Max Payne ha scritto:mugen stumpo vedo che nn hai parolein 6 post solo love

grande teo

Mugen_Stumpo ha scritto:c@zzo siiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
riporto dalla sign:
ecoVTI ha scritto:eg20 vel.max. ci siamo![]()
cosa vuol dire?(Quello con la KA)
domenica mi spiace ma sara' in officina per operazione cruscotto .. lo smonto tutto e faccio prima i collegamenti seri tra l'apexy e la ecu ... e poi levo tutte quelle vibrazioni esagerate che mi vergogno persino a portare in giro le fighette ... una cosa di questa macchina e' davvero godibile ...Mambocrx ha scritto:Teo, quando vieni? Fatti sta domenica così entriamo a monza per rodare![]()
matti delle 205 /45 r16, se no l'LSD non ce la fa a contrastare l'erogazione nelle uscite di curva :nonstainstrada
![]()
fatti gli angoli giusti? mò va dritta?
E' molto JDM l'interno ma fuori, colore a parte, non ha niente ed i cerchi sono un pò bruttinigesus ha scritto:cmq sta eg è uno spettacolo, apparte motore cazzuto, presa interamente è da paura tra colore stile ecc
![]()
![]()
![]()
Riki a breve smembreràzan ha scritto:
yankee92vx ha scritto:
Simone1886 ha scritto:
ecoVTI ha scritto:
p.s. stasera a una s2000 gli ho fatto letteralmente mangiare la MM... cacca ... cristo se va ...
Grazie ar ca...!!! te credo la esse pesa de più ...ti vorrei vedere a confronto con la zampacar..
penso proprio che contro il K il povero H non ha speranza...
ci sarebbe riki73r e il suo h22 stanco
hai detto bene, se solo riki tornasse in gloria e ci mettesse le mani seriamente per gli ultimi affinamenti... (vedi ATR al jday)