Ep3 Contakm Vs GPS
- Furgonato
- HCI member

Miché ecco perché un'anno fa avevi segnati 80k km e 15 gg fa 45k!!!!fabrygr ha scritto:la cosa positiva è che rivenderai la macchina con meno km
Quando scopri qual'é il problema dimmelo che lo faccio alla mia|!!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
tommy type r
- zan
- HCI member

Furgonato ha scritto:Luchetto quando montò l'LSD dovette cambiare la corona dentata perché lsd che aveva preso era per la pre.
Mi sembra che serva proprio per il tachimetro....credo.
Magari a te non l'hanno cambiata
si riesce a vedere la differenza della corona dentata con una foto?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Furgonato
- HCI member

- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

Non sò se vi è utile ma con il tomtom il tachimetro dell'accord 2.2i-ctdi segna la stessa identica velocità mostrata sul navigatore (testato centinaia di volte dai 100km/h fino ai 190....)
Su honda jazz il tachimetro della macchina segna addirittura in meno rispetto alla velocità del navigatore. Cioè honda jazz lanciata a 160km/h sul navigatore indicati i 164.
Su altre vetture di altre marche ho rilevato i classici 5-10km/h di scarto in meno ......
Credo che ultimamente i tachimetri honda siano un pò troppo precisi se non addirittura pessimistici.
Occhio al velox
Su honda jazz il tachimetro della macchina segna addirittura in meno rispetto alla velocità del navigatore. Cioè honda jazz lanciata a 160km/h sul navigatore indicati i 164.
Su altre vetture di altre marche ho rilevato i classici 5-10km/h di scarto in meno ......
Credo che ultimamente i tachimetri honda siano un pò troppo precisi se non addirittura pessimistici.
Occhio al velox
- banixj
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old