PER I PRELUDE BOYS...
-
PATATINO
Ciao ragazzi! La prelude mi piace veramente un botto, ma ho dei dubbi sui motori che monta, conosco bene solo il mitico 2.2 4ws, che mai potrò permettermi, quindi... addio! Per quanto riguarda il 2.0 che motore è? Io pensavo un 150 cv VTEC, ma consultando delle riviste ho scoperto che è un normalissimo 136 cv, potreste chiarire i miei dubbi? Grazie!
PS: mi riferisco all' ultimo tipo...
Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
<i></i>
PS: mi riferisco all' ultimo tipo...
Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
<i></i>
-
eTiLiKo81
Perchè il 2.2 non lo puoi mantenere?Ha solo 1 cv fiscale in + per l'assicurazione,consuma uguale se non meno.....
I 185cv?Ma sono si 125? in +,ma solo una volta all'anno.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
I 185cv?Ma sono si 125? in +,ma solo una volta all'anno.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Andariel78
Io ho un 2.0 di quarta generzazione.. Di cavalli se non c@zzo ne dovrebbe avere 130 tondi tondi... La macchina è soddisfacente.
Un buon motore, allegro ma come diceva simolude non di quelli da farti rizzare i capelli ogni volta che spingi a fondo.....
La macchina?
Non c'è niente da dire tranne che è una macchina da sballo, Non riesci più a staccarti da quella macchina.
Un ottima seduta, ottima stabilità, linea pazzesca, confort di marcia rispettabilissimo, finiture interne ed esterne di ottima qualità, unico difetto che ho riscontrato sulla mia e che mi pare di avere capito esiste anche sulla quinta sono i freni, si stancano facilmente è non hanno quelle frenate da farti smontare l'auto dalla potenza............. Facilmente risolvibile cambiando semplicemente i dischi e mettendoli di tipo autoventilato baffato con nuove pasticche più morbide magari! I freni si stancano meno e la macchina si ferma subito!!!!
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
Un buon motore, allegro ma come diceva simolude non di quelli da farti rizzare i capelli ogni volta che spingi a fondo.....
La macchina?
Non c'è niente da dire tranne che è una macchina da sballo, Non riesci più a staccarti da quella macchina.
Un ottima seduta, ottima stabilità, linea pazzesca, confort di marcia rispettabilissimo, finiture interne ed esterne di ottima qualità, unico difetto che ho riscontrato sulla mia e che mi pare di avere capito esiste anche sulla quinta sono i freni, si stancano facilmente è non hanno quelle frenate da farti smontare l'auto dalla potenza............. Facilmente risolvibile cambiando semplicemente i dischi e mettendoli di tipo autoventilato baffato con nuove pasticche più morbide magari! I freni si stancano meno e la macchina si ferma subito!!!!
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
-
jonathan