CRX BGDM 'Live show' UPGRADED 56k RAUSS
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
Le vacche di prima si fanno aspettare... ma non e' morta, e' solo ferma da febbraio. Sono immerso nel progetto di ripristinare una Yamaha RD350 del '90, un progetto che doveva essere estivo, ma con cui sono arrivato un po' "lungo" visti gli ordini di pistoni e bielle dall'america che non arrivavano piu'..
Ora sto facendo costruire due espansioni JollyMoto (il titolare abita vicino a me e ha una rd350 pure lui, dice che le vuole fare 'con cura'
) dopodiche' posso chiudere il motore.
Vorrei tanto che le modifiche portassero a prestazioni 'divertenti', adoro i motori a 2 tempi soprattutto gli 'old school'
Testa Y1 abbasstata -0.5mm
Pistoni Wiseco in alluminio forgiato +1mm alesaggio
Cilindri rialesati e luci lavorate
Cilindrata 370cc
Carburatori lavorati a 29,8 mm.
Lamelle dual-stage Boyesen montate senza stopper
Ciclistica anteriore e impianto frenante Yamaha TRZ 250
Monoammortizzatore posteriore Yamaha R6
Rapporti accorciati
Scarichi Jolly Moto
Telaio del c@zzo
Peso circa 130 kg scarsi
Mi aspetto una potenza verso i 75cv
Spero che al primo avvio non deluda
Sistamata l'RD arriva l'inverno, cosi me la piglio al culo e posso ripartire con il CRX... Sono quasi sicuro che prima che questo HCI si sciolga, ci sono discrete probabilita' che riesca a 'finirla'
Nel frattempo GNUBBI e PSICO-GNUBBI e PSEUDO-GNUBBI, possono leggere il thread dall'inizio e farsi 4 risate sul Misto-CRX, e magari prender5 un paio di idee se hanno un bidone simile che vogliono sistemare
Ora sto facendo costruire due espansioni JollyMoto (il titolare abita vicino a me e ha una rd350 pure lui, dice che le vuole fare 'con cura'
Vorrei tanto che le modifiche portassero a prestazioni 'divertenti', adoro i motori a 2 tempi soprattutto gli 'old school'
Testa Y1 abbasstata -0.5mm
Pistoni Wiseco in alluminio forgiato +1mm alesaggio
Cilindri rialesati e luci lavorate
Cilindrata 370cc
Carburatori lavorati a 29,8 mm.
Lamelle dual-stage Boyesen montate senza stopper
Ciclistica anteriore e impianto frenante Yamaha TRZ 250
Monoammortizzatore posteriore Yamaha R6
Rapporti accorciati
Scarichi Jolly Moto
Telaio del c@zzo
Peso circa 130 kg scarsi
Mi aspetto una potenza verso i 75cv
Spero che al primo avvio non deluda
Sistamata l'RD arriva l'inverno, cosi me la piglio al culo e posso ripartire con il CRX... Sono quasi sicuro che prima che questo HCI si sciolga, ci sono discrete probabilita' che riesca a 'finirla'
Nel frattempo GNUBBI e PSICO-GNUBBI e PSEUDO-GNUBBI, possono leggere il thread dall'inizio e farsi 4 risate sul Misto-CRX, e magari prender5 un paio di idee se hanno un bidone simile che vogliono sistemare
Ultima modifica di Mistostretto il giovedì 20 settembre 2007, 10:02, modificato 2 volte in totale.
- naisbetter
- Moderatore

-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
Non ci sono novita' per ora... ho terminato il progetto YAMAHA RD350, che seppur con qualche problemino dovuto ai 21 anni che porta sulla schiena e a un progetto di oltre 30 anni fa, permette di cavarsi qualche soddisfazione.
Adesso sono impegnato in altro, tipo sono stato operato da 2 giorni di ernia e quindi sono a casa a sopportarne le conseguenze per nulla simpatiche. A seguire, il 2008 vedra' la fine del progetto barbon-crx, comprensivo di quella pedata nei coglioni (e nel portafoglio) che si chiama "cambiare tutti i sincro del cambio"..e magari omologare i 15".
Baci vacche
Adesso sono impegnato in altro, tipo sono stato operato da 2 giorni di ernia e quindi sono a casa a sopportarne le conseguenze per nulla simpatiche. A seguire, il 2008 vedra' la fine del progetto barbon-crx, comprensivo di quella pedata nei coglioni (e nel portafoglio) che si chiama "cambiare tutti i sincro del cambio"..e magari omologare i 15".
Baci vacche
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore