Prelude 2.2 VTEC 1997! ( 1
-
Andariel78
???????????????
No scusate, ma di che vti si stava parlando??
Non erala civichetta??
Scusa ma il 1.6 vti non ha 125 cv
e quella con 160 cv non è la 1.6 VTEC type R!!!
Mi sà che nonostante il tempo di forum ho ancora delle grosse lacune!!!!
Da oggi chiamatemi Andariel il caxxone!!
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
No scusate, ma di che vti si stava parlando??
Non erala civichetta??
Scusa ma il 1.6 vti non ha 125 cv
e quella con 160 cv non è la 1.6 VTEC type R!!!
Mi sà che nonostante il tempo di forum ho ancora delle grosse lacune!!!!
Da oggi chiamatemi Andariel il caxxone!!
Ah Ah Ah Ah
-
ITR ITR ITR
- ignoto83
- HCI member
@Andariel78 : io ho la civic EK4 VTI 1.6 è ha 160ciucci!!!
mentre EK9 Type R se nn sparo na cazzata ha 185ciucci!!!
E in italia nn c'è la type R!!! x avere una civic type R bisogna prendere il furgoncino (EP3- devo dire che l'ultimo modello è davvero spettacolare )
P.T.I. member n? 0004
<i></i>
mentre EK9 Type R se nn sparo na cazzata ha 185ciucci!!!
E in italia nn c'è la type R!!! x avere una civic type R bisogna prendere il furgoncino (EP3- devo dire che l'ultimo modello è davvero spettacolare )
P.T.I. member n? 0004
<i></i>
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- gesus
- HCI member
ciao raga sono di un po di fretta ... perche ?
perche emm ho 200cv da far pascolare
sto topic e un po scancherato, la 2.2 e sempre VTEC e il 1600 della civic VTEC e sempre da 160cv ....
il prezzo di 7,5 per la lude che diceva e buono, e quanto avevo pagato la mia ex lude del 97 con su 70k km
l assicurazionei dei 21 cv fiscali, e qui dovrei scriverlo in rosso sottolineato barrato e con impressione immediata di chi legge nella sua mente, vi faccio solo un esempio di preventivo online prelude 2.2 185cv 1000 euro civic 1.6 160cv 700 e qualcosa,
l assicurazione si paga in base ai cavalli o kilowat !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora un po di news su cui apriro un topic a breve quando avro testato bene, la 200cv differenzia nella 185 a primo occhio in nulla ... ora dopo averla guidata in autostrada per 800k e passa km e un po a casa ieri vi dico e come una botta di mooolto vpower... elasticita assurda sembra pesi di meno(da libretto solo 15kg) e molto piu maneggevole e precisa in curva, interni: seduta piu bassa (prima toccavo il tetto con la testa ora no) sedili riscaldati e mi sembra che i passaruota siano gia piu larghi per magari un et minore... per il resto vi sapro dire in seguito ...
piccolo appunto, sapete perche non si monta lo spoiler posteriore dell itr sulla lude ? perche nello specchietto sta giusto sulla linea dell orizzonte e non ci vedete una mazza ... cmq visivamente e bellissimo e io me lo tengo anche avendo una possibilita di cambiarlo con quello della lude ...
ciao a tutti a breve pui dettagli
gesus
<i></i>
perche emm ho 200cv da far pascolare
sto topic e un po scancherato, la 2.2 e sempre VTEC e il 1600 della civic VTEC e sempre da 160cv ....
il prezzo di 7,5 per la lude che diceva e buono, e quanto avevo pagato la mia ex lude del 97 con su 70k km
l assicurazionei dei 21 cv fiscali, e qui dovrei scriverlo in rosso sottolineato barrato e con impressione immediata di chi legge nella sua mente, vi faccio solo un esempio di preventivo online prelude 2.2 185cv 1000 euro civic 1.6 160cv 700 e qualcosa,
l assicurazione si paga in base ai cavalli o kilowat !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora un po di news su cui apriro un topic a breve quando avro testato bene, la 200cv differenzia nella 185 a primo occhio in nulla ... ora dopo averla guidata in autostrada per 800k e passa km e un po a casa ieri vi dico e come una botta di mooolto vpower... elasticita assurda sembra pesi di meno(da libretto solo 15kg) e molto piu maneggevole e precisa in curva, interni: seduta piu bassa (prima toccavo il tetto con la testa ora no) sedili riscaldati e mi sembra che i passaruota siano gia piu larghi per magari un et minore... per il resto vi sapro dire in seguito ...
piccolo appunto, sapete perche non si monta lo spoiler posteriore dell itr sulla lude ? perche nello specchietto sta giusto sulla linea dell orizzonte e non ci vedete una mazza ... cmq visivamente e bellissimo e io me lo tengo anche avendo una possibilita di cambiarlo con quello della lude ...
ciao a tutti a breve pui dettagli
gesus
<i></i>
-
eTiLiKo81
Finalmente gesus!!!!!
We........voglio un resoconto COMPLETOOOOOOOOO!!!!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
We........voglio un resoconto COMPLETOOOOOOOOO!!!!!!
------------------
-
mako 03
la mia prima impressione con il 2.2 atts (credo fosse questa la sigla del diff. attivo): sono andato da Autoottanta a PR in cerca di una Prelude (ho poi preso la 2.0i) e mi avevano fatto provare una 2.2 nera.
entrato, stupenda sensazione del volantino corposo e cuciture in pelle; in marcia molto gustosa e corposa ai medi poi tangenziale e apertura della 2^ con tanto di VTEC ... luccichini agli occhi e tipo della conc. che mi dice di chetarmi.
davvero gran bestiolina ed una delle prime Honda con i freni!!
<i></i>
entrato, stupenda sensazione del volantino corposo e cuciture in pelle; in marcia molto gustosa e corposa ai medi poi tangenziale e apertura della 2^ con tanto di VTEC ... luccichini agli occhi e tipo della conc. che mi dice di chetarmi.
davvero gran bestiolina ed una delle prime Honda con i freni!!
<i></i>
-
HSimonC
Il Prelude 2.2 VTI è maledettamente veloce, non ha senso è pesante, il motore non è esagerato, c' ha la radica dentro (porca meretrice) ma è una macchina estremamente equilibrata e veloce e mi ci rode perchè una VTI leggera e cattiva dovrebbe essere allo stesso livello e invece la lude se la batte con le ITR (senza scarico!)
Ma prima o poi girerò più veloce di te Pizzo!!!
<i></i>
Ma prima o poi girerò più veloce di te Pizzo!!!
<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
-
Pizzo781
- Contatta:
-
Andariel78
Emh! Scusate...
Informazioni sbagliate!!!!! Pensieri sbagliati!!
Mo mi rimetto in riga!
Allora la Civichetta 1.6 vti 160 ciucci! Ok segno e imparo!!!!
@Texano, vorrei saperlo dove è questa 2.2 VTEC..... Potrebbeinteressarmi se non si trova troppo distante e magari sempre se non troppo distante potrei venirla a vedere.
Ah Ah Ah Ah
Informazioni sbagliate!!!!! Pensieri sbagliati!!
Mo mi rimetto in riga!
Allora la Civichetta 1.6 vti 160 ciucci! Ok segno e imparo!!!!
@Texano, vorrei saperlo dove è questa 2.2 VTEC..... Potrebbeinteressarmi se non si trova troppo distante e magari sempre se non troppo distante potrei venirla a vedere.
Ah Ah Ah Ah
-
eTiLiKo81
Anda......e te abbandoneresti la 4TH gen?
Cazz...ma fatti una 4TH 2.2 no?
------------------
Cazz...ma fatti una 4TH 2.2 no?
------------------
- gesus
- HCI member
assicurazione va in base ai cavalli quindi se ti prendi un itr ti costa di piu in teoria ... la differenza di categoria per i 21 cv fiscali e minima ....cmq se provi su www.6sicuro.it dovresti stare sui 1000 euro
bollo intorno ai 350 euro
caxxi e lazzi li vedi tu io ti consiglio buone gomme e magari un assetto honda sport che so che stanno svendendo ...
cose particolari apparte sfiga non ce ne sono cambi oli regolari ogni 10k km filtro olio e benza ogni 20k km ecc ecc
solite cose ve il motore è honda e dura .... cavolo se dura
ciao
gesus
p.s.
posta un po di dati sul preludone (autom o manuale, anno e km e prezzo) cosi ti so dire piu o meno se ti conviene o se puoi trovare a meno ... sto diventando l uomo dell usato eheheheheh
<i></i>
bollo intorno ai 350 euro
caxxi e lazzi li vedi tu io ti consiglio buone gomme e magari un assetto honda sport che so che stanno svendendo ...
cose particolari apparte sfiga non ce ne sono cambi oli regolari ogni 10k km filtro olio e benza ogni 20k km ecc ecc
solite cose ve il motore è honda e dura .... cavolo se dura
ciao
gesus
p.s.
posta un po di dati sul preludone (autom o manuale, anno e km e prezzo) cosi ti so dire piu o meno se ti conviene o se puoi trovare a meno ... sto diventando l uomo dell usato eheheheheh
<i></i>
-
Andariel78
No! No!
Una quinta con cambio automatico non ci penso per niente!!!
Credevo fosse una quarta!!!!!!!!
Però fosse una quinta con cambio manuale!!!11
Be allora magari un pensierino c'è l'ho farei.....
@EtiLiKo, il problema ne viene dal fatto che ormai le Prelude di quarta generazione ben tenute e con poche Km se ne trovano veramente poche, si potrebbero contare sulle punta delle dita di una mano!!!!!!!!! Se solo ne riuscissi a trovare una!!!!!!
Ah Ah Ah Ah
Una quinta con cambio automatico non ci penso per niente!!!
Credevo fosse una quarta!!!!!!!!
Però fosse una quinta con cambio manuale!!!11
Be allora magari un pensierino c'è l'ho farei.....
@EtiLiKo, il problema ne viene dal fatto che ormai le Prelude di quarta generazione ben tenute e con poche Km se ne trovano veramente poche, si potrebbero contare sulle punta delle dita di una mano!!!!!!!!! Se solo ne riuscissi a trovare una!!!!!!
Ah Ah Ah Ah
- gesus
- HCI member
occhio allora che a 100k km devi cambiare la cinghia di distribuzione e sono un 300euro piu che altro di lavoro quindi fallo fare a loro se non l hanno gia fatto (dimostrabile con fattura o altro) se ha il cambio manuale non fartela sfuggire ..
mo ti dico gli optional ovvero quello che nn si trova di serie, fendinebbia, kit honda sport(assetto minigonne sotto spoiler ant e post), clima digitale e non manuale, interni in carbon look, sedili in pelle, sedili riscaldati e mi pare basta ...
questo e quello che puo gonfiare il valore ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
mo ti dico gli optional ovvero quello che nn si trova di serie, fendinebbia, kit honda sport(assetto minigonne sotto spoiler ant e post), clima digitale e non manuale, interni in carbon look, sedili in pelle, sedili riscaldati e mi pare basta ...
questo e quello che puo gonfiare il valore ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>