consiglio:mi faccio la prelude?? ( 1
-
LvxVti
ciao a tutti ! e' la prima volta che entro in questa parte del forum( ), ma prima ero poco interessato perche' avevo una magnifica eg6...che adesso ho .....adesso ho intenzione di rifarmi un' altra honda e avevo pensato ad una prelude IV 2000cc. volevo sapere da voi (immagino)felici possessori di quest' auto come va(tenuta di strada ,consumi affidabilita'...) e di quanto e' possibile svegliare il motore visto che 130 cv sono un po' pochini per un 2000...grazie a tutti!!
<i></i>
<i></i>
-
MarcoGti
-
LvxVti
alla fine il limite piu' grande sono i consumi ,perche' bollo e assicurazione li paga "il papi"...solo che ho gia' avuto un' auto da 6-6,5km/l e credo la 2.2 sia su quella strada...(fara' 7-7,5 al max...a me invece serve un mezzo che nel traffico non consumi piu' di 10-11... che la benza la metto io!!! )
<i></i>
<i></i>
-
MarcoGti
-
LvxVti
6,8...? passo!! a parte gli scherzi cercavo anche un mezzo un po' piu' tranquillo ,nel senso che col vti mi ci sono stampato perche' NON RIUSCIVO AD ANDARE PIANO(idiota...) e ringrazio Dio che sono sceso illeso. due giorni fa un mio amico ha avuto un incidente e adesso e' paralizzato dalla testa in giu' ;dopo questo avvenimento ho deciso che ,visto che non ho la testa per certe macchine, E' MEGLIO NON AVERLE....scusate la digressione ma l'ho fatto per invitarvi ancora una volta alla PRUDENZA....
<i></i>
<i></i>
-
Andariel78
Ciao bello.. Io ho una Lude 2.0 4 generazione 130 ciucci!
Come ti hanno già detto te ne innamori come ti ci siedi!!!
è proprio vero
Comunque, io con la mia ci riesco a fare i 9.0 Km/l in città, ma sono convinto che potrebbe anche scendere un pochino sotto.
Be tenuta di strada stupefacente considerando la massa dell'auto, comodità e confort sono uno sballo. Se vuoi un consiglio, trova un rivenditore che ne tiene una e provala... E' difficile descriverti una sensazione come quella di guidare una Lude.. L'unica è provarla.
La lude, e parlo di quarta generazione è un concentrato di tutto. Finiture stupefacenti, consumo non esagerato, bella da guidare. insomma uno spettacolo..
Forse solo la mnancanza di qualche ciuccio in più, ma non ci fai neanche tanto caso, tanto la lude si presta a tutto. Dalla passeggiatina alle stiratone autostradali
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
Come ti hanno già detto te ne innamori come ti ci siedi!!!
è proprio vero
Comunque, io con la mia ci riesco a fare i 9.0 Km/l in città, ma sono convinto che potrebbe anche scendere un pochino sotto.
Be tenuta di strada stupefacente considerando la massa dell'auto, comodità e confort sono uno sballo. Se vuoi un consiglio, trova un rivenditore che ne tiene una e provala... E' difficile descriverti una sensazione come quella di guidare una Lude.. L'unica è provarla.
La lude, e parlo di quarta generazione è un concentrato di tutto. Finiture stupefacenti, consumo non esagerato, bella da guidare. insomma uno spettacolo..
Forse solo la mnancanza di qualche ciuccio in più, ma non ci fai neanche tanto caso, tanto la lude si presta a tutto. Dalla passeggiatina alle stiratone autostradali
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
-
LvxVti
ho appena discusso la questione con mio padre e sembra non ci siano particolari problemi...inoltre ,visto che deve cambiare auto, sto cercando di convertirlo (dopo anni di volvo!adesso ha un'850 t5)alle honda...e ho pensato per lui ad una bella accord typeR (che se non sbaglio ho 217cv...?) .Qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi delle foto dell'accord type R (se le ha ) o darmi l' indirizzo di dove andare a vederle??(lo stesso vale se avete delle foto delle vostre amate lude...cosi',tanto per finire di convincerlo...così se ne innamora anche lui e non puo' dirmi di no!) grazie a tutti!! mail@ sinciziotrofoblasta@libero.it ( se e' un po' difficile...)
<i></i>
<i></i>
- gesus
- HCI member
ma che piede pesante avete
io con le lude 2.2 ci faccio(e facevo) i 9 e mai meno di 8 ok nn giro come in pista non scanno pero credetemi che le mie cagate le faccio ...
come accord ti consiglio di vedere pure la nuova versione sportiva .. uno spettacolo.. cerchi bruniti da 17 interni neri recaro cruscotto elettronico rifiniture in carbon look molto sottile .. insomma bellissima e credo monti un 2.2 da non meno di 180hp altrimenti pure il disel 2.2 da 150hp 9,3secondi nello 0/100
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
io con le lude 2.2 ci faccio(e facevo) i 9 e mai meno di 8 ok nn giro come in pista non scanno pero credetemi che le mie cagate le faccio ...
come accord ti consiglio di vedere pure la nuova versione sportiva .. uno spettacolo.. cerchi bruniti da 17 interni neri recaro cruscotto elettronico rifiniture in carbon look molto sottile .. insomma bellissima e credo monti un 2.2 da non meno di 180hp altrimenti pure il disel 2.2 da 150hp 9,3secondi nello 0/100
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
eTiLiKo81
Beh...ti han detto tutto.....
Io ho una IV gen. 2.2 4WS,come consumi a 160Km/h fissi,a filo del VTEC faccio i 10 al litro!!!In città i consumi salgono........
Come prestazioni sono ipersoddisfatto.....con la 2.0 in effetti andresti un po + piano di quanto non andavi con la VTi per mancanza di puledri,ma se vuoi prenderti una pausa di riflessiione allora il 2.0 è la motorizzazione adatta!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 14/2/04 1:31
</i>
Io ho una IV gen. 2.2 4WS,come consumi a 160Km/h fissi,a filo del VTEC faccio i 10 al litro!!!In città i consumi salgono........
Come prestazioni sono ipersoddisfatto.....con la 2.0 in effetti andresti un po + piano di quanto non andavi con la VTi per mancanza di puledri,ma se vuoi prenderti una pausa di riflessiione allora il 2.0 è la motorizzazione adatta!!!
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 14/2/04 1:31
</i>
-
LvxVti
-
LvxVti
su tre domande che faccio ,ho la media di risposta a una sola... parlando di cose serie,a quanti cv puo'arrivare una 2ooo? oggi stavo vedendone le prestazioni e devo dire sono deludenti...201 km/h e 0-100 in 9,1sec... auto tranquilla si,ma questo e' un catenaccio!! diciamo con collettori mugen,centrale artigianale,skat e trrminale ss ,aspirazione,c.f., centralina erade(la fara'? ),si riesce a farlo muovere sto pezzo de ferro?(ps.:non odiatemi... )
<i></i>
<i></i>
-
eTiLiKo81
Non ti capisco......
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
LvxVti
per il 2.2 ho appena avuto una "riunione di famiglia" con esito negativo ...non sono riuscito a convincere mio padre ...e visto che il portafoglio e' suo...visto quanto va la 2.0 fosse per me ma lui non la pensa cosi'... cmq penso di farmi una V serie ,se non altro il telaio e' piu' rigido...e poi gia' ne ho vista una in ottimo stato
<i></i>
<i></i>