENOMvtec
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Messaggio da VENOMvtec » mercoledì 13 febbraio 2008, 12:28

Un mio amico ha un crx mugen pro2 però penso non potrà darmi così tanti consigli su come trasformare un'ek4 (quando la prenderò) in un crx...

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 13 febbraio 2008, 12:49

:love all'autore del topic :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

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